Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    21/05/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Se c’era una cosa che Temari amava davvero, ma davvero tanto, era imbrattare con un pennarello la faccia di Shikamaru quando si addormentava. E non con semplici cerchi sugli occhi o fiorellini sulle guance. Proprio no.

Lei amava disegnare sulla sua faccia, fare dei componimenti, delle vere e proprie battaglie. Anche disegnargli sulla faccia delle cose oscene che non se ne sarebbero andate via tanto facilmente.

Lui avrebbe inveito, sbuffato contro di lei, e lei avrebbe riso talmente tanto da farsi venire i crampi allo stomaco. Lo avrebbe visto cercare qualcosa per levarsi quel maledetto colore dalla faccia, e quando lei gli avrebbe mostrato che il pennarello non era un semplice pennarello, ma uno indelebile, sarebbe scappata via. Non nel senso metaforico, ma in quello letterale. Perché Shikamaru si sarebbe vendicato di un simile affronto, si sarebbe vendicato di quei segni in faccia.

Lei lo sapeva, e le sarebbe andata bene.

In fondo, era anche questo amore.

 


"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights