Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    0 recensioni
Aveva messo da parte il suo passato, e con esso anche tutte le persone che ne facevano parte. Tutto per colpa del suo carattere, o di quella ribellione adolescenziale che le era presa.
Adesso, l’unica cosa che le rimaneva, se guardava indietro, era solamente il rimpianto. [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "Ieri, oggi e domani..." indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Scatoloni su scatoloni invadevano il poco spazio che aveva quella stanza, ritrovandosi a camminare rasente al muro per poter passare.

Dovrei sistemare, ma non mi va.

Ma vuoi il destino, vuoi il karma, Shikamaru andò a sbattere contro uno scatolone, con la conseguenza che tutto il contenuto si riversò per terra.

“Dannazione.”

Strinse fra le labbra la sigaretta e si inginocchiò per prendere il contenuto della scatola e rimetterlo al proprio posto, quando il suo sguardo si posò su un pezzo dello shoji a lui noto.

Quel pezzo gli procurò una stilla di dolore e di piacere al tempo stesso, catapultandolo nel passato, a quando lui ed il suo maestro giocavano a shoji, a quando il suo maestro si arrabbiava con lui perché vinceva sempre. A quando il suo maestro era ancora in vita e lui era solo un bambino.

Quanto tempo era passato da quando aveva giocato a shoji?

Aveva smesso dopo la morte del suo maestro. Quel gioco glielo ricordava e lui non voleva ricordare.

Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti.

Ma lui non ci sarebbe riuscito. Non in quel momento, non adesso. Quel gioco gli faceva ancora male.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights