Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Luxanne A Blackheart    28/05/2017    1 recensioni
Costantinopoli, 1518, Sublime Stato Ottomano.
Ibrahim Pargali Pascià, il Gran Visir, giunge a Palazzo Topkapi con un regalo speciale per il suo sultano. Si tratta di Roxelana, una schiava dai lunghi capelli rossi e la pelle bianca come il latte. Roxelana è stata venduta ad Ibrahim in cambio di soldi. Verrà condotta nell'harem di concubine di Süleyman il Magnifico. Nonostante l'amore incondizionato e puro che il suo padrone le dimostra, la rossa non si sente a casa, poiché non vuole essere una semplice schiava del piacere. Ella non vuole essere la favorita del sultano, vuole la libertà. Il suo animo ribelle e combattivo non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere il suo scopo: il potere. Non si fermerà neanche davanti all'omicidio e alla morte. A tutto ciò si aggiunge l'odio viscerale e l'amore proibito che le accecano la vista, emozioni che non sono destinate a Süleyman . Sentimenti contrastanti che la faranno impazzire.
Cosa rimarrà della schiava dai capelli rossi quando il destino chiederà il conto?
STORIA IN REVISIONE.
Genere: Drammatico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Medioevo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo diverse settimane passate a riflettere sul destino di questa storia, sul sequel e sulla revisione, sono arrivata ad una conclusione.

Avevo annullato la pubblicazione del sequel di roxelana perché volevo prima revisionare questa storia per poi continuare. Ma poi ho cambiato idea perché non sarebbe giusto nei vostri confronti, mi rendo conto, farvi aspettare così tanto. Per questo motivo ho ripubblicato la storia e sto scrivendo il primo vero capitolo del sequel. Quindi adesso la ritrovate sul mio profilo e il prima possibile, probabilmente oggi, lo pubblicherò.

Ma non finisce qua la novità, perché Roxelana diventerà una sorta di saga, composta da 5 libri in totale tutti ambientati in varie epoche e ispirati a personaggi realmente esistiti.
Vi elenco i nomi.
1. Roxelana: L'Imperatrice Dell'Est

2. Rinnegati: neve e fuoco

3. La contessa di sangue

4. I regni

5. L'erede perduto

La revisione avverrà quando avrò terminato tutti i libri.
Ne avrete ancora per motlo di me e dei miei personaggi, spero che continuerete a seguirmi e che le mie storie vi appassionino come ha fatto questa. 
Al primo capitolo del sequel,
Luxanax.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Luxanne A Blackheart