Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Ellen Walker    24/05/2017    0 recensioni
Allen si sentiva debole,si sentiva perso,dopo tutto Lavi era stato il suo mondo in quei quatto anni e anche se erano passati 2 anni dall'incidente per lui era come se fosse passato solo un giorno.La vita non era come un film,bisogna combattere per ottenere ciò che vuoi e Allen ne era sempre stato consapevole.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen, Rabi/Allen, Tyki/Rabi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Era una giornata deprimente, Allen pensò di nuovo. Ne troppo calda, ne troppo fredda.Nei film, la vita delle persone cambia a causa di tempeste feroci o subito dopo qualcosa di orribile - o, a volte, rivelazione meravigliose - che segna l'inizio di qualcosa di nuovo.

Invece la vita di Allen è cambiata nel mezzo di un giorno di sole , quando camminava felice verso l'università di Lavi ,suo fidanzato da quattro anni.

Quattro anni felici e meravigliosi. Non era vicino il loro anniversario , come nel film che Allen aveva visto con Lavi solo la settimana scorsa,lo aveva costretto a dire la verità . Non erano nemmeno sicuri del fatto che avessero un anniversario , dato che si erano innamorati al liceo . Lavi era stato amico di tutti, ma troppo intelligente per il suo bene. Allen era quello che era simpatico a tutti , ma nessuno lo avvicinava. Dopo una delle battute di Lavi erano rimasti bloccati nella biblioteca della scuola ,erano stati inseparabili da allora. Dopo di che, come due pezzi di puzzle che si uniscono insieme,si innamorarono l'uno dell'altro.

In Quella mattina soleggiata, ne calda e ne fredda, Lavi si era fermata all'angolo della strada cercando di trovare la sua carta d'identità. Allen aveva riso di lui, perché Lavi, anche se era un genio, era anche un idiota, perché continuava a dimenticare le cose . Era un venerdì, quando non troppe persone avevano lezioni, e la maggior parte degli studenti avevano già finito i loro esami ed erano già pronti per le vacanze estive. La strada era tranquilla, ma Allen, come sempre -, dopo che il suo tutore era stato investito da un autista ubriaco mentre attraversa la strada- controllava ancora che la luce del semaforo fosse verde prima di attraversare la strada.

Ma all'improvviso scatto il rosso,ed era tutto quello che bisogna sapere.

Lavi avrebbe sempre ricordato , lo scricchiolio delle ossa che si spezzavano,le urla spaventato delle persone,la paure negli occhi del suo ragazzo e la sensazione di avere un cuore spezzato .

No, Lavi non avrebbe mai dimenticato. Il modo in cui le ossa di Allen si erano spezzate ed erano uscite fuori dalla carne , i capelli bianchi che lentamente si trasformavano in scarlatto, o il modo in cui il guidatore era andato a sbattere conto il vetro , mentre il cellulare gli cadeva da mano, in quel preciso istante sentiva come se tutti i rumori fossero estranei aperte lo scricchiolio delle ossee: massaggiava , disse il pilota dell'ambulanza a Lavi - con dolore, disgusto e rabbia- e urlava a nessuno in particolare,urlava per svegliare Allen, ma questo non accade,lui era lì,immobile .Non lo fece sentire meglio nemmeno il fatto che il cuore di Allen battesse ancora.

I paramedici,erano persone buone e spendo che Allen era orfano , lasciarono che Lavi andasse con loro in ospedale , dove immediatamente si precipitavano nella sala operatoria ,per fare un intervento chirurgico , gridando cose che Lavi non ascoltava si allontanò per dare il giusto spazio ai medici. Lo lasciarono nella sala d'attesa e lui si era seduto sulle fredde e ben arredate sedie finché non pensò di essere impazzito. Questa sensazione era come quando da bambino stava per soffocare,forse anche più dolorosa : aspettando, disperatamente in attesa, cercando di mantenersi in vita anche quando si sa che non c'è speranza, tentando con tutta la tua forza di sollevare tutto ciò che sta cadendo giù, ma vedendolo immobile,lì sul letto di ospedale.Mentre le braccia diventavano più deboli e la sua mette affogava nell'oscurità.

Quando arrivò Lenalee e il medico uscì per dare loro la notizia, non riuscivano a fermale le lacrime e piansero una sulle spalle dell'altro.

Allen non si svegliò quel giorno, o il prossimo, o il prossimo. Lavi sedeva accanto al suo letto nella stanza verniciata con allegria dove lo avevano trasferito dopo l'intervento chirurgico- dove il medico uscì scuotendo la testa e mormorando le cose del coma, sui danni cerebrali e sulle fratture spinali e sulle difficoltà di operare su persone che avevano già degli arti così deformati o Particolari tipi di sangue, restò li fino a quando non si ricordava di essere mai andato in qualsiasi altro posto , e le infermiere non tentarono più di mandarlo a prendere un po' di aria fresca o qualcosa da mangiare. Lui sarebbe rimanere lì per sempre, pensò, ma Lenalee e il suo vecchio lo trascinarono definitivamente furori dall'ospedale. In un primo momento aveva protestato, chiedendosi di rimanere, sulla possibilità che la Allen si svegliasse , ma le sue obiezioni erano deboli e lui lo sapeva. Così Lenalee lo trascinò all'università, con la promessa di tornare in ospedale non appena il giorno era finito.

Entrarono e uscirono dal cancello posteriore, Lavi non riusciva nemmeno a passare nel punto in cui l'incidente è avvenuto - e come odiava quella parola, perché non era un incidente quello che era accaduto a Allen, ma era quasi divertente , perché non c'era nessuno luminoso, bello, gentile, divertente, premuroso e un milione di altri aggettivi che Lavi non poteva sopportare di applicare al corpo senza vita in quella stanza dell'ospedale: lo aveva derubato del suo tutto.

Lenalee aveva portato i suoi libri, e lei e gli altri suoi amici lo avevano accompagnato in tutte le sue classi, si erano seduti con lui durante il pranzo e cercavano di farlo ridere a . Ma non c'era niente da fare. La sua mente era ancora in quella stanza allegra, fissando il cranio parzialmente rasato e i quasi osceni capelli bianchi. Ricordava quanto fosse bello baciarsi , quando si prendevano per mano , o quando Allen si appoggiava alla sua spalla mentre guardavano la TV nel loro piccolo, ma accogliente appartamento. Ma i pensieri come quelli invariabilmente lo riportarono alle immagini degli occhi dolci, grigi quando era preoccupato, grigio nebbioso quando era triste e liquido quando rideva. Occhi che non si potevano riaprire mai più.

Erano passate due settimane da quella mattina piena di sole, e Lavi non aveva mai pensato a colui che era la causa di tutto questo dolore , troppo occupato con Allen, troppo fermo sul pensiero che sarebbe morto , da considerare l'uomo che lo aveva mandato in quel letto d'ospedale per cominciare. Così, quando Lavi entrò nella sua classe di letteratura avanzata e vide che il pilota di quella mattina sedeva con un gruppo di amici, ridendo e scherzando con i pollici che ancora volavano sulla tastiera del suo telefono, tutto lo colpì in un colpo orribile .

Lavi pensava che il ragazzo fosse fortunato siccome tutto quello che si era rotto era il suo cellulare. Lo avrebbe picchiato , ma il professor Reever li aveva separati prima che potesse accadere qualsiasi cosa.

Spazio autrice.

Mhh,non ho molto da dire quindi spero che il primo capitolo vi sia piaciuto cercherò di aggiornare una volta a settimana.

Kiauuu

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Ellen Walker