Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Chipped Cup    21/05/2017    3 recensioni
[ Drabble | Sherlock Holmes (+John Watson) | Johnlock | 120 parole ]
“Don't worry Mary, I have been tutoring him.”
Eccolo tra le tue braccia; l'immagine che spesso aveva solleticato la tua fantasia prende vita, ma ha un sapore inaspettatamente amaro.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gone

Don't worry Mary, I have been tutoring him


Ti eri proposto senza neanche pensarci e lui aveva creduto che tu lo stessi prendendo in giro. Invece eccolo tra le tue braccia; l'immagine che spesso aveva solleticato la tua fantasia prende vita, ma ha un sapore inaspettatamente amaro.

Lo stringi portandolo più vicino, audace intrecci le vostre mani. Deglutisce, senti il suo cuore battere rapido contro il tuo petto. Evita il contatto visivo, inizialmente; alla fine cede, vinto da un sentimento di cui entrambi, forse, ignorate l'esistenza.

Hai bramato quel momento e adesso lo stai vivendo. Daresti qualsiasi cosa per non farlo finire mai, per vivere così, abbracciato a lui per sempre.
E invece la musica finisce e lui, proprio come il tuo sogno, sfugge via dalle tue mani.



Angolo dell'Autrice: Poche righe senza troppe pretese, scritte completamente di getto ieri sera. Non mi andava di tenerle per me, so.
Grazie per chiunque abbia letto ♥
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Chipped Cup