Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    25/05/2017    6 recensioni
Quando Yuri si avvicina a bordo pista, vede Victor piagnucolare al telefono, Yakov urlare addosso a Lilia, e Yuuri fare la spola fra i tre, cercando di riportare la calma.
“Nikolai, non sono stato io a coreografare la routine di Yuri, te lo giuro!” singhiozza Victor mentre Yuuri gli accarezza la schiena fra le scapole per confortarlo “ Perché dici che è colpa mia, che gli ho dato il brutto esempio? Io non c’entro nulla!”
Yuri sente un brivido salirgli lungo la schiena. Victor sta parlando con suo nonno?
[Otayuri] [IMPLIED|Victuuri]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yuri è furioso.  È stato stupido da parte sua non immaginare che Cip e Ciop, ovvero quelli che la stampa ha ribattezzato ‘Victuuri, non si sarebbero lanciati in un pair skate.  Ci può stare,  li trova  quasi carini, il problema è che si sono fregati la chiusura della routine sua e di Beka.  Per i nervi, quasi  non spezza gli occhiali da sole fra le sue mani mentre li guarda raccogliere gli applausi del pubblico . Sia mai che lui, il vincitore, rischi di passare per un copione, piuttosto non si esibisce.
“Improvvisiamo.” Otabek sembra piuttosto tranquillo. Yuri lo guarda da sopra una spalla. Come diavolo fa ad essere sempre così maledettamente flemmatico?  “ Invece di chiudere la routine con io che ti prendo in braccio, finiamo che ti sparo con il dito e tu ti lasci cadere a terra.”
Si potrebbe fare. Yuri si morde le labbra pensoso. Verrebbe a mancare qualsiasi interazione fra loro durante tutto l’arco dell’esibizione, ma pazienza. Non possono chiudere come i‘Victuuri, ne va della reputazione di entrambi.  “D’accordo.” acconsente, mentre si fa di lato per far passare Victor e Yuuri.
In bocca al lupo, Yurio.” il calcio sullo stinco fa saltare per aria Victor che quasi cade fra le braccia del suo… Pupillo? Fidanzato?  Per quanto facevano schifo, con tutte quelle carezze e occhiate languide, Yuri propende per la seconda.
Yurio, ma che ti prende?” gli grida dietro Yuuri mentre scende in pista mostrandogli il dito medio e Otabek lo segue bisbigliando una scusa.
Quando la musica inizia, Yuri decide di sfogare il nervoso nella coreografia. Non ha la minima intenzione di fallire, ha fatto il diavolo a quattro con Lilia per avere la possibilità di fare di testa sua, e se dovesse andare male, se non dovesse piacere, non gli farà mai più provare nulla di suo, questo è sicuro.
 A giudicare da come rumoreggia il pubblico, sembra gradire l’inizio, un sorriso strafottente gli arriccia gli angoli della bocca mentre si sfila gli occhiali dal viso e li lancia fra la folla oltre Otabek appoggiato al parapetto. Deve dire che, in quelle vesti, il suo nuovo amico fa la sua porca figura. Come da copione, gli tende una mano per farsi togliere il guanto, subito dopo, fa lo stesso con l’altra, portandogliela ad altezza viso. Secondo la coreografia, Otabek dovrebbe sfilargli il guanto usando entrambe le mani, e invece, si sporge verso di lui, e dopo avergli morsicato leggermente l’indice, glie lo sfila via usando i denti.
Se Yuri non fosse un dannato professionista,  urlerebbe per la sorpresa, e anche per l’imbarazzo, se deve essere sincero. Non si aspettava che Otabek potesse essere così irruento e sensuale. Si riprende in una manciata di secondi che, fortunatamente, non scombinano la routine, ma che anzi, visti da fuori sembra che faccia parte della coreografia. Quello scemo ha detto di improvvisare, ma pensava che dicesse solo della chiusura, e non di questo!
Si
lascia cadere sul ghiaccio, il cuore in gola sia per la fatica che per quanto accaduto, e quando si tira su, rifiuta la mano che Otabek gli tende,  per fare da solo “ Si può sapere perché cavolo mi hai morso?” gli chiede con un filo di voce mentre saluta il pubblico.
“Non lo so. È  stato istintivo, credo.”  Otabek si gira verso l’altra ala del palaghiaccio e Yuri è quasi tentato di mollargli un calcione nel sedere quando lo vede chinarsi in avanti .
“Istintivo un cazzo, se non mi fossi ripreso per la sorpresa, avremmo fatto una figura di merda!”  ringhia.
Otabek accenna ad un piccolo sorriso “ Ti ho sorpreso?” gli chiede guardandolo da sopra una spalla “Sono contento. “

Quando Yuri si avvicina a bordo pista, vede Victor piagnucolare al telefono, Yakov urlare addosso a Lilia, e Yuuri fare la spola fra i tre, cercando di riportare la calma. 
“Nikolai, non sono stato io a coreografare la routine di Yuri, te lo giuro!” singhiozza Victor mentre Yuuri gli accarezza la schiena fra le scapole per confortarlo “ Perché dici che è colpa mia, che gli ho dato il brutto esempio? Io non c’entro nulla!”
Yuri
sente un brivido salirgli lungo la schiena. Victor sta parlando con suo nonno?
Come diavolo ti è saltato in mente di permettergli di pattinare una cosa del genere?” Yakov è paonazzo e ha tutte le vene del collo e della fronte gonfie. Lilia non è da meno, ma a differenza dell’ex marito, ha una singola ruga di espressione al centro della fronte a segnalare quanto sia arrabbiata.
“Non mi aspettavo tanta audacia da un bambino di quindici anni!” ribatte seccata.
Yuri si volta verso Otabek che osserva impressionato la scena “ Visto che hai combinato?” gli chiede.
“No-Non credevo.” balbetta il ragazzo.
“Benvenuto nella mia vita.” sospira Yuri un secondo prima di venire letteralmente travolto da Yakov, Lilia e Victor.

Quando Yuri esce dallo spogliatoi è sfinito. È stato sgridato praticamente da tutti.
Yakov e Lilia sembravano indemoniati. Victor un po’ lo sgridava, un po’ piagnucolava, perché si è preso una bella lavata di capo per colpa sua, solo Cotoletto gli ha fatto i complimenti per la performance.
Dovrebbe chiamare il nonno, per concludere in festa la giornata, e beccarsi almeno un altro mese di punizione, oltre quello che gli ha affibbiato Yakov, ma Otabek che esce dal suo spogliatoio lo distrae.
“È  tutta colpa tua!” lo aggredisce a testa bassa.
“Internet è esploso, siamo piaciuti davvero un sacco!” lo ignora il ragazzo mostrandogli che sono finiti fra i più visti di Youtube e nei trend di Twitter.
“Davvero?” Yuri gli prende il telefono dalle mani . I commenti sono entusiasti anche da parte degli esperti del settore, non solo dai fan suoi e di Beka. Si lascia scappare un piccolo sorriso, la parte che è più piaciuta, è Beka che gli tira via il guanto con la bocca.
Visto? È  piaciuto anche se non era previsto.” lo rassicura il ragazzo.
Yuri annuisce, mentre gli ridà il telefono. Sarà anche piaciuto, ma sta di fatto che è finito con un mese di punizione sulle spalle per una colpa non sua.
“Dai per farmi perdonare ti offro…” si zittisce quando Yuri gli prende il viso fra le mani e lo tira verso di sé. È certo che gli mollerà una testa e invece strabuzza gli occhi a sentire le labbra del ragazzo sulle sue. Questa è decisamente l’ultima cosa che si aspettava nella vita. No, anzi, è questa! Yuri lo morde, abbastanza forte da fargli male e piacergli assieme, affondando i denti nel suo labbro inferiore che tira leggermente verso di sé, prima di succhiarlo.
Yura?” esclama sorpreso quando il ragazzo lo lascia andare per rispondere al telefono.
Yuri lo ignora “Ciao, nonno. Un mese di punizione?” guarda Otabek “ Sì, decisamente me lo merito.”


Fine.

Sono positivamente certa di non riuscire a scrivere sulla Otayuri, quindi se vi va,fatemi sapere se secondo voi li ho azzeccati o se devo scrivere sui Puffi e non su di loro D:

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan