Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: It hurts too much    25/05/2017    2 recensioni
Custodirò il tuo ricordo come il più caro fra i tesori.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-    Che cosa vuoi ancora da me? – sussurrasti indignato senza neppure voltare lo sguardo su di me.

-      Nulla… Non voglio nulla. – inghiottii le parole come fossero lame gelate poi d’istinto chiusi gli le palpebre e continuai:- Voglio soltanto dirti che so di aver sbagliato tutto con te, ho tradito la tua fiducia e sono cosciente della tua indifferenza… - la mia voce a quel punto s’incrinò.

-     Allora? Che senso ha la tua presenza qui? Adesso? – domandasti con aria prevaricante.

-   Puoi guardarmi?... – chiesi con poche speranze.

-     No. Non voglio. – restasti lì, avvolto dalla luce della finestra di spalle.

-  E va bene… ma sappi una cosa, nonostante ciò che possa esser parso io non ti ho mai dimenticato, non posso tornare indietro… non passa giorno senza che il senso di colpa banchetti con la mia anima ed i miei pensieri.Il silenzio corse fra di noi come elettricità su di un filo.
 
Ricominciai:- Vorrei urlare che t’amo ma al mondo non importa e tu non mi crederesti perciò taccio augurandoti la vita più bella di tutte…
 
Una lacrima scivolò su di una mia gota.

Ti voltasti.

-    Ormai è tardi. – in un sussurro sparisti dalla mia vista.

Ancora mi manchi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: It hurts too much