Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    26/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un giorno e Mina temeva che Jey la punisse per il contatto dell’altro giorno. Il giorno prima si era salvata rimanendo tutto il giorno in studio con le ragazze. Ora si trovava con le colleghe, alla radio della JS. A dosso avevano i costumi, con le maschere personalizzate. E stavano ascoltando, assistendo all’intervista dei Crot. Mina era incantata dal sorriso di Jey, che quella mattina sembrava particolarmente allegro. Forse perché in giornata le sarebbe aspettata la festa di compleanno della fidanzata, che aveva organizzato lui stesso, di cui Mina non era ancora stata invitata. Il radiofonista dopo aver fatto delle domande a tutti i membri si rivolse a Jey: << Jey, oggi e un giorno speciale per te. Raccontaci di come ti senti. >> le domandò l’uomo: << mi sento felicissimo. Si oggi e un giorno molto speciale per me e la mia ragazza che oltre a festeggiare il suo compleanno festeggeremo i nostri tre anni di fidanzamento. >> raccontò sorridente. Jey sembrava davvero innamorato di Yuna, i suoi occhi mentre parlava erano lucidi: << mi ricordo ancora tre anni fa quando al compleanno di Yuna, le regalasti un bel anello, sembra successo ieri vero?. >> rise allegro l’uomo: << e vero. E una cosa incredibile che sia gia passato così tanto tempo. >> rispose Jey sprizzando gioia ovunque: << tu e Yuna avete un sacco di tirocinanti che vi stimano all’interno della JS, e che credono che la vostra storia sia magnifica. >> l’uomo continuò con l’intervista: << e grazie al loro sostegno che siamo insieme. Non esiste un giorno che ci riempiono di fantastici commenti e di regali. >> spiegò il ragazzo: << siete una coppia davvero molto tenera. >> commentò il radiofonista della Jin Sugo. << grazie. >> ringraziò Jey: << e ora mettiamo un po’ di musica, poi avremo le meravigliose Queen Flower qui in studio. >> il radiofonista invitò a rimanere in ascolto. I Crot uscirono dallo studio, e si diressero verso le tre ragazze. Mina sì irrigidì, vedendo Jey avvicinarsi a lei: << le nostre misteriose regine, che grande onore vedervi. >> Jey fece un inchino, mentre gli altri membri strinsero le mani delle ragazze. << la vostra prima esibizione e stata una meraviglia. >> commentò un ragazzo della band. Mina si sforzò di mantenersi più naturale possibile, e si sforzò di sorridere, mentre sudava freddo per la tensione. << tu sei il mio idolo. >> Jey si rivolse a Mina, mentre gli altri membri conversavano con le ragazze: << e amo le ragazze che vestono di rosa. >> Mina cercò di godersi quella conversazione. Tesa gli rispose: << il rosa è il mio colore preferito. >> << quindi, tutte voi indossate vestiti con i vostri colori preferiti? >> le domandò Jey osservando i vestiti delle due ragazze che stavano affianco a Mina: << esatto. >> << mi piacerebbe un giorno collaborare con voi. >> aggiunse Jey, socchiudendo gli occhi e facendo sembrare il suo sguardo magnetico, di cui Mina non fu in grado di distogliere lo sguardo. Ora Mina si era rilassata, dimenticando di cosa fosse capace Jey: << ci dispiace molto, ma noi non facciamo nessun tipo di collaborazione. >> spiegò Mina, sorridendo timidamente: << peccato. >> rispose deluso: << Mi piace la tua timidezza, però sul palco non sei così timida. >> notò Jey ridendo: << quando sono sul palco sono un'altra persona, invece quando parlo con gente nuova, mi intimidisco perché non so di cosa parlare. >> mentì Mina. Il fatto era; che Mina trovandosi davanti al suo idolo e non potendo parlare di lavoro si trovava in difficoltà. << capisco volete tenervi tutto il meglio per voi he? >> Jey accarezzò una ciocca di capelli di Mina, lasciandola pietrita per il gesto. Che cosa stava facendo? Si domandò Mina. Le ragazze vennero chiamate dallo staff della radio, e Mina fu costretta a salutare Jey che la salutò con un occhiolino. Mina tremava, e Layee temendo che avesse freddo l’abbracciò cercando di riscaldarla. Le ragazze entrarono in studio, che ancora in sotto fondo si udiva la canzone che era stata trasmessa. Strinsero la mano al presentatore dalla radio, e si misero seduti. La canzone in onda terminò: << eccoci in onda, qui con me ci sono le Queen Flower. >> iniziò il radiofonista. Mina osservò Jey che era rimasto ancora in studio, da dietro al vetro la stava guardando. << come state ragazze. >> domando il radiofonista, anche se in realtà aveva chiesto come stavano le ragazze appena erano entrate in studio. << benissimoo. >> parlarono insieme le ragazze: << anche qui siamo costretti a vedervi con le maschere. Perché questo look misterioso? >> commentò l’uomo, e l’attenzione di Mina ritornò sul radiofonista: << siamo una famosa band, in incognito alla JS, per un sperimento sociale. >> spiegò Mina: << ora si spiega tutto. Che tipo di esperimento si tratta?>> commentò l’uomo sorridente. Questa volta a rispondergli fu Layee: << vogliamo farci conoscere per quello che siamo dentro, e non per quello che la gente deve vedere in noi. Le persone non si devono soffermare solo sull’aspetto di una persona, ma anche di quello che porta dentro di sé. >> << parole sagge signorina in viola. >> la ragazza rise per essere stata chiamata signorina: << gli iscritti della JS devono scoprire chi siete? >> domandò l’uomo: << assolutamente no. Saremo noi a svelarci, quando arriverà il momento, e quando porteremo a termine la nostra missione. >> ripose Taey. Mina osservò Jey andarsene dallo studio. Mina sapeva che Jey e i compagni di corso, dovevano finire i preparativi del compleanno di Yuna. Intanto l’intervista proseguiva e durò più di quella fatta alle Roseè e dei Crot.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A