Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Dakota Blood    22/05/2017    0 recensioni
secondo libro della serie Ellie Dobner ♥
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono cosė felice. Finalmente ho pubblicato il mio primo romanzo. Il mio maritino non mi ha pių cercata, non vuole condividere nemmeno il cane con me. Si, ho preso un piccolo chihuhua cosė dolce e carino da far perdere la testa a Paris Hilton. Lui č molto meglio del mio perduto maritino. La mia famiglia, nonostante siano passati tre anni, č sempre disastrata. Mia sorella ha un fidanzato che si chiama Nicky, mia mamma ha trovato lavoro presso una botique di moda e mio padre continua a far tardi tutte le sere. Dice di sentirsi strano, impotente, e allora beve per dimenticare, per buttarsi alle spalle il dolore. Anche i medici hanno un cuore, che strano, io mica lo sapevo questo. A volte tengo aggiornato il mio blog, il diario dei segreti. Sapete benissimo quanto la mia vita sia ormai pubblica, ho scritto uno dei romanzi pių in degli ultimi tempi, in stile Sophie Kinsella. Il dolore che provavo prima ora si sta dissipando, sia grazie all'eroina sia grazie ai libri che mi fanno sempre compagnia. Il mio scrittore preferito č Stephen King, non so se qualcuno di voi lo conosce, lui ha scritte opere fantastiche come Il miglio Verde e Carrie. Ma questi sono solo alcuni tra i tantissimi romanzi da lui sfornati. Io per ora ne ho scritto solo uno ma me lo tengo stretto. Il mio libro č di genere drammatico, l'ho inviato a diverse case editrici e sono in attesa di una risposta. Speriamo che Dio me la mandi buona! Il mio cagnolino ha sete, vado a prendergli l'acqua, voi mi raccomando rimanete con me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dakota Blood