Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    20/05/2017    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Ma mi raccomando, siate clementi :) BUONA LETTURA :)
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea ed Anna si avvicinano ad Andrew, preoccupate. Sembra sotto shock, ma non capiscono a che cosa sia dovuto. Anna va per logica. Ha già visto Bloody Moon prima d'ora, non può essere lui la causa. Tutto è cominciato dalla comparsa del secondo principe, Dark Beauty. Perchè? 

" maestà, ma cosa succede? Sembra che abbiate visto un fantasma "

" No, no lui è vivo, eccome se è vivo, non è affatto un fantasma.. "

Anna, per qualche secondo, pensa addirittura che si riferisca al suo defunto padre, ma pensa immediatamente che è una possibilità assurda.  Ma in questo caso, il mistero si infittisce. 

" per favore, diteci di chi si tratta "

" Io non lo so... non ne sono sicuro... "

Tea interviene nella conversazione.

" Anna, forse è meglio lasciarlo stare ora. E' troppo sconvolto, anche se volesse non riuscirebbe a dirci di chi si trattava "

Anna annuisce. L'eletta ha ragione. Eppure lei decide di non arrendersi, vuole scoprire le vere identità di Bloody Moon e di dark Beauty. Non sono dei semplici principi delle tenebre, non sono fatti di pura tenebra. E' come se il suo istinto le dicesse che prima erano come loro abitanti di Lauwent e come i Terrestri, seppur sicuramente molto, molto crudeli. Sa solo che furono loro due a dare vita all'esercito delle ombre, a liberare questa forza immane, distruttrice. E se entro il 21 Dicembre 2012 non saranno definitivamente sconfitte o sigillate, le Tenebre prenderanno il sopravvento sia su lauwent sia sulla Terra. La rossa è in ansia. Dove sarà mai finito il capitano Ace? Perchè non è intervenuto per proteggerli come l'altra volta? Decide di indagare anche su questo fatto, e si dirige verso la sua stanza. Come sospettava, lui non c'è. Entra un pò esitante, ed apre un cassetto. Ed a quel punto, la trova. La coperta azzurra. Sobbalza, il respiro è quasi mozzato. Non è possibile che i suoi sospetti siano fondati. Non si accorge che Ace è rientrato nella stanza.

" Anna, da quando ti metti a frugare tra le mie cose? " 

La donna si volta, con ancora in mano la copertina. Strabuzza gli occhi sconcertata. No, non le pare arrabbiato, ma quali saranno le conseguenze, ora che l'ha scoperta? Dato che le cose stanno così, tanto vale parlare chiaro. 

" Ace! Sai che cosa significa questa coperta, vero?! Tu sai di chi era?! " 

" Ridammela! non sono affari tuoi! " 

Le risponde lui, prendendole la coperta, che la rossa tenta di trattenere a sè, vanamente. Avrebbe voluto portarla a chi davvero avrebbe dovuto vederla. Improvvisamente, dalla coperta cade un'altra cosa, che Anna raccoglie, sbigottita. La riconosce perfettamente. L'unica domanda è: perchè ce l'ha lui? Ace la guarda.

" Non dire una parola di quello che hai visto, è chiaro? "

" Perchè?! perchè tutto questo? "

" TI HO DETTO DI TACERE! Tu.. tu non hai idea.. non hai la minima idea di quello che è successo! " 

" Io vado da sua maestà e dall'eletta! " 

" Dove credi di andare!? "

Le dice Ace, fermandola all'improvviso con i suoi poteri. Anna si da della stupida. Non aveva calcolato che lui ha gli stessi poteri di Andrew e di kai, dato che è a tutti gli effetti un membro della famiglia reale. Eppure, oltre a questo... cos'è quella sensazione di pericolo che avverte? Le manca il fiato. Si volta, e vede che gli occhi di Ace sono cambiati. Sono viola! Come diavolo è possibile?! 

" Adesso devi giurare di non dire niente a nessuno, altrimenti morirai. non voglio farti del male, ti conviene obbedire "

Anna, suo malgrado, annuisce. Non ha alternative, deve mantenere il segreto.

" Adesso puoi andare, se vuoi. Scusa se ti ho spaventata, ma non mi hai lasciato alternative "

Anna annuisce, fa per andarsene ma, vedendo l'ombra di Ace, si sconvolge. Vede delle ali! Ma come può essere?

" Muoviti, vattene! " 

le dice lui improvvisamente, prima di sentirsi ancora male. Anna non ha proprio cuore di lasciarlo li a soffrire in quel modo, e così lo soccorre, per la seconda volta. 

" No! Non posso andarmene lasciandoti soffrire così! " 

Alcune lacrime le rigano il viso. Ace non ha nemmeno più la forza di ordinarle di andarsene, ha solo la forza di abbracciarla.

" E' qui... è qui lo capisci!? Non possiamo fare più niente ormai! la profezia si avvererà! E non c'è niente che noi possiamo fare. Nè noi, nè l'eletta "

Sta davvero male, sembra quasi che stia delirando. ma chi diamine è li? A chi si riferisce? Che sia la stessa persona che ha riconosciuto Andrew? Gli accarezza i capelli in modo dolce, cerca di calmarlo.

" resisti... resisti ti prego. Adesso passerà tutto "

Non lo lascia. Finalmente, la crisi pare passare, ed Ace si sente un pò meglio. Anna lo aiuta a sedersi sul letto. Guarda il cielo, improvvisamente oscurato. E' uno dei segni del risveglio definitivo delle Tenebre. Allora è così, la profezia... si sta per avverare? 

Tea, nel frattempo, è con Andrew. Anche loro vedono il cielo oscurarsi. Andrew guarda Tea.

" Dannazione... questo è il primo presagio del risveglio delle Tenebre, Tea. Il cielo si è oscurato ".

Lei lo guarda senza dire niente, ma per istinto, si attacca a lui. Il 21 Dicembre è imminente, e la paura aumenta sempre di più. 

" ho paura, Andrew. E se dovessimo fallire? "

" Ehy... stai tranquilla. vedrai che in un modo o nell'altro, ce la faremo. Salveremo i nostri mondi " 

" Sai, mi sembra di cedere da un momento all'altro. Gli attacchi sono stati ravvicinati e pesantissimi... sento che la battaglia finale è imminente " 

" E noi la vinceremo. Troveremo la Terra del Cuore della profezia ed useremo i poteri della luce per sigillare le tenebre "

" E' questa la seconda parte della profezia? "

" Si, dobbiamo trovare la Terra di heartland e salvare il mondo usando i poteri della Luce, che si trovano in un libro custodito il quel luogo " 

" ce la faremo? Dimmi di si, ti prego... " 

" Stai tranquilla, vedrai che e la faremo di certo ".

la guarda di nuovo. E' così bella. L'eletta. La SUA eletta, la sua regina. Ormai lo sa, non può fare ameno di lei. Gli è entrata nel cuore. Le prende la mano.

" Tea... " 

" Si? " 

Andrew pensa che le parole non servono, e la bacia di nuovo. Lei ricambia. Qualcuno però, interrompe l'idillio. 

" ma che scenetta commovente! E' così che affrontate le tenebre? "

Andrew si volta, nervoso. 

" Tu! ". Commenta semplicemente, con l'espressione di chi non è affatto felice. Chi sarà che l'ha irritato tanto?





Chi sarà mai che ha fatto così arrabbiare Andrew? Cosa nascondono Ace ed Anna? Cos'è che lo fa stare così male? Per saperlo, dovrete attendere il capitolo nove :D Nel frattempo,  mi raccomando, leggete e recensite, ci tengo molto :D Un bacio

ZAZUNE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zazune