Fanfic su attori > Jake Gyllenhaal
Segui la storia  |       
Autore: GPM    24/05/2017    0 recensioni
Giulia, una ragazza italiana di ventuno anni, dopo un anno passato a lasciare l'università e facendo lavori che non le piacciono, decide di mettersi in viaggio verso gli Stati Uniti d'America, per godersi una meritata vacanza in compagnia dell'amica Isabelle;
Le ragazze si troveranno a contatto con diversi artisti e celebrità di Hollywood che faranno capire loro che nonostante soldi e fama la vita non è proprio così idilliaca.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Maggie se ne era andata, Jake, era rimasto lì in giardino accanto a me, mentre eravamo ancora completamente bagnati e mi disse "Allora ragazzina dove eravamo rimasti?"
Risi a quella sottospecie di battuta, iniziavo a sentire freddo per via dell'acqua, eppure pensavo che Los Angeles fosse sempre soleggiata, tuttavia quel giorno c'erano soltanto nuvoloni nel cielo.
"Ma tu hai freddo!" esclamò
 
"Bè si sai, qualcuno mi ha fatto fare un bel bagno congelato" replicai

"Andiamo brontolona, non è nulla che una buona doccia calda non possa risolvere" disse malizioso

"Così mi vedrai nuda però.." risposi

"E' quello che speravo in un certo senso" disse dandomi un bacio sul collo.

"C'è una cosa a proposito.."

"Dimmi piccola" rispose guardandomi nel modo più dolce possibile.

"Che significa.. ehm..a.. no niente lascia stare" conclusi. Non potevo chiedergli che cosa significasse la frase che aveva detto in precedenza. Non era il caso.

"Cosa? dai, sputa il rospo" disse.

"No, Jake davvero non è nulla di importante"

"Sono sicuro, che una come te non fa domande sciocche quindi voglio sapere! " disse sorridendo.

"E' che.. ecco, mi domandavo, cosa significa amica speciale?, siamo compagni di sesso o..?" chiesi mentre guardavo i miei piedi a terra.

"Bè, ragazzina, per ora io non so cosa sia, l'ho detto per evitarti una marea di domande da parte di mia sorella. Però sappi che per me non è stato soltanto sesso, è stato meraviglioso, perchè ti ho sentita parte di me, come se ti avessi cercato per tutta la vita e finalmente eccoti qua. Non so spiegartelo a parole, ma se vuoi posso mostrartelo ancora.." mi disse sollevandomi il mento e guardandomi dritta negli occhi.
Per un momento smisi di respirare, ascoltandolo, il cuore mi si riempì di felicità ed il battito accelerò, mentre le lacrime iniziavano a rigarmi il viso.

"Perchè piangi ora? Ho detto forse qualcosa che ti ha offeso? chiese preoccupato.

Non riuscivo a parlare, la mia mente ormai era annebbiata dalle sue parole, ed ero così felice che l'unica cosa che feci fu abbracciarlo, spingendomi contro il suo petto.

"Nessuno mi ha mai detto una cosa del genere.. è che non ci sono abituata, capisci.. questo tipo di romanticismo. Io sono per natura cinica, scontrosa, e diffidente, quindi quello che mi hai appena detto, bè, ecco, si.. ehm, mi ha sciolto il cuore va bene?" conclusi, sentendomi più vulnerabile che mai. Chiudere il cuore per tre anni consecutivi, mi ha reso così, lui non lo sapeva, eppure era riuscito a riaprirlo, addirittura spalancarlo.

"Non sei, così mia bella bruna, sei dolce, intelligente, bellissima, scontrosa a volte e si anche un pò imbranata, ma ti dirò una cosa, sei la mia imbranata."

Mi baciò dolcemente mentre mi cingeva i fianchi.
Andammo verso il bagno e facemmo una lunga doccia calda, ridendo e bè stuzzicandoci un pò, il suo corpo era praticamente perfetto, lo ammiravo mentre gli insaponavo la schiena, lui contraccambiò, mentre mi toccava percepivo il suo tocco delicato quasi come non volesse rompermi. Usciti dalla doccia, ancora nudi, mi buttò sul letto ed iniziò a baciarmi con passione, mi prese le mani e le strinse nelle sue mentre sussurrava il mio nome, facendomi arrossire e gemere di piacere.

"Scommetto che la tua fantasia riguardo a me, finiva proprio così ho ragione?" chiese ridendo

"Si, hai indovinato Sherlock" dissi mentre lo guardavo in quegli splendidi occhi. Non era soltanto sesso, lo percepivo, stavo iniziando davvero a provare qualcosa per lui, non mi ero mai sentita così, spaventata e al tempo stesso felice. Una sensazione indescrivibile.
Si insinuò nel mio corpo, come se ci appartenessimo da sempre.. due pezzi di un puzzle finalmente completo, mentre mi contorcevo dal piacere che mi procurava, lui era lì che ancora stringeva le mie mani, per non lasciarmi andare, lo baciai con più passione fino a raggiungere l'orgasmo insieme.
Restammo abbracciati, nel suo letto, si accoccolò a me mentre gli accarezzavo i capelli.
Eravamo soltanto noi due, ed in quel momento il resto del mondo poteva anche scomparire.
 
"Posso chiederti un favore?" chiesi con voce fioca.

"Chiedi pure" rispose mentre mi osservava curioso.

"Non spezzarmi il cuore ok?" dissi con il respiro corto, ed il mio cuore aperto.

"Promesso" disse sorridendomi per poi darmi un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jake Gyllenhaal / Vai alla pagina dell'autore: GPM