Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: FunnyYoungMe    29/05/2017    2 recensioni
Pensieri di un Kyuhyun confuso alle prese con la vita.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyuhyun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quel momento in cui vi sembra di non star vivendo? In cui tutto quello che fate, o che dite o promettete, non trova mai compimento?
Perché non posso avere una vita come quella degli altri? Perché mi sento sempre così fuori posto, così estraneo a ciò che mi circonda e alle persone?
Certo, ho una vita che molti potrebbero reputare perfetta, addirittura bella. La mia famiglia mi ama e non mi fa mai mancare nulla, vado all'università e mi interessa quello che studio, e ho i migliori amici che si potrebbero desiderare.
Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna. Ho sempre questa sensazione di vuoto dentro di me che mi fa sentire inutile, incompetente, incapace. Parliamoci chiaro: nessuno mi rinfaccia nulla né mi dice queste cose. Però il fatto di essere fermo coi miei studi, di non sapere come aiutare i miei amici che ne hanno bisogno, di non poter studiare e aiutare in casa allo stesso tempo… mi dilania dentro.
I miei coetanei, se non si sono già laureati, lo stanno facendo. Altri stanno addirittura per formare delle famiglie o magari lavorano già. E io dove sono? In tutto questo, io chi sono? Cosa faccio?
Volete sapere le risposte? Sono Cho Kyuhyun e sto in casa a fare lo “studente", ma in realtà passo le mie giornate a fare altro.
Che poi, se queste fossero le uniche cose che mi buttano giù. No, ci si deve mettere anche la mia mente che mi dice che io sono meno di tutti, che non valgo niente e che le mie passioni sono inutili e che mi stanno cambiando molto.
Per intenderci. Una volta mi sentivo libero di parlare di ciò che mi piace con Jonghoon, una persona a me molto cara, ma ultimamente mi trattengo e spesso mi irrito, anche per delle sciocchezze. Questo amico non ne ha la colpa, però non riesco a fare a meno di pensare a quanto il nostro rapporto stia cambiando; in questo periodo, spesso, mi trovo a pensare a quando non saremo più amici.
Inoltre, molte volte mi ritrovo a pensare a perché sono qui, che cosa sto facendo nella mia vita, ma non trovo una risposta. Non credo nemmeno esista.
La mia esistenza, dall'anno scorso a questa parte, è andata avanti di giorno in giorno, l’uno uguale all'altro. È come un pendolo che oscilla, come diceva Schopenhauer, ma non tra noia e dolore. No. Tra monotonia e vacuità.
Il vuoto che provo mi consuma, mi assale e mi domina, facendomi rifugiare in ciò che conosco e dal quale non voglio allontanarmi.
Jonghoon cerca di aiutarmi, di sollevarmi il morale e anche di farmi uscire di casa. E così come lui, anche Jungsoo, Heechul, Siwon e Ryeowook… Ma non riesco. Trovo sempre una scusa, oppure me la invento, perché non voglio affrontare il mondo, così diverso, così estraneo a me.
Forse, se non avessi vissuto fuori dalla Corea, non mi sentirei così. Magari, non proverei tutto questo autoisolamento e non mi sentirei un pesce fuor d'acqua.
Cosa posso fare? Non posso continuare a vivere così, a rimuginare su ciò che è stato o che sarebbe potuto essere. Ho bisogno di qualcuno che mi appoggi, che mi stia vicino e che mi sproni. Ma nonostante l’aiuto dei miei migliori amici, mi sento sempre più solo.

Ciao readers,
So che, come ff, non è molto, anzi... Però ci tenevo a pubblicarla perché... perché sì. Credo che questa sia una situazione in cui ci troviamo, o ci troveremo, in molti. Però, come mi è stato detto, questo periodo passerà... e io ci credo. Grazie per aver letto!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe