Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    21/05/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'organo inizia a suonare una marcia nuziale proprio mentre le porte della chiesa si spalancano.

Vanessa fa il suo ingresso, sorridente. I capelli neri sono raccolti in una crocchia, un solo ricciolo scende ad accarezzarle la faccia e contrastare con il bianco dell'abito.

Cammina lentamente, verso l'altare. Ad ogni passo sembra sempre più raggiante.

Le sorrido, prendendola per mano quando è abbastanza vicina a me. Ci fissiamo per qualche secondo, prima che il prete prenda la parola.

"Siamo qui riuniti oggi per celebrare l'amore tra due persone" esordisce l'uomo. Io fisso la donna che sto per sposare. Lei mi guarda negli occhi. Sorridiamo.

"E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.

Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.

"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata.

Mi giro, il tempo sembra rallentare. Poso i miei occhi su di lui, che è piegato sulle ginocchia, tentando di riprendere fiato.

Oh, merda.

 

Hey Everybody!

Come state?

Weeeeell, sto amando scrivere questa storia, e spero che voi la apprezziate altrettanto!

Potete trovarla anche su Wattpad, sul mio primo profilo (@xlambertx) in versione Adommy (Adam Lambert+Tommy Joe Ratliff), e sul secondo profilo (@yvessaintlovis) in versione Larry.

E niente, fatemi sapere cosa ne pensate!

See ya soon!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx