Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    25/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un momento di solitudine, Mina e le due compagne si trovavano in studio, a discutere sulle nuove esibizioni. << Kim è l’unico a sapere chi siamo. >> << almeno con lui possiamo essere noi stesse. >> parlarono le due ragazze: << non troppo però. Mi ha detto che è obbligato a riferire tutto al nostro Manager. >> spiegò Mina: << noi non abbiamo niente da nascondere. >> intervenne Taey. In effetti, quella che stava nascondendo qualcosa era proprio Mina, che ancora non aveva avuto il coraggio di raccontare gli accaduti successi con Jey, il cantante principale dei Crot, alle due amiche. Sapeva che le compagne avrebbero aperto una guerra con lui, e il segreto delle GirlDay sarebbe venuto a galla. E Mina non voleva che accadesse. << ad ogni modo. Questa notizia di avere Kim dalla nostra parte, mi fa sentire più tranquilla. Perché significa che se avremo un problema possiamo parlarne con lui. >> fece notare Layee: << è che problemi dovremo avere? Qui stiamo bene, non è così? >> Taey abbracciò le due compagne. Mina non poteva dire lo stesso. Iniziava ad avere seriamente paura di Jey e Yuna, che la perseguitavano, umiliandola. << bisogna andare a fare delle fotocopie della nuova programmazione. Mina puoi andare tu? >> Layee cambiò discorso. Mina raccolse i fogli da fotocopiare e da sola si recò fuori dalla stanza. Davanti alla fotocopiatrice, rimase in attesa che finisse di stampare: << guarda che oggi ti ho visto. >> una voce famigliare costrinse Mina a voltarsi: << che cosa? >> Mina si trovò davanti Yuna: << hai sfiorato con il braccio il mio ragazzo. Non permetterti mai più di farlo. >> << ma non l’ho fatto a posta. >> cercò di giustificarsi Mina, con il cuore che le martellava nel petto: << ho visto come lo guardi. Non dire menzogne! Parlerò con Jey. >> quel nome fece sussultare Mina. Preoccupata che Jey prendesse provvedimenti dolorosi: << non è come pensi. Te lo assicuro. >> rispose Mina tremante. Detto questo la ragazza dalla tinta rossa hai capelli se ne andò a passo spedito. Nel frattempo, la fotocopiatrice aveva terminato le stampe. Con un nodo alla gola Mina raggruppò i fogli, e mentre percorreva i corridoi affollati di persone, gli auto parlanti della JS annunciarono degli avvisi. L’indomani erano state annullate tre lezioni. E ricordò le interviste alle band Roseè, Crot e Queen Flower, alla radio della JS. Salendo le scale dietro a Mina la seguirono un gruppo di ragazze che stavano al suo stesso corso, e le ascoltò parlare: << ecco perché Jey ha organizzato per domani la festa a sorpresa per il compleanno di Yuna. Domani avremo tre ore libere. >> Mina non sapeva niente di quella festa, eppure stava nel loro stesso corso. Forse l’invito non le era ancora arrivato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A