Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    27/05/2017    2 recensioni
[NUOVA INTERATTIVA]
[ISCRIZIONI CHIUSE]
La storia parla di un gruppo di amici che improvvisamente si ritrovano a vivere nel medioevo perché hanno una missione: devono trovare uno scettro con in cima una pietra, a guidarli ci sarà una veggente.
I nostri eroi, saranno in grado di compiere la loro missione oppure rimarranno nel medioevo?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 8: IL PUNTO DI RITROVO!
Fabian’s Pov
Il giorno dopo nel castello Siriso il lavoro era realmente molto pesante e stressante, la sera arrivò molto lentamente. Poco prima che finissi con le mansioni, arrivò Fred che con cautela mi disse che aveva qualcosa di importante da dirmi, così ci nascondemmo da una parte dove nessuno ci avrebbe potuto vedere.
Lui mi raccontò che la sera prima aveva scoperto un passaggio segreto che univa i tre castelli e non appena dopo cena ci avrebbe mostrato il tunnel ed il nascondiglio dove poterci nascondere. La mia cena a differenza dei reali non fu granché ma lo mangiai ugualmente sennò la guardia mi avrebbe tolto pure ciò che avevo.
Una volta nella libreria Gemma e Fred ci mostrarono ciò che scoprirono il giorno precedente, percorremmo il tunnel nero e nel giro di una decina di minuti ci trovammo nella sala col salotto e le quattro librerie.
Noi fummo gli ultimi ad arrivare ed i quattro ragazzi ci spiegarono che c’erano tre passaggi che portavano nei tre castelli, e che ognuno di noi poteva aprire la galleria del castello dove alloggiava.
“ ragazzi allora cosa ne dite se usassimo questa stanza per riunirci ? nessuno potrà mai saperlo soprattutto scoprirlo!” disse Nina, tutti noi fummo d’accordo con lei.
Molte persone nell’arco della giornata avevano fatto ricerche rigurado l’oroboro.
“ ho scoperto che è una petra gialla, con dentro due serpenti attorcigliati che si mangiano la coda e formano un otto rovesciato” disse Luke.
“ questo simbolo rappresenta il “ re serpente”, da la forza a chi lo possiede di poter detenere tutto il potere del mondo!” intervenì Patricia.
“ ma la cosa, possiamo definire inquietante? Bè la cosa più lugubre è che chi lo possiede può decidere di tenere legato il legame dei due serpenti. Ma se volesse potrebbe benissimo reciderlo.” Esordì Alexa.
“ cosa c’è di così tanto inquietante Alexa?” la interruppe Jerome sprezzante come sempre.
“ se mi lasci finire magari, forse lo sapresti caro!”
“ ok! Dicci tutto saputella. Sono tutto orecchi.”
“ Jerome, te la pianti?” intervenì Alice.
“ la difendi perché è tua sorella?”
“ zitto e basta!” si intromise Eddie.
“ ehm… Alexa, prego continua pure!”
“ no Nina questa parte è meglio se la continui tu..”
“ sicura?”
“ certo!” disse la ragazza dai capelli rossicci.
“ la cosa tetra è che se il legame dovesse essere troncato scompariranno le stelle, i pianeti, la vegetazione, gli animali e gli uomini. Potranno avvenire guerre, massacri e cose brutte di questo tipo.” Continuò Nina.
“ la cosa importante è quella di tenere la gemma al sicuro e di non darla a nessuno.” Proferì Alice.
“ e ultima cosa scoperta è che per far regnare la pace, la pietra dovrebbe essere usata da un puro. Ma riguardo questo ultimo punto sappiamo ben poco.” Concordò Gemma.
“ Gemma, in realtà nemmeno sappiamo di chi poterci fidare!” esclamai.
“ io se devo essere sincera non mi fido molto della veggente” dichiarò Alexa.
“ e dimmi, di chi ti fidi tu?” la stuzzicò come al solito Jerome.
“ Jerome non riesci proprio a tenere la bocca chiusa vero?” si intromise nuovamente Eddie, sostenendo per la seconda volta la ragazza.
“ poi ragazzi, dato che Johnatan è un ragazzo del futuro come noi, lo facciamo entrare nei Sibuna o no?” domandai.
“ ma il problema è che non lo conosciamo!” espose la sua idea Jo.
“ è un bravo ragazzo. Io l’ho conosciuto l’anno passato durate le ore extra di biologia.” Ci spiegò Eddie.
“ ma allora se è dalla nostra parte perché non lo abbiamo visto sin da principio?” dichiarò Patricia.
“ e come domandarti che ci facciamo noi qui!” ribadì Jerome.
“ e se lo mettessimo in prova?” suggerì Nina.
“ secondo me è un’ottima idea. E nel caso vedessino che complotta contra noi lo possiamo tagliare fuori.” esclamai e tutti noi fummo d’accordo così.
“ ragazzi, vi dovremmo dire un’altra cosa.” Dissero Jo, Fred, Gemma ed Alice.
“ cosa?” esclamammo noi altri.
“ non vi abbiamo detto ciò che contiene il quarto tunnel!”
“ e cosa si trova?”
“ andiamo!” continuarono loro quattro, inindo così ad avviarsi nella meta prestabilita.



NDA: Ciao ragazzuoli, come state? Cosa mi raccontate di bello?
Lo so’ benissimo che è una vita che non aggiorno ma ero impegnata con la storia “a volte non basta una vita per scordarsi un attimo” e volevo assolutamente finirla e così ho fatto, ( ANNUNCIO PER WATTPAD, SE SIETE CURIOSI DI QUESTA STORIA DI CUI VI SOLO DETTO IL TITOLO LA POTREI PUBBLICARE, CHE Né DITE? ANZI MOLTO PROBABILMENETE LA PUBBLICHERò PERCHè SICURAMENTE CON QUESTA FARò Più FATICA AD AGGIORNARE perché CON L’AVVENTO DELLA STAGIONE SSARò VIA Più O MENO TUTTI I GIORNI E QUINDI VI DOVRETE ACCONTENTARE DI “ A VOLTE NON BASTA UN VITA PER SCORDARSI UN ATTIMO”!). ( si ho pure watty.. XDXD non mi faccio mancare proprio nulla ahah).
Il personaggio di cui vi parlerò oggi è Alice.
E’ una molto simpatica, avvolte stronza ma tenera con chi se lo merita, le piacciono le canzoni po, rock, rap e pure quelle depresse.
infatti è amica di tutti. E’ sorella di Alexa, però presto scoprirete un segreto riguardo questa famiglia, curiosi? XDXD
Come consigliato dalla veggente la ragazza si tingerà i capelli in quanto quando era arrivata nel medioevo aveva lo shatus viola.

Ora vi saluto! Un bacio :*
Je <3
PS: vi consiglio di leggere le storie scritte da Elliex, è una brava scrittrice :) e io amo un sacco le sue storie
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill