Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    1 recensioni
Aveva messo da parte il suo passato, e con esso anche tutte le persone che ne facevano parte. Tutto per colpa del suo carattere, o di quella ribellione adolescenziale che le era presa.
Adesso, l’unica cosa che le rimaneva, se guardava indietro, era solamente il rimpianto. [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "Ieri, oggi e domani..." indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Era stata via più di quanto avesse immaginato. Quella riunione infinita, quella cena che non aveva fine, come il suo mal di testa.

Non vedeva l’ora di tornare a casa, di buttarsi fra le lenzuola del suo letto e non pensare più a nulla. Avrebbe dovuto mangiare qualcosa, prendersi un’aspirina per il mal di testa, ma la stanchezza era talmente tanta che non aveva la forza di fare nulla, nulla se non guardare quel mega pacco regalo che torreggiava al centro del suo salotto.

Cosa cavolo è? Chi è entrato in casa mia?

L’unico che aveva le chiavi di quell’appartamento era il suo fidanzato Shikamaru, ed in quel momento il suo cervello fece due più due. Oggi era il suo compleanno e lui le aveva preso qualcosa di veramente grosso, e la cosa stimolò la sua fantasia.

In un attimo si diresse al centro, di fronte al pacco, che cominciò a rompere la carta, come se fosse una bambina. Non era mai stata un tipo paziente, e lo dimostrava la foga con la quale strappava la carta, per poi rivelarne il contenuto più sorprendente che avesse mai visto: il suo fidanzato.

Non se lo sarebbe mai immaginato. Lui si era auto-regalato alla sua fidanzata, che lo guardava con un sorriso divertito.

Nulla esiste tranne il qui e ora.

“Buon compleanno, Seccatura. Mi stavo per addormentare.”

Il bacio che si diedero valse tutta l’attesa della giornata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights