Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Sorella_Erba    10/06/2009    6 recensioni
Raccolta di one-shot, drabbles e flash-fiction sul pairing Arthur/Merlin.
1. Drabble - «Bene. Toglimeli».
2. One-shot - «Sai qual è la specie preferita da Brutus?».
3. Double-drabble - «Mer… Merlin».
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All the small things.
{ Tanti, troppi diversi modi per provarci.

  1. And I thought to myself “Man, I wish I had those pants!”.

Era entrato nella camera, turbolento, sorprendendo l’inserviente che era trasalito per l’improvvisa incursione. Via la casacca, via la maglia, gettate alla rinfusa sul letto.
«Li vedi questi?». Batté le mani sulle cosce, sorridendo maligno.
Merlin fece l’espressione più stanca che i suoi lineamenti gli permettessero; ma Arthur non era mai stato un tipo accondiscendente, né dal cuore friabile e dall’animo sensibile.
«Sono sporchi. Umidi». Fece una pausa che lasciò Merlin perplesso. «Bagnati, non so se mi spiego».
«Credo di sì, sire, ma…».
Arthur si avvicinò, con passi misurati, attenti, il ghigno perennemente sulle labbra. Intrappolò quel corpo gracile con estrema facilità, come un predatore con il suo pasto.
«Bene. Toglimeli».
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba