Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    23/05/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I presenti iniziano a vociare, chiedendosi chi possa essere e giudicandolo. Io mi limito a fissarlo.

È cambiato. È cambiato tanto. Eppure, in qualche modo, è rimasto lo stesso.

È ugualmente eccentrico e ugualmente bello. E il suo pessimo tempismo, anche quello non è mutato. Il suo completo leopardato spicca nella marea di noiosi smoking grigi e neri. La corona che ha in testa non gli dona per niente, e in più ha rischiato di cadere quando si è piegato per riprendere fiato, ma è estremamente da lui. Okay, è anche ugualmente esagerato. Noto con piacere che ha smesso di usare quel suo dannato glitter. Meglio così.

Tutti lo fissano, mentre percorre elegantemente la navata centrale. Tutti parlottano, il rumore che producono è assordante per colpa dell’eco.

“Chi è?” sibila Vanessa di fianco a me, confusa.

“L’uomo della mia vita” rispondo, senza pensarci.

Poi mi rendo conto delle parole che sono uscite dalla mia bocca e me la copro con le mani, mentre un sorrisino si affaccia sul volto di Harry, che continua a camminare lentamente verso l'altare.

Oh, merda.

Hey Everybody!

So che ve lo state chiedendo, quindi vi rispondo.

Sì, tutti i capitoli al presente finiranno con "Oh, merda!"

Così come tutte le mie interrogazioni finiscono con un "Oh, merda!".

rip
Anygay, as always spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente, fatemi sapere cosa ne pensate!

All the love, xx

Sara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx