Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: kenner    21/05/2017    0 recensioni
Se la cosa piu importante del mondo ti venisse portata via? Se l'unica cosa che ti illumina la giornata se non la vita intera in un momento dovesse sparire? Questa storia parla di me, di come ho perso tutto, e di quello che ho affrontato dopo che la mia sola e unica luce e andata via,e chissą forse arriverą persino un capitolo in cui Lei tornerą, dipende solo da lei. Questa e la mia storia e voglio condividerla con te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Well you only need the light when it's burning low

Only miss the sun when it starts to snow

Only know you love her when you let her go

Only know you've been high when you're feeling low

Only hate the road when you're missing home

Only know you love her when you let her go

And you let her go

Staring at the bottom of your glass

Hoping one day you'll make a dream last

But dreams come slow and they go so fast

You see her when you close your eyes

Maybe one day you'll understand why

Everything you touch surely dies

(passenger "let her go")
senza titolo Amore e Debolezza.

https://www.youtube.com/watch?v=9646rRmHdaY


"Bella questa notte vero?"

"Tsz" sbuffai guardando il lupo al mio fianco, ormai conviviamo da un pņ, non ha piu tentato di azzannarmi alla gola ma mi osserva e cerca ogni mia pił piccola debolezza per usarla contro di me.
Alzai lo sguardo ed effettivamente il lupo aveva ragione, era proprio una bella notte.
Cerco la luna nel cielo ma ovviamente non la trovo... Non dovrei essere sorpreso no?
Pero rimane comunque un grande spettacolo questo velo nero che avvolge il mondo, potrei morire qui, in questo preciso momento e non avrei rimpianti, sarei contento che questo spettacolo e l'ultima cosa che vedrei... Certo... avrei voluto vedere la luna un'ultima volta...

E una notte bellissima... Quasi quanto Lei...
"E rieccola..."
"Taci"
" Non ci sarą un'altra luna"
" Lo so"
Ormai ho smesso di sperarci. Lei č l'unica che probabilmente amo e amerņ mai. Ci sono giorni in cui mi chiedo se sto facendo una delle piu grosse cazzate della mia vita a lasciarla andare cosi...
So che ormai quello che č stato č stato, non si puo tornare indietro e neanche sperare che un giorno, chissa fra quanto, torni tutto come prima.

pero...

In questi momenti ripenso a come sono arrivato qui, quali motivi mi hanno spinto a fare quello che ho fatto, o piuttosto perchč non ho fatto quello che avrei potuto fare.
"Troppi pensieri. Non farlo, vivi il presente, sii pił lupo, lei sta con un'altro, punto.
E solo una ragazza, niente di particolare".
"Tu non sai cosč l'amore lupo"
"Spiegamelo, almeno mi faccio due risate"

Ho letto e sentito molte cose su come dovrebbe essere l'amore o su quello che le persone pensano che debba essere. Io credo che ognuno abbia la sua concezione di amore, ho sentito di uomini che per dimostrare il proprio amore hanno comprato case o yacht alla loro ragazza, ma cosa vuol dire? L'amore, quasi per definizione, non puo essere dimostrato con qualcosa di materiale.

Fare follie per lei come buttarti da una montagna o fare qualcosa di altrettanto stupido?
Se sei pazzo di tuo non so quanto possa contare...

L'amore, quello vero, e tutta un'altra cosa.

Sono tutte quelle piccole e grandi attenzioni che dai a un'altro essere umano.
E quando combatteresti contro il mondo intero solo per proteggerla, non importa chi hai davanti.
Non importa quanta distanza ci sia tra te e lei, troverai sempre il modo di superarla, costi quel che costi.
E quando desideri una persona con tutto te stesso, quando lei č il tuo cuore, la tua anima, la tua ragione di vita.

L'amore e quando la sua felicitą e piu importante della tua.

Si sembra una frase detta e ridetta, ma penso che sia l'unica veritą quando si parla di amore. La sua felicitą e quella cosa che determina ogni tua azione quando sei innamorato, l'unico motivo per cui potresti spostare montagne o asciugare gli oceani.
Quando ti importa solo della sua felicitą e nient'altro ha importanza, questo č amore.
E sei disposto davvero a fare qualsiasi cosa per lei, per vederla di nuovo sorridere.
Perchč il suo sorriso e l'unica cosa che conta, l'unica cosa per cui vale la pena vivere una vita intera, il suo sorriso diventa la tua ragione di vita.

"Quasi nessuno ha una ragione di vita, idiota. Tutti hanno paura di morire, ma quasi nessuno ha un motivo per vivere. L'unico problema e che nessuno se ne rende conto, e vivono come se tutto andasse bene.
Noi sappiamo la veritą, ma abbiamo capito che si puņ vivere anche senza una ragione di vita, anzi forse si vive meglio cosi, perchč se non hai una ragione di vita non hai neanche un motivo per avere paura della morte.
"Lupo, queste sono parole forti"
"Forti ma vere, comunque non che mi dispiaccia, ma se era Lei la tua ragione di vita, perchč l'hai lasciata andare?"
"Perche sei persino disposto a lasciarla andare, lei, la persona piu preziosa della tua vita, pregando Dio che possa trovare quella felicitą che tu non riesci piu a darle, e ti giuro che ci ho provato, ma evidentemente non era abbastanza.
Forse non sono io quello giusto per lei, o forse semplicemente non era destino. Chissą."
"E stato facile lasciarla andare?"
"
No... sarebbe stato piu facile pugnalarmi al cuore da solo, e sarebbe stato anche meno doloroso."

"Quante cazzate, secondo me hai schivato un proiettile e basta, anzi facciamo due visto come č andata con quell'altra. Secondo me hai fatto le cose giuste per i motivi sbagliati".
"Non e cosi, ho avuto ragione perchč Lei ora č felice"
"E felice con un'altro"
"Ma pur sempre felice ed č l'unica cosa che conta. Lasciarla andare potrebbe essere stata la decisione piu stupida della mia vita o quella di cui dovrei andare piu fiero. Onestamente non lo so.
Ora lasciami solo riposare lupo, voglio stare in pace"
"La sento, č vicina"
"Lo so, la sento anch'io, vattene, lasciaci soli"
Finalmente se ne va, lei sta arrivando e ho bisogno di parlarci da solo. Il lupo non capirebbe, o meglio il lupo č incapace di capire questa mia debolezza, questo mio essere cosi umano.

Tutti prima o poi cediamo, anche se solo per un singolo istante.

Basta pensieri...

E una notte bellissima...

Perchč deve venire il giorno quando la notte č cosi bella?



Eccola...

La mia amante pallida dagli occhi verdi, perchč ogni volta che la rivedo č sempre piu bella?
"Meno male, pensavo che non se ne sarebbe pił andato"
"Il lupo non ti piace vero?"
"Io e lui non andremo mai d'accordo, si mette sempre in mezzo... Penso che se non ci fosse lui saresti gia mio."
"Chissą, da quanto tempo cerchi di avermi? Ormai ho perso il conto degli anni... Mi avresti avuto molti anni fa se non fosse stato per Lei... Forse in una vita passata ho fatto qualcosa di buono perchč ho avuto Lei che mi proteggeva da te, forse ha semplicemente rimandato l'inevitabile, ma se anche fosse cosi mi ritengo fortunato. Ho avuto molto pił di quello che sento di meritare.
"Non c'č piu nessuno tra me e te mio bel lupetto"
"Sarą solo per questa notte"
"Non hai nessun motivo per dirmi di no"
"E vero, ma non ho neanche nessun motivo per dirti di si"
"Vedremo".

Si avvicina lentamente, sorridendomi, la tengo a distanza ma comincia dolcemente a sussurrare le sue promesse, sento la mia volonta sgretolarsi come sabbia in balia delle onde...

Bestiar... aiutami...

Non ho nessun'altro...

Autore:

Il link che trovate a inizio pagina č un vecchio video che ho fatto anni fa, e non so, mi č tornato in mente e mi sembrava giusto postarlo qui, in questa storia cosi particolare, in fondo anche quel video ne fa parte.
Spero che questa storia vi piaccia, non se ci saranno altri capitoli o quando li postero.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kenner