Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    23/05/2017    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie sull'amicizia tra Garp, Tsuru e Sengoku, perché quando si arriva in alto e si fa carriera fianco a fianco è facile diventare qualcosa di più che semplici colleghi. Si vive nella stessa epoca, si affrontano gli stessi pericoli, si hanno lo stesso tipo di superiori. Insieme ci si ritrova ai vertici ed allora è tutto è ancora più divertente perchè si decidono strategie, condividono segreti di stato e nonostante tutto c’è sempre tempo per prendere un tè insieme, o perché no, qualcosa di più forte.
(Fanno/farannno una comparsata anche Akainu, Kobi, Hermeppo e, in un certo senso, Rocinante, ma siccome non posso inserirli tutti tra i personaggi, ho preferito scriverlo qui.)
Genere: Comico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aokiji, Gold D. Roger, Monkey D. Garp, Sengoku, Tsuru
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai un mese che l’Eroe della Marina non metteva più il naso nell’ufficio del Budda e l’intero Quartier Generale si domandava oziosamente il perché.
Garp era lì ogni volta che Sengoku riceveva una notizia importante, ogni volta che prendeva una decisione fondamentale, ogni volta che aveva bisogno di un secondo parere e, tutto ciò, ovviamente, non era sempre opera del caso.
Comunque sia, tutti avevano notato come Sengoku il Budda fosse sottilmente più irritabile del solito e alcuni mormoravano che la colpa del suo cattivo umore fosse principalmente da imputare alla mancanza del supporto morale del suo vecchio commilitone (e dei suoi ottimi biscotti).
Probabilmente, solo Tsuru sapeva la verità, ma si guardava bene da rivelarla a chicchessia, limitandosi a sorridere sotto i baffi.
Un mese prima, in un’unica estenuante giornata, quattro ufficiali, tre sottoufficiali, due vice ammiragli e Akoiji, avevano cercato, inutilmente, il vice ammiraglio in questione nel ufficio di Sengoku.
Il grand’ammiraglio non aveva per niente gradito di essere stato degradato a segretario personale del maledetto Eroe della Marina, così aveva bandito il suo vecchio commilitone dal suo ufficio.

Almeno temporaneamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis