Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
terzo libro della trilogia 'Ellie Dobner'. Ellie è in America ♥
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno:

l'America è favolosa. Sapevo che questa nazione mi avrebbe aiutata ad essere una persona diversa, migliore. 
Sono passati due anni dall'ultima volta che ci siamo visti, io e voi, e cosa potrei raccontarvi? Nel frattempo chuchy è diventato un bel cagnolone, mangia tre chili di riso al giorno e per non parlare dei croccantini! Io non sono cambiata affatto ma il mio umore è migliorato. Londra, Oxford mi stavano strette, avevo bisogno di qualcosa di più cool, di un posto pazzesco. Il mio luogo preferito è Central park e credo che chucchy sia d'accordo con me. 
Il mio cagnolino è sempre il mio migliore amico.  In America sto trovando di tutto sia per lui che per me, cupcakes, dolcetti allo zucchero a velo, tofu al mais... cose davvero incredibili e sensazionali. Il gusto è sublime. Mi sento così fortunata! Mia mamma mi ha chiamata per ben trenta volte, giusto per sapere dove fossi finita e per darmi la lieta notizia che mia sorella ha avuto un bambino. Mia sorella?! Se ce l'ha fatta lei allora a me è concesso perfino di raggiungere l'Italia a nuoto. Lei che non sa nemmeno far ridere i pargoletti! A me poco me ne frega del suo bamboccio! Non farò certo un viaggio a vuoto all'indietro per rivederla... Sono passati due anni dall'ultima volta che mia sorella si è piazzata davanti  a me, e non è sato certo un bel momento, con quelle sue tette ballonzolanti e la maglietta Prada.
Non voglio proprio vederla.
L'unico che proprio non mi farebbe tanto schifo è mio padre, che ho sempre visto come vittima, ma anche lui non mi è mai sembrato all'apice della dolcezza perciò possono anche rimanere laggiù in Inghilterra.
Se soltanto sapeste quanta differenza c'è tra l'America e la mia vecchia terra ne rimarreste scioccati. La bandiera forse è l'unica cosa che ci assomiglia, giusto per i colori. Qua i ragazzi sono mille volte più belli, non serve essere conosciuta per avere successo, basta che tu abbia talento e il resto viene da sè. è una terra fantastica, piena di colori, amore e fantasia. Ah, il mio romanzo ancora non è stato pubblicato ma ho trovato una bona casa editrice ed è sotto elaborazione. Mi hanno detto che loro potrebbero fare in modo che il mio libro esca anche gratuitamente. Non è assolutamente super come cosa?
Prendo in braccio il mio chucchy e ci avviamo verso casa.
La mia abitazione è circondata dal verde, ci sono dei fenicotteri fuori dalla mia porta, rosa come i confetti o i gamberetti di cui si nutrono. All'interno lo spazio è ristretto, d'altronde a cosa mi sarebbe servita una villona se siamo solo io e il mio grande amico? A nulla. Entro e vado a rovistare tra i vecchi giornali. Hanno pubblicato una mia poesia sul Vanity Fair, l'ho dedicata proprio al giornale. Oltre che a scrivere romanzi sono brava anche nel dilettarmi con la poetica. Prosa, rosa, poesia. Bello no? Tutto è amore e armonia qua, riesco quasi a sentire le onde del mare. Questa rivista è sempre stata al mia preferita, ma ora devo dire che me ne sono proprio innamorata. Mi è dispiaciuto sapere che il direttore è andato via, ma sono sicura che la sostituta sarà ai suoi livelli. Nel caso mi propongo io! No ok scherzo, parliamo seriamente. La tv è accesa perchè quando sono uscita l'ho lasciata sintonizzata sui cartoni animati che tanto piacciono al mio cagnolone. Non so perché ma lui si comporta esattamente come un bambino di tre anni. Mi fa troppo ridere questa cosa, perché io sembro sul serio sua mamma. All'improvviso suonano al citofono, vado a chiedere chi è ed è il postino.
- Si, mi dica- mentre scendo di corsa le scale.
-Deve firmare qua in digitale- quanto odio le cose complicate, ma non sono meglio i fogli?!
Evito di dirglielo e lo saluto, fiondandomi sul plico che è appena arrivato.
Lo scarto come un pacco di Natale e mi ritrovo fra le mani il contratto della casa editricie Newspaper.
Oddio Mio cristo santo del cielo, non ci credo! Leggo un po' più avanti e c'è scritto che il mio romanzo ' Le avventure di Sarah keller' è piaciuto a tutti e che presto sarà in tutte le librerie e book store. Ci sarà anche la versione e-book acquistabile su Amazon. Salto di gioia e stringo Chucchy a me.
L'america porta davvero fortuna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood