Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/05/2017    0 recensioni
Dory decide di restare con i vampiri. Mentre la sua amicizia con loro cresce, qualcosa dentro di lei si fa più forte ...
Dal testo:
"Quindi ... c’è un rimedio sicuro? Eccetto la morte, ovvio.”
Reiji non rispose subito: “Forse. Forse qualcosa c’è per annullare la sua presenza.”
Dory si mordicchiò il labbro, riflettendo a sua volta.
“Ma non sarei più Eve? Insomma, il mio sangue non sarebbe più così, giusto?”
“Forse, difficile dirlo. La pratica a volte si discosta dalla teoria. Presto i miei fratelli saranno qui. Devi raccontare tutto anche a loro.”
“Certo, scendo subito. Ora scusa ma mi sta implodendo la vescica.”
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine, Dory aveva deciso di restare con i vampiri anche quando era sparita la minaccia dei fondatori, a patto che loro rispettassero tre sue condizioni: poteva andare a trovare la sua famiglia quando voleva, dovevano fare i turni per succhiarle il sangue e infine Sakamaki e Mukami non dovevano più lottare per il suo possesso, visto che lei avrebbe passato una settimana in una villa e la successiva nell’altra. Le condizioni furono giudicate accettabili. La ragazza cercò di far scomparire i dissapori fra le due famiglie organizzando una cena in compagnia, anche se furono Reiji e Ruki a cucinare.
Tale cena era quasi finita, ma due dei commensali erano già in piedi e si squadravano con rabbia, occhi smeraldini fissi in occhi nocciola.
“Io reggo senza alcun dubbio più di te, Senza-Tette!”
“Ti sfido, faccia da schiaffi!”
“Come osi, preda?!”
“Se ti scandalizzi per questo figuriamoci ora!”
Dory lanciò in faccia ad Ayato la sua fetta di torta, sporcandolo così di panna.
“Senza offesa per la tua cucina, Ruki.”
“Figurati” fece il vampiro, continuando a mangiare impassibile.
“Ma tu vuoi proprio finire male!” gridò Ayato dopo essersi ripulito.
“Pensa a rimediare la materia prima, non mi sembrate riforniti di alcool.”
“Infatti temo sia insufficiente per la vostra sfida” si intromise Reiji. “Non che vi avrei permesso di farla, comunque.”
“Non mi serve il tuo permesso” replicò il rosso.
“Noi allora ce ne andiamo ...” disse Kou.
“No, dai, ci deve essere qualcosa che possiamo fare” esclamò Dory. Si guardò intorno in cerca di ispirazione. “Ma certo, sarà lo stesso una sfida! Conoscete il gioco della bottiglia?”
La maggior parte dei vampiri scosse la testa.
“È facile: chi fa girare la bottiglia obbliga chi viene scelto a fare qualcosa.”
“Interessante” ghignò Ayato.
“Io ci sto” si aggregò Laito.
“Passo.”
Shuu si alzò e si andò a stendere in salotto. Anche Reiji, Subaru e Ruki decisero di non partecipare. Tutti gli altri si sedettero per terra, in cerchio.
“Comincio io” affermò Ayato sottraendo la bottiglia dalle mani di Dory. La fece girare.
“Ma che cavolo!” si lamentò la ragazza, mentre il vampiro sogghignava malevolo.
“Vediamo un po’ ... fammi succhiare!”
“Wow, che fantasia” commentò lei delusa.
Ayato le morse la gola e succhiò soddisfatto. Dory tornò al suo posto. Fu il suo turno di far ruotare la bottiglia. Uscì Laito.
“Oh, adesso mi diverto io. Fammi uno spogliarello!”
“Vi prego, non l’ha detto” fece Yuma, quasi disgustato.
“Non mi deludi, puttanella.”
Laito si alzò e si allontanò dal gruppo. La giovane accese lo stereo acquistato di recente, inserì il CD giusto e nella villa si diffuse You can leave your hat on. I maschi distolsero lo sguardo dal vampiro che, a ritmo di musica, si sfilava un capo di vestiario dopo l’altro e lo lanciava a Dory. Quando Laito si slacciò la cintura, Azusa iniziò a preoccuparsi.
“Eve ... non gli hai detto quando smettere. Fallo ... prima che si tolga le mutande.”
“Ma Laito non indossa le ...”
I pantaloni si abbassarono. L’urlo di felicità della ragazza fu soffocato da quello di ribrezzo degli altri vampiri, che si voltarono o si coprirono gli occhi.
“Bravissimo!” si congratulò Dory applaudendo. “Bis!!”
“Rivestiti, maledizione!” intimò Ayato al fratello.
Laito obbedì, ridacchiando. Esitò a far girare la bottiglia.
“Però, a me interessa obbligare solo te” disse lascivo alla giovane.
“In effetti, anche io ho obblighi solo per te, Gattina Masochista.”
“Chi è d’accordo nell’obbligare solo Senza-Tette?” colse la palla al balzo Ayato.
Tutti i partecipanti alzarono la mano, tranne una.
“Ma dai! Ragazzi, non vale!”
“Di che hai paura?” la provocò il rosso.
“Di niente” rispose prontamente lei, reggendo il suo sguardo. “E va bene. Significa che alterneremo i vostri obblighi ai miei.”
“Puttanella ... bacia chi non sta giocando.”
Dory sbuffò. Era ovvio che prima o poi avrebbe baciato qualcuno. Il più vicino era Shuu. Con ancora indosso il cappello e il boa piumato di Laito si avvicinò al bell’addormentato e lo baciò sulla guancia. I lisci capelli neri legati in due codini lo sfiorarono, così come i lacci della felpa bianca e rosa che indossava sopra jeans sbiaditi. Il biondo continuò a fingere di dormire. La ragazza si fece coraggio. Salì le scale, bussò alla camera di Reiji e quando lui aprì gli tirò la camicia e lo baciò velocemente.
“Prenditela con i tuoi fratelli!” si scusò in fretta prima di chiudergli la porta in faccia.
Corse via, nel caso lui la volesse punire in qualche modo. Udì le risate degli altri e non riuscì a trattenersi. Sghignazzando, trovò Ruki, intento a leggere un libro.
“Non stavi giocando con gli altri?” le domandò senza alzare lo sguardo.
“Infatti. È per questo che sono qui. Scusa ...” si chinò e gli stampò un bacio sulla guancia.
Mancava solo Subaru. Lui stava prendendo a pugni un sacco da boxe.
“S- Subaru ... sai già che quelli di là sono dei bastardi, eh?” chiese lei sondando il terreno.
“Mh. Che vuoi?”
“D- devo darti un bacio ...”
“No ...”
“Ma mi hanno obbligata! Dai, non vuoi che Ayato abbia la meglio, vero? Poi magari lo appendi al posto di questo sacco, ma ...”
“Quanto la fai lunga. Muoviti.”
“Grazie.”
Dory lo baciò e tornò di corsa dagli altri.
“Bene, vediamo su chi mi devo sfogare.”
La bottiglia puntò Kou.
“Vediamo un po’ ... tu canti, eh?”
“Lo sai.”
“Sì. E balli anche ...”
“Posso suggerire, visto che dopo toccherebbe a me?”
“Sentiamo.”
“Balliamo insieme e le canzoni le scegli tu.”
“Un paio andranno bene.”
“Di più. Quattro.”
“Va bene.”
Dory si diresse nuovamente allo stereo, ma stavolta collegò le casse al suo MP3. Selezionò quattro brani. A lei piaceva ballare, però essere osservata la imbarazzava. Cercò di ignorare gli altri mentre ballava con Kou. Con Livin’ la vida loca e You spin me round non ci furono problemi. Al terzo brano, The vampire club, il biondo si avvicinò di più e, inavvertitamente, una mano finì sul sedere. Subito partì uno schiaffo.
“Ahio! Gattina Masochista!”
“Tieni le mani a posto!”
“Senza-Tette ha i riflessi pronti” rise Ayato.
“Dovresti saperlo, visto che ti ho dato una mmmh mmh.”
Il vampiro le mise una mano sulla bocca per farla tacere. Lei gli scoccò un’occhiataccia.
“Ora sono curioso” intervenne Yuma.
“La prima sera gli ha dato una ginocchiata nelle palle” rispose Shuu, senza aprire gli occhi ma con un sorrisetto sulle labbra.
“E che cazzo, Shuu!” si lamentò Ayato, lasciando andare Dory, che rise assieme a Yuma, Kou e Laito.
“Eve, perché con me non lo hai fatto?” domandò Azusa. Questo fece ridere anche Ayato.
“Perché non mi trovavo nella posizione giusta ... zitti tutti, adoro questa canzone!”
Mentre discutevano era partita Wolf in sheep’s clothing. La ragazza ballò da sola, dimenticando Kou e gli altri e canticchiando il ritornello. Quando finì la musica si rese conto di ciò che aveva fatto. Spense l’apparecchio, rossa.
“Voglio vederti saltare così anche a letto, puttanella.”
“Ci vai a letto insieme, eh? Questo spiega tutto ...”
“Tutto cosa, Yuma?” fece Dory con tono inquisitore.
“Limitiamoci a quello schifo di prima che è meglio.”
“Non tutti sono degli intenditori …” borbottò Laito.
“Riprendiamo …”
Prima che toccasse di nuovo a Laito, Ayato soffiò sulla bottiglia, che indicò Kanato.
“Ehm … mangia la torta avanzata.”
Il viola era stato stranamente silenzioso e ciò la inquietava. Kanato spazzolò il dolce. Tornò a sedersi fissandola.
“Devi dire la verità … vero che ti piace di più se ti succhio io il sangue?”
“I- io ... a me non piace quando lo fate. Nessuno di voi.”
Dory girò la bottiglia prima che ci fossero altre repliche.
“Azusa. Tu puoi sparecchiare.”
“Davvero? Che fine hanno fatto gli obblighi belli?” la riprese Ayato.
“Magari li tengo in serbo per chi se li merita.”
Azusa sparecchiò la tavola lentamente.
“Eve …” disse quando ebbe finito, “qual è il soprannome che ti piace di più?”
“Eve.”
“Non è un soprannome, è un altro nome!” obiettò Ayato.
“E allora? Di certo non scelgo il tuo!”
“E perché mai?”
“Perché è un insulto! Lo sono tutti … tranne forse Gattina Masochista …”
“Perché scegli quelli dei Mukami?” la rimproverò Kanato.
“Che ci posso fare … preferirei essere chiamata Dory, ma …”
“Io ti chiamo Dory!” esclamò Kanato.
“B- bene, ti ringrazio” fece la giovane con un sorriso forzato. “Beh, Yuma, manchi solo tu. Dà un pugno ad Ayato.”
“Ma non è …”
La protesta del rosso fu bloccata sul nascere: Yuma obbedì in un lampo. Ayato lo guardò irato, massaggiandosi la nuca.
“Scrofa, voglio che la finiamo qua.”
“Va bene. Ci vediamo a scuola.”
I Mukami recuperarono Ruki e se ne andarono.
“Uff, era iniziato così bene e poi hai rovinato tutto” si lamentò Ayato.
“Io mi sono divertita. Se tu non lo hai fatto che mi importa.”
Il vampiro la attirò a sé.
“Preda, non esagerare con tutte queste arie.”
Dory rimase zitta, però non aveva paura come i primi giorni.
“Ti dispiace? Io e la puttanella abbiamo da fare.”
Ayato la lasciò andare.
“No, Laito, scusa.”
La ragazza gli consegnò cappello e boa e corse in camera.
Sento che sto facendo la cosa giusta ... Cari vampiri, ormai non vi libererete più di me!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains