Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinny109    24/05/2017    2 recensioni
Una forte esplosione mise tutto a tacere... Tre corpi accasciati a terra... Dei passi... Delle urla di terrore... Delle ombre... Delle mani che scuotono con forza uno dei tre corpi... Un gruppo di persone che accorrono e che si mettono in cerchio attorno a quella scena atroce... E poi... Il buio più totale
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate circa tre settimane, la ricostruzione del Villaggio procedeva al meglio e le giornate andavano ad allungarsi sempre più portando con sé i primi accenni della bella stagione e della primaverile.
Un gruppetto di ragazzi più o meno della stessa età, se ne stava seduta sopra un telo a quadretti rossi e bianchi sulle colline verdi del Villaggio della Foglia.
< Ragazze non potevate avere un'idea migliore! Pic-nic tutti insieme all'ombra su un bel prato fresco! Perfetto! >
< Ovvio che questa idea era geniale Kiba! Con questo caldo ci vuole proprio una giornata da trascorrere al fresco >
< S-sì sì, ma la parte mioore è il cibo! Sobratutto uesta torta al ramen... > < Dobe che schifo, non parlare con la bocca piena. > disse contrariato Sasuke a Naruto che, dopo aver buttato giù tutto ciò che aveva in bocca gli rispose a tono < Ehi Teme, guarda che devo avere molte energie per poter usare al meglio questa protesi! > il biondo sollevò il braccio destro mostrando un avambraccio tutto fasciato dal gomito fino alla punta delle dita < Non si può dire che l'Hokage non abbia fatto un buon lavoro no? > aggiunse Shikamaru... < Probabilmente si è sbrigata per non avere più tra i piedi te, Naruto > il tono pacato di Sai attirò l'attenzione degli altri che risero sonoramente alla vista dell'espressione presa dalla faccia della Forza Portante: < Saaaaiii!! Come ti permetti! Nonna Tsunade mi adora infatti tra non molto mi lascerà la carica di Hokage! > < Se lo dici tu > mugugnò il pittore con uno dei suoi inquietanti sorrisi sulle labbra...
I ragazzi trascorsero un piacevole pomeriggio parlando del più e del meno, scherzando e mangiando a sazietà tutte le pietanze portate dalle ragazze.
< Hinata! I tuoi piatti erano fantastici, sei sempre la migliore! > esclamò provocando l'immediato rossore e balbettio nella giovane Hyuga che con voce tremante rispose con un timido sorriso < G-grazie Naruto-kun, sono m-molto contenta che ti siano p-piaciuti > < Eddai Hinata! Ormai tu e il Baka fate coppia fissa! È inutile balbettare ancora! > < Cagnaccio come osi parlare così alla mia ragazza! Ora ti stendo con un pugno solo vuoi vedere? > l'Uzumaki si alzò e puntando l'indice della protesi, lanciò una sfida all'Inuzika che accettò con piacere insieme al suo fidato compagno canide Akamaru.
< Mi dispiace dirtelo Naruto, ma i tuoi pugni non riusciranno mai superare quelli di Sakura... che seccatura > sottolineò Shikamaru che, sdraiato sull'erba con le mai dietro la nuca, era impegnato ad osservare le nuvole.
A un certo punto, una di queste parve prendere la forma di un ventaglio sconcertando il genio svogliato.
< Shikamaru? Quand'è che arriva Temari? Non dovrebbe raggiungere i cancelli di qui a poco? > chiese Choji accompagnato poi dalle sopracciglia destre di Tenten e Neji che si sollevavano come per appoggiare l'Akimici.
< Cosa T-Temari?! TEMARI! Oh merda! > Shikamaru si tirò su in piedi con uno scatto degno di in velocista e sotto gli occhi basiti di Ino iniziò a correre verso i cancelli di Konoha per ricevere l'ambasciatrice di Suna.
< Cavoli... Non ho mai visto correre Shikamaru per qualcosa, figuriamoci per una ragazza > disse sogghignando Kiba; < Perché non lo raggiungiamo? > chiese Tenten < Perché dovremmo scusa ? > le rispose Neji < Come perché? Andiamo a salutare Temari no? Ino, Hinata allora? > < Tenten ha ragione, io vado... Hinata? > < S-sì arrivo aspettatemi! >
Le tre ragazze di diressero così verso l'ingresso del villaggio lasciando soli i maschi che dopo un po' di tempo rimasti in silenzio per capire cosa fosse successo si decisero a parlare < Credo che dovremmo andare anche noi... Alzati teme su!> disse Naruto < Io non ci penso neanche. Tu mi hai obbligato a venire a questo patetico pranzetto, non puoi obbligarmi a seguire quelle tre sclerate > rispose Sasuke Uchiha con il solito tono freddo e strafottente... < Teme guarda che mi arrabbio e ti faccio alzare a forza di calci eh! > < Tze... Provaci solo Dobe > < Mi stai provocando?! Adesso io ti... > < Piantatela voi due - si intromise Neji con voce decisa - ci andiamo tutti punto e basta. > < Come hai detto Hyuga > domandò Sasuke con un principio di minaccia nel tono < Ho detto che andremo tutti quanti ambasciatrice della Sabbia... Uchiha > il giovane Hyuga calcò il cognome dell'altro e sorrise beffardo.
Dopo circa cinque minuti di battibecchi, i ragazzi decisero di seguire le ragazze subito dopo aver ritirato il telo e le poche pietanze rimaste nei cestini.
Qualche minuto dopo raggiunsero i cancelli di Konoha.

Erano tutti lì che attendevano di vedere qualche cosa all'orizzonte che segnasse l'arrivo della bionda di Suna.
Dopo un po', un nuvolone di polvere incominciò a farsi strada e circa 2 minuti dopo il gruppo di ragazzi si ritrovarono davanti una bella ragazza dai capelli biondi come il grano legati in un quattro codini, occhi di un verde color petrolio, un fisico formoso fasciato da dei vestiti neri ed un ventaglio legato sulla schiena; sulla fronte della nuova arrivata spiccava il copri fronte con il simbolo del Villaggio della Sabbia.
< Temari, ban arrivata... > disse con voce diplomatica Shikamaru nel mentre che allungava la mano destra per stringere quella della bionda.
< Nara. Ti sei ricordato all'ultimo che sarei arrivata a quest'ora? > chiese sfottente Temari e, dopo essersi aggiustata un codino fuori posto, strinse con forza la mano del ragazzo-ananas, poi rivolta verso gli altri dopo aver abbracciato calorosamente Tenten, Ino e Hinata disse < È un piacere vedervi ragazzi... - scrutando poi Sasuke - anche te... Uchiha >
Naruto rise sotto i baffi quando l'ambasciatrice calcò la voce sul cognome del migliore amico... d'altronde era la seconda volta nel giro di poco che accadeva e ciò non giovava affatto al controllo della calma di Sasuke che con il solito < Mh. > salutò Temari che sempre sfottente aggiunse < Sempre di molte parole eh... Scusate ma Sakura? > la ragazza si voltò verso Naruto inconsapevole del perché l'Haruno non era presente pur conoscendo le condizioni fisiche della rosa. < È in ospedale... > Ino precedette tutti gli altri utilizzando un tono deciso e sicuro < Non mi dire che è ancora in coma! > Temari a quel pensiero si allarmò subito, ma la voce di Shikamaru la rassicurò dicendo < No, Sakura si è svegliata... Ma non come ci saremmo aspettati > La Sabaku sempre più curiosa era sul punto di dire qualcosa quando il Nara consigliò di dirigersi verso il palazzo dell' Hokage dove avrebbero potuto parlare con Tsunade-sama di tutto quanto in completa tranquillità.
Giunto a destinazione e accolti da Shizune attesero l'arrivo del Capo villaggio.

Nel mentre all'ospedale di Konoha Tsunade era intenta a discutere con la sua migliore allieva sulle protesi che avrebbe potuto fornirle.
< Maestra Tsunade per favore no... Io, io ridotta così non potrò più essere un ninja quindi la prego... non mi dia false speranze > Sakura Haruno era distesa sul letto della sua stanza, coperta fino alle clavicole da un lenzuolo azzurro; non possedendo più le braccia, alcune flebo erano attaccate al collo altre al busto, mentre il macchinario che segnalava l'attività del cuore continuava a scandire regolarmente i battiti.
< Ma Sakura ascolta! Se ti farai impiantare quelle protesi, potrai tornare ad essere come prima, potresti tornare a lavorare e anche a svolgere varie missioni! > notando però lo sguardo affranto della rosa aggiunse con forza < Non puoi lasciarti andare in questo modo! > < La ringrazio per tutti i suoi sforzi Maestra... ma non sarò più quella di prima. Al posto degli arti ne troverò alcuni a me estranei fasciati con delle bende come a nascondere delle ferite. Ma io non ho nessuna ferita da nascondere... Io ho un vuoto da colmare! > il tono di Sakura era duro e freddo, era vero quando diceva che apprezzava gli sforzi dell'Hokage, ma ormai lei aveva rinunciato anche alla vita: avrebbe di certo preferito morire in quell'istante.
< Naruto non si è arreso... e Sasuke anche... Ora sono tutti e due fuori da questo edificio. Mi aspetto che anche tu lo faccia > < MA IO NON SONO FORTE COME LORO!! LORO SONO SEMPRE STATI DAVANTI A ME! ED IO MI SONO STUFATA TANTO CHE PREFERIREI MORIRE! > la rosa era scoppiata... Non era più riuscita a tenere dentro di sé quella rabbia e, avendo trovato l'occasione, si era liberata in maniera troppo esplosiva tanto che Tsunade, sorpresa dalla reazione dell'allieva, mutò l'espressione del volto in una dura maschera di marmo e, con tono deluso ma fermo le disse < Ho sempre pensato di aver allenato anzi cresciuto una ragazza forte e determinata... Ma forse mi sbagliavo. Se la pensi in questo modo significa che tutto ciò che ti ho insegnato non è servito a nulla. Fammi sapere quando vuoi staccare la spina > si alzò dalla sedia su cui era seduta e si diresse verso l'uscita consapevole del fatto che quelle parole così dure appena dette avrebbero smosso l'allieva pur non pensandole veramente.

Dopo un altro mese passato a discutere e ad organizzare Konoha, il 28 aprile, venne istituito il nuovo Consiglio del Villaggio della Foglia costituito da: Yamato, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Anko Matarashi, Shikamaru Nara e altri ninja scelti dall'Hokage in persona. Tutti loro promisero di prendere le decisioni migliori per il bene del Villaggio, di difenderlo e di far di tutto per mante ere la pace appena ritrovata; sotto richiesta di Kakashi e degli altri ex-maestri, venne loro concesso il permesso di continuare a partecipare alla varie missioni dei ninja.
Lo stesso giorno, trascorso un mese preciso dal suo diciottesimo compleanno, Sakura Haruno disse alla Maestra Tsunade di aver accettato la sua proposta di utilizzare delle protesi, provocando così ancora più euforia in tutti gli amici, escluso Sasuke, che decisero, anzi confermarono, il voler continuare a fare festa tutte le sere per ricordare il ritorno della pace, bevendo, mangiando e soprattutto ubriacandosi.
Quella fu la stessa euforia che portò gli stessi a dimenticarsi del compleanno della Haruno, lasciandola così sola a festeggiare i suoi 18 anni.
E ciò, fu l'inizio di tutto.










ANGOLINO PICCINO:
Questo capitolo è solo scritto come aggiunta per Temari etc...
Da ui in poi si svilupperà la vera e propria storia!
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo di "passaggio" :)
Il Senju ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinny109