Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci    10/06/2009    5 recensioni
Un piccolo regalo per due persone speciali che oggi compiono gli anni... auguri di buon compleanno
           Un bacio, una carezza, fatti con innocenza, sfiorano la pelle come nessuno ha mai fatto prima e solo quando le braccia sono scosse da brividi capisci che c’è qualcosa che non va. E invece tutto va nel verso giusto, perché non è altro che un semplice sentimento folle, di cui nessuno può fare a meno.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Sentimento Semplicemente Folle  ♥
 
 
[L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta… che… rincorrerai per tutta la tua vita]
 
Quando non sai più per cosa vivi, e per cosa vai avanti.
Quando hai amato tutta la vita, e hai lottato fino all’ultimo con i denti stretti, contro tutto il mondo che sembra andare al contrario.
E finalmente ti accorgi che tutto non è servito a niente, che la vita è così, senza un perché e senza un’apparente ragione.
Un giorno ti senti al settimo cielo e dopo solo una notte tutto precipita, come l’elettrocardiogramma.
Il cuore batte all’impazzata per momenti interminabili, per attimi che sembrano durare un’eternità e che sembra di viverli per sempre perché ti prendono il cuore, e soprattutto l’anima.
Altri in cui invece il cuore sembra non rispondere e il petto brucia, come le lacrime che scenderebbero senza tregua per dar sfogo alla rabbia che si tiene dentro.
E l’amore infondo non è altro che questo. Uno stupido gioco dove sai che tutto finirà al più presto e non sai mai cosa aspettarti quando sarà giunto il traguardo.
Per alcuni la vita è fatta d’amore, per altri la vita è fatta d’illusioni.
Per altri invece, come me, la vita è fatta di semplici illusioni d’amore.
Non sai mai cosa stai vivendo, non sai mai cosa il destino ha scritto per il tuo futuro, ma sei più che certo che comunque vada non sarai mai solo; e invece quando la persona che credi d’amare si allontana ti rendi conto guardandoti intorno che sei solo tu, nella tua stanza nel tuo letto a piangere.
Infondo lo sapevi che sarebbe finita così, come tutte le altre storie d’amore, sapevi che era tutta un’illusione fatta di candide rose pronte a sbocciare, ma hai voluto rischiare donando il tuo cuore alla persona che credevi fosse per sempre tua, e tu sua.
Sai che sarà così ancora, ancora e ancora, finché arriva quel qualcuno che ti prenderà il cuore per non restituirtelo più, e tu speri con tutta l’anima che sia così.
Perché l’amore infondo ti fa perdere la testa, ti fa fare cose che non faresti per niente al mondo.
Ti fa sognare piangendo, ti fa sorridere con le lacrime agli occhi, e tutto questo è perfettamente unico.
Solo chi impara ad amare con tutto se stesso può capire il vero significato della vita, non c’è niente di più bello al mondo che ricevere il buongiorno dalla persona che ami o anche un semplice ti amo da chi hai accanto.
Un bacio, una carezza, fatti con innocenza, sfiorano la pelle come nessuno ha mai fatto prima e solo quando le braccia sono scosse da brividi capisci che c’è qualcosa che non va.
E invece tutto va nel verso giusto, perché non è altro che un semplice sentimento folle, di cui nessuno può fare a meno.
Nemmeno il cuore più duro a questo mondo.
Non lasciare mai che le delusioni e i rancori ti portino alla follia di non voler più provare niente per nessuno, non rinunciare all’unico sentimento che rende pienamente contenti.
L’amore.

 
[Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male… Se hai amato era amore non è mai un errore]
 
 
 
Spero che vi piaccia, l’ho scritta alle 8 del mattino ispirandomi ad una ragazza a cui tengo davvero molto, quindi non so come sia venuta sinceramente.
Dedicata alla mia sorellina, Nika e a una ragazza che ho fatto star male per un mio errore e a cui chiedo scusa… Ti voglio bene Domy
Auguri di buon compleanno a tutte e due, Vi voglio bene.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bimbo_Dagli_Occhi_Dolci