Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Bewd2510    22/05/2017    0 recensioni
Le sue mani percorsero la schiena, con le dita accarezzò delicatamente ogni cicatrice. Quante pene doveva aver sofferto, eppure intorno era morbida e delicata. Notò un piccolo neo e iniziò a girare con il pollice intorno ad esso come voler cancellare quell'unico punto nero in mezzo ad un mare bianco. Poggiò la bocca su di esso e lo morse con passione. L'oggetto della sua contemplazione emise un minuscolo sussurro e si girò su un lato, privandolo del suo gioco . Sentiva il sangue scorrere velocemente lungo il suo corpo, l'eccitazione pervadeva le sue membra. Si spostò leggermente e con una mano iniziò a passare le dita disegnando la sagoma del suo busto.....
Prologo= primo capitolo
Per la storia vera e propria secondo capitolo.
Genere: Avventura, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Atto di tenerezza

La donna avvistata  in mezzo al mare da Usop e Chopper era stata recuperata e portata sulla Thousand Sunny, nonostante il parere contrario di alcuni membri della ciurma che vedevano nella ragazza un possibile pericolo.Tra questi Zoro era il più scettico; non solo non era contrario al portare sulla nave una ragazza di cui non si conosceva nulla, ma ,in particolare,la vista  di quel corpo bagnato aveva provocato in lui una certa reazione strana.Mentre erano tutti  seduti in cucina ad aspettare il responso di Chopper riguardo le sue condizioni di salute,non poteva non ripensare a come  La veste bagnata  segnava marcatamente  il seno, con i capezzoli ritti per l’acqua gelida ,i fianchi, l’inguine e le lunghe gambe; tutto ciò lo agitava.
Zoro percepì un brivido lungo la schiena, sudava freddo e  le ginocchia gli erano molli. No quella ragazza doveva andarsene ora o qualcuno si sarebbe fatto male.
”è stabile per ora ma necessità di assoluto riposo” annuciò la piccola renna entrando in cucina
“sei riuscito a capire cose le è successo?” chiese Nami
“è caduta in acqua no?” disse Rubber infilandosi un dito nel naso “NON INTENDEVO QUELLO ZOTICONE!” “ma non capisco allora?” “è logico che non capisci stupido!” Urlò inviperita la navigatrice scagliandosi come una furia contro il capitano.
In giro di breve tempo si scatenò in cucina una di quelle risse solite che avrebbero svegliato anche un elefante e capaci di portare  lo spadaccino sull’orlo di una crisi di nervi .Le urla si alzavano sempre di più e il povero Zoro che non riusciva già più a ragionare ben presto si trovò con un cerchio alla testa, esaurito ormai batté con forza il pugno sul tavolo.
Il silenzio calò nella sala,serafica Robin disse “Propongo che a turno ognuno di noi stia a guardia alla ragazza” Tutti annuirono “Bene allora mi propongo io per primo!!Una bella ragazza tutta per me” strillò Sanji con gli occhi a cuore “dite che mi fara vedere le mutandine?” Domandò Brook .Zoro strinse i pungi, era meglio così. Robin lo fissò con sguardo diabolico “Io propongo Zoro” Il ragazzo sbiancò “Non ti senti bene Zoro” chiese Chopper “No no io…ecco..” “bene allora!”Annuì Robin.
Zoro  aprì lentamente la porta ed entrò, si sedette sulla sedia vicino al letto e osservò la ragazza.Era distesa pancia in giù, completamente nuda.Zoro deglutì e si avvicinò.Passò con lo sguardo ogni centimetrò della sua pelle, scostò leggermente le lenzuola scoprì i glutei.L’aria cominciò a farsi pesante,non riusciva più pensare correttamente.L’eccitazione prese il sopravvento sul cervello . Le sue mani percorsero la schiena, con le dita accarezzò delicatamente ogni cicatrice. Quante pene doveva aver sofferto, eppure intorno era morbida e delicata. Notò un piccolo neo e iniziò a girare con il pollice intorno ad esso come voler cancellare quell'unico punto nero in mezzo ad un mare bianco. Poggiò la bocca su di esso e lo morse con passione. L'oggetto della sua contemplazione emise un minuscolo sussurro e si girò su un lato, privandolo del suo gioco .
Sentiva il sangue scorrere velocemente lungo il suo corpo, l'eccitazione pervadeva le sue membra.
Si spostò leggermente e con una mano iniziò a passare le dita disegnando la sagoma del suo busto,con le mani prese entrambi i seni e iniziò a giocare con i capezzoli; I pantaloni cominciarono a farsi stretti.Involontariamente la sua mano scivolò in essi mentre l’altra stringeva il seno.I gesti della mano sul suo membro si fecero sempre più spastiche, dalla sua bocca cominciarono ad uscire dei gemiti.Spostò nuovamente la mano stringendo la mano della ragazza, e raggiunse alla fine l’orgasmo

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Bewd2510