Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: imspeakingtoyou   Capitolo: 1
“Ho degli amici di Tampere che cercano un batterista, ti andrebbe di provare?”
Così, a ciel sereno.
“Ok ma… che genere fanno? Età? Li conosci bene?”
“Certo: conosciamo tutti molto bene il bassista, inoltre il tastierista viene al conservatorio con me.” – Un tastierista? Che studia al conservatorio? Roba seria allora.
“Quindi sono tutti più grandi?
“Sì, il tastierista è il più giovane ed è dell’83. Poi ci sono due chitarristi che si passano un anno d’età, inoltre hanno un cantante che è arrivato da poco e si sta trovando bene con loro.”
Due chitarristi… quindi faranno rock, o metal. Ci sono un po’ di anni di differenza, ma se con questo nuovo cantante sono ospitali, può essere che lo siano anche con me. Solo, spero che non mi trattino come un bimbo… non ho ancora la maggiore età ma mi auguro che non pesi troppo, il mio essere nato nel culo degli anni ’80!
“Va bene, Sammye. Dammi un loro contatto, che li chiamo.”
Personaggi: Julian, Sammy, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Lovex
Vai alla pagina dell'autore: imspeakingtoyou