Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    22/05/2017    0 recensioni
Aveva messo da parte il suo passato, e con esso anche tutte le persone che ne facevano parte. Tutto per colpa del suo carattere, o di quella ribellione adolescenziale che le era presa.
Adesso, l’unica cosa che le rimaneva, se guardava indietro, era solamente il rimpianto. [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "Ieri, oggi e domani..." indetto da Emanuela.Emy79 sul forum di EFP"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1

Quando aprì gli occhi, la prima cosa che Shikamaru vide fu un letto ad una piazza, e la cosa lo insospettì parecchio. Si era coricato insieme a Temari, quindi perché adesso si trovava in un letto non suo, in una stanza non sua?

Si alzò, incerto, per poi prendersi a schiaffi da solo. Dov’era la sua famiglia? I suoi figli? Ad interrompere il flusso dei suoi pensieri fu la suoneria del suo cellulare.

“Pronto, Choji?”

“Cosa ci fai sveglio a quest’ora? Io pensavo che ti avrei dovuto chiamare più volte.”

“Dove sono i bambini? E Temari?”

Sentì il silenzio dall’altra parte del telefono, e la cosa lo allarmò.

“Shikamaru… Tu hai lasciato Temari anni fa, non ricordi?”

Cosa aveva fatto?

“Choji, cosa stai dicendo? Mi sono coricato ieri insieme a Temari.”

“Hai di nuovo bevuto.”

Sentì la chiamata chiudersi, ed un senso di panico e incertezza lo pervase, tanto da farlo camminare in giro per la stanza, fino a quando l’occhio non gli cadde su un biglietto.

Il futuro è sempre davanti a noi, invisibile. Getta la sua ombra ai nostri piedi, inavvertita.

Lui era certo, sicuro che si fosse coricato con Temari, ma l’incertezza stava smontando tutte le sue sicurezze.

“Non lo voglio questo futuro! Non voglio una vita senza Temari!”

“Shika… Shika, svegliati.”

Quando aprì gli occhi, vide un paio d’occhi verdi che lo guardavano preoccupati. L’unica cosa che riuscì a fare, fu abbracciarla, nascondendo il viso nell’incavo del suo collo.

“Non lasciamoci mai, Temari, promettimelo!”

E pianse. Pianse come un bambino impaurito. Aveva avuto davvero paura, perché quel sogno sembrava così reale che lo aveva distrutto.

Ma il tocco delicato di Temari lo calmò, come un balsamo.

“Non ti lascerò mai, Shika. Te lo prometto.”

Avrebbe fatto di tutto affinché quel sogno non si avverasse.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights