Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mattmagician    26/05/2017    1 recensioni
Il protagonista, Matt, riceve la lettera per Hogwarts ma sua madre non lo accetta perché il marito é morto propio in Hogwarts. Quindi va ad una scuola babbana dove con sua grande sorpresa scoprirà una professoressa e una sua compagna che sono come lui dei maghi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Rolf
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il ministero della magia

Al ministero quel 8 agosto del 2028 c’era più silenzio che mai. Harry, capo dell’ ufficio Auror, si aggirava per i corridoi con aria stremata , sia per la stancante giornata lavorativa che per il fatto che Ginny (sua moglie) continuava a chiamarlo perché James (suo figlio) nell’ ora di pozioni aveva scambiato la pozione Felix felicis prodotta dal professore con una pozione Amortentia facendo innamorare la sua compagna Mary Tumber di se stesso. Alla fine del corridoio c’era una porta di ottone con la maniglia di oro che Harry conosceva bene.

Appena entrato nell’ ufficio del ministro esso e l’ ormai anziano Amos Diggory dal ufficio Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia sedevano al tavolo di forma circolare discutendo.

Amos disse: “Harry eccoti”

Harry aprí bocca: “ Ciao Amos e… scusa il ritardo Percy”

Percy: “Ti ho già detto che mi devi chiamare ministro Harry e comunque siediti non c’é tempo da perdere bisogna agire”.

Harry: Non dirmi che é di nuovo la stessa storia.

Percy: Si Harry, si

Amos: Ministro, con tutto il rispetto ma non la potreste fare arrestare.

Harry: Amos non si può… é una maga troppo potente.

Percy: Questo lo so già a proposito Harry qualche nuova informazione.

Harry: Percy ieri sera ho pensato ad un piano e so già come fare; é tempo di contattare una vecchia conoscenza.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mattmagician