Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    26/05/2017    1 recensioni
"Alla Quarta Casa il Natale era una festa molto sentita [...] Ma quell'anno Deathmask non aveva ricevuto il permesso di allontanarsi dal Santuario, dunque gli si prospettava una giornata piuttosto noiosa, a meno che..."
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Rose e chele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A CHRISTMAS PRESENT

Alla Quarta Casa il Natale era una festa molto sentita, perchè l'inquilino era abituato alle grandi tavolate che si facevano in Italia e ai cenoni che duravano fino al mattino dopo. Ma quell'anno Deathmask non aveva ricevuto il permesso di allontanarsi dal Santuario, dunque gli si prospettava una giornata piuttosto noiosa, a meno che...
"Ragazzi, quest'anno facciamo il Natale da me" disse un giorno durante una pausa dagli allenamenti. "Voi non dovrete far altro che venire e portare i regali, se non volete entrare a far parte della mia collezione di facce... ah, naturalmente cucino io" aggiunse, rassicurando tutti perlomeno riguardo alla qualità del cibo.


Man mano che passavano i giorni, i preparativi fervevano e i pochi negozi di Rodorio venivano invasi ogni giorno da cavalieri dorati alla ricerca del regalo più adatto per ognuno degli altri. L'unico che non vi mise assolutamente piede fu proprio Deathmask che, oltre ad essere occupato con l'organizzazione della festa, voleva qualcosa di davvero unico per Aphrodite e lì non l'avrebbe di certo trovato. Aveva deciso di dichiararsi con quel regalo, ma cosa avrebbe mai potuto comprargli?
Trucchi? Magari andava a pensare di non essere abbastanza bello, quando in realtà era perfetto così.
Rose? Non scherziamo, aveva già una collezione da fare invidia a chiunque.
Una torta? Poi si sarebbe sentito dire che voleva farlo ingrassare, che non pensava alla sua linea...
Per farla breve, più si avvicinava il giorno della festa e meno il cavaliere del Cancro aveva le idee chiare sul da farsi. Sì, poteva essere soddisfatto della scelta del menu e delle decorazioni, ma la cosa più importante per lui era riuscire ad avere il pesciolino tutto per sé. In fondo, era quello il vero motivo per cui avea invitato tutti a casa propria: far capitolare Aphrodite in pubblico. Ma ora rischiava di mandare tutto all'aria per colpa di uno stupidissimo presente di Natale che proprio non gli riusciva di trovare.


La sera della vigilia si portò pure a letto lo svedese, sperando che questo gli facesse venire un'idea lampo. C'era riuscito.
Appena il cavaliere dei Pesci si addormentò (cosa che successe abbastanza presto, visto che per lui dormire molto era importante), il granchio mise in atto il proprio piano.
Controllò che il compagno non stesse fingendo di riposare, poi si spogliò e, preso un enorme rotolo di nastro dorato, se lo legò addosso coprendo solo il minimo indispensabile. Così legato e infiocchettato andò a sdraiarsi sotto l'albero di Natale che teneva in camera, pronto all'azione.
Il giorno di Natale, quando Aphrodite si svegliò, non trovò nessuno accanto a sé nel letto e questo lo fece imbronciare, tanto più che la sera prima Deathmask non aveva nemmeno provato a molestarlo. Aprì gli occhi pronto a rimproverare il crostaceo e lo vide ai piedi dell'albero, decorato come un pacco regalo.
"Buon Natale, bellezza! Che ne dici di aprire il tuo regalo?" chiese il Cancro ammiccando malizioso.
Lo svedese non se lo fece ripetere, e in un attimo il broncio che aveva si tramutò in una smorfia di puro piacere.

Quella sera, alla festa, nessuno trovò strano che i due si facessero gli occhi dolci per tutto il tempo. Così come non passò inosservato che non si fossero dati un regalo davanti a tutti, ma non sembravano darvi molto peso...






ANGOLO ORCHIDEA
So benissimo che non è il periodo più indicato per pubblicare storielle simil-natalizie, ma se ho l'ispirazione per questo genere cosa ci posso fare? é.é
Ad ogni modo, che ve ne pare? Dite che il granchietto potrebbe davvero fare una cosa del genere o sono andata troppo oltre?
La base è questo prompt di otpprompts su tumblr:

Imagine person A of your OTP lying under the Christmas tree, wrapped up in fancy decoration and bows on Christmas morning, only to greet a surprised (and still sleepy) person B with a weak pick-up line: Merry Christmas baby, now, will you open your present?

Piccola anticipazione: nel primo aggiornamento vedremo gente infernale alle prese con... la noia da scacciare. Vi ho incuriosito?
Alla prossima!
                                                                                                                                Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua