Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    22/05/2017    11 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
E’ passato così tanto tempo dalle Guerre che ormai Lord Voldemort e Tom Riddle sono nomi che si trovano solo negli archivi del Ministero, della Gazzetta del Profeta o nei libri della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Le distinzioni tra Purosangue e non sono finalmente cessate, ormai quelle famiglie che si davano tanta importanza per la purezza della loro stirpe non esistono quasi più nell’universo magico inglese.
I maghi hanno forse finalmente iniziato a guardare i Babbani con maggiore interesse, qualcuno ha persino pensato di unire scienza e magia, dando così vita alla Dollhouse, un’associazione segreta nascosta dietro ad una facciata di esperimenti, che seleziona giovani maghi e combinando le due forze ne resetta le menti: dimenticano chi sono, il loro nome, il loro passato. La loro personalità viene cancellata e reimpostata perché siano al completo servizio dell’associazione: sono solo bambole in mano a dei burattinai, addestrati e pronti ad eseguire qualsiasi ordine.
A qualunque prezzo.
- La storia prende ispirazione dalla serie “Dollhouse”
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelta OC


Buongiorno! 
Inizio ovviamente col ringraziarvi per avermi mandato le schede, anche perché incredibilmente per una volta non c'è stato nessun Esodo di schede mia arrivate... quindi, davvero, grazie. 
In genere quando pubblico la Scelta allego anche un breve capitolo, ma in questi giorni ho davvero poco tempo per scrivere, e piuttosto che farvi aspettare parecchio ho preferito fare diversamente questa volta, pubblicando solo la lista... cercherò comunque di aggiornare in fretta.

Infine... incredibilmente mi sono arrivati più ragazzi che ragazzi, in particolar modo ho ricevuto moltissimi Attivi di sesso maschile... quindi ne ho dovuti tagliare parecchi, specialmente di questo tipo. 

Ecco la lista degli OC scelti: 

 
Attivi:


Foxtrot 
Image and video hosting by TinyPic

Whiskey 
Image and video hosting by TinyPic

Quebec
Image and video hosting by TinyPic

Juliet 
Image and video hosting by TinyPic

Echo

Image and video hosting by TinyPic

November

Image and video hosting by TinyPic
 
Guardiani:


Nicholas Jackson Bennet, 22 anni, ex Serpeverde, Guardiano di November 
Image and video hosting by TinyPic

Isla Rose Robertson, 21 anni, ex Wampus, Guardiana di Foxtrot 
Image and video hosting by TinyPic

Carter Halon, 24 anni, ex Serpeverde, Guardiano di Juliet 
Image and video hosting by TinyPic

Rose Williams, 20 anni, ex Tassorosso, Guardiana di Quebec
Image and video hosting by TinyPic

Hooland Magnus, 20 anni, ex Tassorosso, Guardiano di Whiskey 
Image and video hosting by TinyPic

Erin Estelle LaFont, 21 anni, ex Serpeverde, Guardiana di Echo 
Image and video hosting by TinyPic



Come sempre spero che chi non è stato scelto non se la prenda, ma non potevo scegliere troppi Attivi avendo anche da inserire i Guardiani... in ogni caso, alle autrici degli ATTIVI ho una piccola richiesta da fare: poiché, come avete visto, ho indicato solamente il loro nuovo nome e nient'altro, vorrei che nelle recensioni chiamaste il vostro OC usando il nome da Attivo... la storia sarà piena di flashback su quando gli Attivi erano a scuola o comunque con la loro famiglia e vorrei mantenere la "sorpresa" per chi legge.

Detto ciò, ci sentiamo presto, spero, con il primo capitolo vero e proprio! 


Signorina Granger
 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger