Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: BlazingStarR3D    28/05/2017    0 recensioni
Andrea Alvarez vive a Arbor City, una pacifica cittadina maritmica dove vive una vita normale con la sua famiglia.
Quando però durante una notte a osservare le stelle uno strano elmo di origini extraterrestri preciptia.
Il ragazzo si ritroverà a diventare un eroe per aiutare la sua città e lo spazio nei panni Star Centurion.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foresta di Arbor CityH.10.45 10 Aprile 2017.
Una splendida notte stellata in una grande foresta americana come tante, tranne per un ragazzino di circa sedici anni: magro,capelli corvini un poco curvi; il quale stava guardando da un telescopio le stelle su una collina.

"Che gran bella nottata, nessuna luce che disturba solo il cielo stellato è come se non ci fossi che io!"

Il ragazzo si chiamava Andrea Alvarez, ed era di origini italo-spagnole ed i suoi genitori gestivano la pizzaria :"Seneor Pizzaro"; il ragazzo adorava uscire di casa ed andare in bici fino alla foresta per ammirare le stelle con

il telescopio di Juan, suo fratello maggiore.

Il giovane stava guardando la volta celeste quando si accorse di un corpo che precipitava verso il suolo a gran velocità.

"Che cos'è? Una meteora?"disse guardando dallo strumento.

"Un attimo... si dirige qui vicino, troppo vicino...Madre de Dios, stà arrivando verso di me!"urlò spaventato prendendo il telescopio e buttandosi giù dalla collina schivando l'impatto della meteora.
"Oh Dio potentissimo! Quel coso mi schiacciava! Ma precisamente cos'era quel coso?"disse vedendo il cratere creato da quello che era un elmo incrostato di fango e sporco, di colore blu scuro con una stella d'oro in mezzo.

"Wow! Che figata pazzesca!" disse levando dello sporco dalla stella "E' da pulire ma dopo sarà un gran pezzo, chi sà di chi era: un guerriro, un gladiatore o un re di un altro pianeta?"disse continuando a pulire l'elmo con la manica prima di prepararsi a tornare a casa in bici.

"Appena l'Hermano lo vedrà ne sarà invidioso!"disse salendo in sella alla bici saltando da una collina come una rampa per prendere velocità.

Dopo un quarto d'ora ritornò alla pizzeria dei genitori e sistemò la bicicletta sul palo della luce aprendo una porticina accanto al locale di colore verde chiaro, appena entrato c'era una sola luce accesa in casa, quella della camera di suo fratello maggiore.

"Sei tornato Hermalito?"chiese un ragazzo alto, con i capelli castani sparati  verso l'alto parlando al fratello.

"Sì! Ed ho trovato una cosa assurda, guarda!"disse mentre prendeva dallo zaino l'elmetto trovato nel cratere in maniera entusiasta.

"Che ne pensi è o non è davvero rotundo?!?(TRAD: strepitoso)"disse indicando l'elmo con le braccia aperte.

"Oh sì... muy rotundo...dove l'hai trovato?"chiese esaminadolo minuziosamente tenendolo in mano.

"L'ho trovato in un cratere, è sceso come una meteora verso di me, ho fatto in tempo ad evitarlo proprio per un soffio!" 
disse prendendolo dalle mani del fratello maggiore.

"Beh io vado a dormire, notte!"disse  alzandosi dal computer.

"Notte Hermano! Io passo un pò di tempo a fare un giro in bici fuori, mezz'ora e torno."disse continuando a guardare l'elmo.

"Ok *YAWN* non fare tardi!"disse sbadigliando mentre saliva le scale.

Il ragazzo stava fuori sempre con l'elmo in mano e si domandava a chi fosse mai appertenuto e se fosse ancora in vivo e se lo avesse mai rivoluto.

"Chissà se mi stà..."disse mentre portava l'elmo sulla testa.

Ma ad un tratto il ragazzo veniva avvolto da una luce bianca forte ed intensa, questo bagliore lo avvolgelva e lo riscaldava e sentiva il casco stringersi su di lui e sul corpo si formava un qualcosa...una sorta d'armatura: dalle spalline d'oro, gli stivali dorati con la punta in rilievo e dei guantoni sempre dorati con un punto luminosi blu sui palmi e avambracci il tutto era poggiato con una tuta blu scuro.

"Cosa stà succedendo? Che cos'è questo vestito che ho addosso!"disse guardandosi le mani che brillavano di una strana energia bluastra.

"Ok! Calma...se mi tolgo l'elmo magari ritorna tutto come prima!"disse cercando di levarsi l'elmo al quale si erano accese le linee di decoro con la stessa energia delle mani.
"Dai che puo succedere di..."disse guardando il cielo"Peggiooooooooooo!"continuò mentre schizzò sù nel cielo a velocità assurda.
CONTINUA...
Angolo Autore

Ok ragazzi, spero che il primo capitolo de "Il centurione stellare" vi sia piaciuto, chi legge fumetti avrà visto una omiglianza con Nova il personaggio marvel, ma altre ispirazioni saranno molte serie animate quali :Ben 10, Steven Universe, cosmo Marvel ed altre cose ancora.
Ovviamente critiche sempre ben accette e se trovate errori segnalatemeli così che io possa corregerli ora vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo della storia che uscirà approssivamente il 19 Giugno.
Ciao! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: BlazingStarR3D