Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    26/05/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunta nei pressi dell’ospedale si accorse con sgomento che esso era parzialmente danneggiato e da alcune finestre notò dei piccoli incendi.
 
Kami-sama…
 
Pensò, inorridita, prima di fiondarsi a razzo verso l’edificio.
 
Una volta varcato l’ingresso si trovò di fronte a uno scenario agghiacciante: ovunque c’erano cadaveri di pazienti e infermiere/i, crivellati di colpi.
 
Merda… Ma cosa?
 
Esplorò ogni stanza alla ricerca di eventuali superstiti, ma non ne trovò; stessa sorte ebbero le sue ricerche al secondo piano; giunta al terzo ed ultimo piano vide Kikyo, che giaceva supina sul pavimento in una pozza di sangue, gravemente ferita ma ancora viva, anche se lo sarebbe rimasta per poco. Le si avvicinò, inginocchiandosi accanto a lei.
 
Kikyo!” La chiamò.
 
La donna la fissò con aria sofferente.
 
Ayano…"
 
Tossì sangue.
 
"Gli uomini di Smilas ci hanno individuati. Ci siamo battuti, ma eravamo pochi.” Le spiegò.
 
Come hanno fatto a…” Provò a chiederle Ayano, venendo però interrotta.
 
C’era una spia infiltrata nell'ospedale. Ma non chiedermi chi sia, non ne ho idea.” Ammise la miko, scuotendo la testa.
 
Ma quindi l’infuso…
 
Rende forti, non immortali.
 
Mi rende viva… Non mi sono mai sentita così!” Dichiarò la ragazza, galvanizzata nonostante ciò a cui aveva appena assistito.
 
Devi stare attenta… È un’arma a doppio taglio! Se ne abusi rischi grosso. Tienilo bene a mente!” La avvertì Kikyo.
 
Lo farò.” Le promise Ayano.
 
Kikyo annuì.
 
Bene. Prima… Uccidi Smilas. Poi elimina Leila. Devi riuscirci, altrimenti... Saremo morti... Per niente!
 
Detto ciò esalò l’ultimo respiro.
 
Ayano le chiuse gli occhi, poi si guardò intorno e vide, a poca distanza dalla defunta, la borraccia contenente l’infuso. Senza esitare la prese.
 
Mi sarà utile in futuro.
 
Pensò.
 
*********
Uscita all'aperto cominciò ad allontanarsi dall'edificio. Non sapeva nemmeno lei dove era diretta, voleva solo trovare Smilas e ucciderlo.
 
Devo scoprire dove si trova quel bastardo e fargliela pagare… Ma come riuscirci?
 
Dopo un quarto d’ora di cammino vide, in lontananza, una dozzina di soldati che stavano schierati vicino a un autoblindo leggero Renault VAB.
 
Se riesco a salire a bordo senza farmi notare mi porteranno alla base militare più vicina, e se avrò fortuna è là che troverò Smilas.
 
Attivò l’invisibilità e si avvicinò di soppiatto al gruppetto di militari, uno dei quali stava parlando alla radio.
 
Abbiamo perlustrato tutta la zona, non ci sono superstiti.” Disse.
 
Bene… Ora potete ritornare alla base.
 
Sissignore.
 
La comunicazione si chiuse.
 
A bordo, soldati! Il nostro lavoro qui è concluso!
 
Detto questo salì a bordo insieme a un suo subalterno, mentre gli altri si sistemavano nel retro. Ayano salì insieme a loro ma mancando posti a sedere dovette restare in piedi. Dopo poco sentì il veicolo avviarsi.
 
Bene… Ora devo solo rimanere in attesa.
 
Si disse.
 
Abbiamo trattato quegli Eleven come meritavano. Duri come muli, quelli. Ma li abbiamo piegati. Com'è giusto. Non abbiamo niente da temere.” Affermò un soldato, con fare spavaldo.
 
Non ne sarei così sicuro. Dobbiamo ancora sgominare le Brigate Rivoluzionarie.” Gli ricordò un suo commilitone.
 
Il primo soldato agitò una mano con noncuranza.
 
Le Brigate Rivoluzionarie non sono niente… Solo una seccatura. Tempo tre mesi e le avremo estirpate!” Dichiarò, sicuro di sé.
 
È la stessa cosa che hanno detto a Londra nel 1792… Poi sappiamo come è finita: Napoleone ha invaso le isole britanniche e i nobili britanni sono stati costretti all'esilio oltreoceano, nel Nuovo Mondo.
 
Ora è diverso… Un pugno di ribelli non può sconfiggere l’impero più vasto del mondo, esteso da Lisbona a Vladivostok e dall'Islanda al Sudafrica.
 
Già… Non sono come l’impero di Britannia, che ci aveva sottratto vasti territori, poi riconquistati grazie all'imperatrice Leila e alla Federazione delle Nazioni Unite.
 
Ma ora Europia ha lasciato la Federazione e i rapporti con essa si sono raffreddati.” Intervenne un terzo soldato.
 
Vero, Francois… Ma la nostra patria non ha bisogno dell’Alleanza, non ora che ha riacquistato la sua grandezza. È autosufficiente sia dal punto di vista della difesa che da quello delle risorse (petrolio, gas naturale, diamanti ecc.).” Dichiarò il primo soldato.
 
*******
Dopo un’ora di viaggio il blindato raggiunse la base di Fort Napoleon, la più grande dell’Europa Occidentale. Superati i controlli alla guardiola si fermò in uno spiazzo di cemento. Dopo pochi secondi lo sportello posteriore si aprì e da esso scesero i soldati, che si allontanarono in direzioni diverse. Dopo di loro scese anche Ayano, sempre invisibile, che cominciò a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali indizi. Tutto sembrava normale: soldati che camminavano avanti e indietro, aerei ed elicotteri che sorvolavano la zona, qualche autobotte adibita al rifornimento dei mezzi. La ragazza cominciò ad aggirarsi furtiva per la struttura, stando attenta a non farsi notare.
 
Questo posto è immenso… Dove si troverà l’ufficio di quel bastardo?
 
Si chiese.
 
Guardandosi intorno vide Pierre Anou, l’uomo che era con Smilas e Leila quando quest’ultima le aveva sparato, mentre si rivolgeva a un soldato.
 
Devo parlare subito con Smilas!” Affermò l'ufficiale, con tono autoritario..
 
Il generale si trova nel suo ufficio, nel settore ovest. Vuole che l’accompagni?” Domandò il soldato.
 
Anou scosse la testa.
 
Non mi occorre.
 
Detto questo si avviò.
 
Devo seguirlo..: Mi porterà da Smilas.
 
Pensò.
 
Cominciò così a seguirlo di soppiatto, tenendosi a distanza perché temeva che avrebbe sentito il rumore dei suoi passi. Dopo un quarto d’ora di cammino lo vide entrare in un edificio basso, dipinto di giallo. Entrata a sua volta, lo vide avanzare lungo un corridoio, dove ad attenderlo stava una donna con capelli castani lunghi e occhi celesti.
 
Salve, tenente colonnello Anou.” Lo salutò alzandosi dalla sua scrivania.
 
Salve, signorina Thompson. Il generale Smilas è in ufficio?” Le chiese lui, stavolta con fare cordiale ed educato.
 
Oui. Motivo della visita?
 
Devo parlargli di una questione urgente.
 
La donna sorrise e gli indicò la porta d'ingresso.
 
Si accomodi.
 
Il graduato entrò, mentre Ayano rimase ad aspettare fuori. Passarono 5 minuti,  10, 15, 20… Dopo mezz'ora la porta si spalancò e riapparve Pierre, il quale dopo aver rivolto un cenno di saluto al suo superiore si avviò verso l’uscita, in compagnia della Thompson.
 
È la mia occasione!
 
Pensò la spadaccina, per poi sgattaiolare alle spalle dei due ed entrare furtivamente nell'ufficio. Lo trovò seduto alla scrivania, mentre armeggiava a un laptop con una espressione seria in volto. Accanto a lui stava una tazza di caffè fumante, sicuramente lasciata lì dalla sua segretaria. Senza esitare sfoderò la katana e lo trafisse al ventre, ferendolo gravemente e facendogli emettere un grido di dolore. A quel punto Ayano ritornò visibile e, guardando la sua vittima con disprezzo, disse:
 
Non so come tu possa essere ancora vivo… Ma ora non hai scampo: allora ti sarai salvato, ma oggi morirai.” Dichiarò, fredda.
 
Tu chi sei? Che cosa succede?” Le chiese lui, disorientato.
 
Sai bene chi sono!
 
Non ti ho mai vista in vita mia!" Affermò il graduato.
 
"La mela di Leila… Lei… La usa per controllare le persone! Tu devi credermi… Io non ero padrone di me!” Aggiunse.
 
Quello che è successo a Weiswolf è soltanto colpa tua!” Affermò la ragazza, con rabbia.
 
Il generale la guardò con maggiore confusione.
 
Weiswolf? Non ho mai messo piede in quella fortezza!
 
Le prese una mano.
 
Ti prego… Leila ha… Perso la testa! E tu sola puoi fermarla! Non è più una donna, ma una strega! Cerca Sophie Randall ad Amburgo… Lei potrà aiutarti, ma prima dovrai… Dovrai liberarla.
 
Liberarla da dove?" Domandò la spadaccina.
 
Non ottenne risposta.
 
"Da dove?” Chiese ancora.
 
Ma Smilas non poteva più rispondere, era ormai spirato.
 
Improvvisamente Ayano percepì una presenza alle sue spalle. Si voltò, trovandosi faccia a faccia con Pierre, il quale la tramortì colpendola alla testa col calcio della sua pistola.
 
Beccata!” Esclamò, trionfante.
 
********
Quando riprese i sensi scoprì essere legata mani e piedi e di essere prigioniera dentro una gabbia.
 
Sei sveglia, finalmente!” Le disse una voce.
 
Alzando lo sguardo vide Pierre che la fissava beffardo.
 
Peccato per il vecchio Smilas, ma... dovevi vedere la tua faccia quando ti ho colpita! Occhi spalancati e poi... Bum! Giù per terra!
 
Che tu sia maledetto!” Imprecò la spadaccina, dimenandosi nel tentativo di liberarsi.
 
Ti sei svegliata in tempo. Stiamo atterrando ad Amburgo, la città che presto sarà mia! Leila sarà lieta: Guardate! La ragazza che vi ha sfidata! Quella a cui sparaste a bruciapelo! Ecco il mio regalo per voi! E ha pure una spada da samurai!"
 
Siete impazziti! Tutti quanti!” Gridò Ayano, furibonda.
 
Pierre la ignorò.
 
Così allontanerà Sophie Randall, e Amburgo sarà mia. Questo è certo. Come la tua morte!
 
Rise maligno.
 
Oh, sì, sarai un ottimo regalo!” Aggiunse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90