Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vesta    23/05/2017    0 recensioni
Ogni notte Luce fa incubi terribili. Conduce una doppia vita. La sua passione è la musica. Vorrebbe pensare solo a se stessa, ma ha un'animo che le impedisce di essere egoista. Max, Matt e Carmen sembrano gli unici a capirla... Ma solo una persona sa cosa si nasconde dietro i suoi incubi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt ed io ci dirigiamo in classe mano nella mano. Tutti ci osservano. Solita routine... Effettivamente però non posso dare torto ai mille occhi che lo fissano, é molto, molto bello Matt.

In classe ci sediamo ai nostri soliti posti. La lezione inizia, é chimica...Io odio la chimica! Però devo impegnarmi a stare attenta, non posso permettermi un'insufficienza.

"Hei piccola, non mi ignorare, o mi potrei arrabbiare...." Mi sussurra Matt vicino all'orecchio dopo avermelo baciato, procurandomi brividi freddi per tutto il corpo.

Matt non sta mai attento durante le lezioni, non ne ha bisogno, quindi passa il tempo stuzzicando mi, ma io non posso dargli le attenzioni che richiede perché al contrario suo non sono un fottuto genio. A volte penso che Matt sia ancora a scuola solo a causa mia, poteva finire il liceo molto prima degli altri, ma per qualche motivo ha sempre rifiutato e dopo il suo 'cambiamento' ha preso la brutta abitudine di fare il minimo indispensabile per non essere bocciato.

"Senti, Mr Nonmiservestareattentoperchésonounfottutogenio, io sono una comune mortale, con un cervello comunissimo, quindi lasciamo in pace" Gli rispondo spazientita allontanandomi un po' dalle sue mani da polipo.

"Mi piace quando fai un po' la ritrosa..." Mi risponde lui avvicinandosi a me con uno strano sguardo che purtroppo riconosco.

"Non ci provare neanc-" cerco di ammonirlo, ma lui mi ha già ficcato la sua lingua in bocca e sta cercando di prendermi i fianchi.
Certo che il senso del pudore non é una Delle sue piú grandi qualità... Voglio dire, siamo in una classe nel bel mezzo di una lezione tutti ci stanno fissando!!

"Ugh ugh.." un colpo di tosse della professoressa mi permette di staccarmi e tirare un calcio a Matt. Lui per tutta risposta ghigna e mi mette una mano sul fondo schiena.

Le cinque ore di lezione passano così, io che tento di stare attenta alle spiegazioni e lui che mi provoca. Solita giornata di lezione insomma...

Dopo il suono dell'ultima campanella Matt mi afferra un braccio e mi trascina nel bagno. Mi blocca poggiando le sue braccia ai lati del mio viso, mi infila una gamba fra le gambe, avvicina le sue labbra alle mie, sento il suo respiro caldo sulla mia pelle... Infine mi bacia con quel suo solito impeto violento e possessivo e io come al solito lo lascio fare.

"Ok ora possiamo andare" sentenzia alla fine lui staccandosi da me e riprendendomi per mano mi conduce alla macchina.
Saliti sull'auto guardo velocemente l'ora e quando capisco che manca pochissimo mi cominciano a sudare le mani.  Cavolo! Lo faccio da così tanto tempo eppure mi sento sempre così prima....
"Adesso chi é la secchiona preoccupata dell'orario eh..." Mi provoca Matt, questa volta é il suo turno di sghignazzare.

"Taci" sentenzio allora io stizzita e con il battito che accelera ad ogni spostamento della lancetta dell'orologio.

Cavolo cavolo cavolo..... La mia testa continua a non sfiorare neanche un pensiero di senso compiuto, il mio cuore batte all'impazzata, le gambe mi tremano e le mani mi sudano.
"Vuoi stare tranquilla? Sarai bravissima come sempre!" Mi dice Matt all'orecchio in mezzo ad una folla asfissiante. Prima che io mi stacchi da lui per andare alla mia postazione lo guardo, lui capisce, mi da un bacio sulla guancia e io penso che quando fa così potrei davvero innamorarmi di lui.

Raggiunta la mia postazione guardo attentamente la mia console, l'agitazione scompare, la musica comincia a pulsarmi nelle mani e sollevo la prima leva....

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vesta