Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    29/05/2017    0 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Mio (Liu)

Siamo saliti in camera, ma prima che Josh andasse in camera sua, l'ho preso come un sacco di a patate e l'ho portato nella mia stanza chiudendo a chiave e gettandolo sul letto. 
Lui mi guarda come un cucciolo spaventato mentre gli accarezzo la guancia con delicatezza. 

- L-Liu... -

- Shhh... Non temere, non ti farò male cucciolo. - Parlo sussurrando con calma e dolcezza, per paura di spaventarlo. 
Lo faccio sdraiare e mi metto sopra di lui. - Non hai idea da quanto tempo io ti desideri, Joshua. - Lo sento emettere un piccolo gemito. - Adesso finalmente posso averti. - Inizio a baciargli il collo e lo sento ansimare. 

- L-Liu... Non... Voglio... Per favore... -

- Vedrai, ti piacerà. - Gli metto una mano sotto la maglia e gli stuzzico i capezzoli. Lui inizia a gemere e stringe le lenzuola molto forte.

- Ngh... Aah... Mmh... - Lo bacio con la lingua ma in modo dolce passando la mano a slacciargli i pantaloni. Glieli tolgo e li lancio a terra. Mi abbasso all'altezza del suo membro e lo odoro per poi alzare lo sguardo e vederlo tutto rosso come un pomodoro maturo. 
Mi fa tenerezza. 
Lecco il suo membro attraverso i boxer sentendolo sussultare e gemere. È davvero sensibile, geme al minimo tocco, si vede benissimo che è vergine e la cosa non fa altro che farmi eccitare di più.
Lecco ancora il suo membro senza però togliergli i boxer per stuzzicarlo ancora, ma sono consapevole che non reggerà molto non essendo abituato. 
Smetto e risalgo per baciarlo. Faccio intrecciare le nostre lingue mentre lui geme nella mia bocca. 
Senza staccarmi dalle sue labbra gli abbasso i boxer, poi a malincuore, mi stacco da quel dolce contatto, dalle sue labbra morbide, e gli tolgo completamente i boxer. 
Guardo il mio cucciolino tenero, ha le guance rosse d'imbarazzo, una mano davanti alla bocca per soffocare i gemiti e gli occhi lucidi con qualche piccola lacrima ai lati, viene voglia di mangiarlo davvero per quanto è carino. Sembra un piccolo muffin ai lamponi. 
Ridacchio un po' per questo mio ultimo pensiero e mi spoglio completamente anche io. 
Lo bacio ancora per poi passare a baciargli il collo, la clavicola, il petto e la pancia lasciando qua e là vari segni violacei che se ne andranno in circa due settimane.
Josh geme e ansima come un matto e credo che non si tratterrà quando verrà. Io invece, sono quasi al limite, ma non a venire, voglio farlo mio. Non riesco ad aspettare ancora tanto. Ma prima, a meno che non voglia fargli male, devo prepararlo.
Porto due delle mie dita vicino alla sua bocca e lui mi guarda confuso senza smettere di ansiamare.

- Lecca. - Gli dico dolcemente. Lui apre la bocca esitante e prende in bocca le mie dita iniziando a leccarle. Quando penso possa bastare le tolgo dalla sua bocca e le avvicino alla sua apertura. -Pronto? - Gli chiedo sempre con dolcezza.

- S-si... Ma... F-farà ma-male? -

- Solo un po' all'inizio, ma poi proverai solo piacere. - Metto un dito nella sua apertura è una inizio a muoverlo piano dentro e fuori.

- Ah... Ngh... Fa.. Male... L-Liu... -

- Lo so. Tu rilassati, e vedrai che ti piacerà. - Ansima pesantemente ma lo sento rilassarsi e metto anche il secondo dito.

- Aah! - Stringe i denti e le lenzuola mentre muovo le dita al suo interno. Inizio a sforbiciare, quando sento che si è rilassato ancora sotto gemiti misti di dolore e piacere. 
Non riesco più a resistere e tolgo le dita. Avvicino il mio membro alla sua apertura, e vedo Josh chiudere gli occhi e mordersi forte il labbro inferiore per prepararsi al dolore che sentirà tra pochi istanti.
Entro dentro di lui piano, cercando di non fargli male sentendolo gemere di dolore. Quando sono dentro a metà mi fermo e aspetto che si abitui. - V-Vai... - Mi dice dopo qualche minuto e inizio a muovermi, piano. - Argh... - Il suo è un gemito strozzato di dolore. Visto che se vado piano gli faccio male, non mi resterà fare altro che andare veloce. 
Aumento di poco la velocità delle spinte e lo sento gemere appena di piacere anche se il dolore c'è sempre.
Vado ancora più veloce dentro di lui e intanto lo masturbo per fargli provare piacere. - Aaah! Mmmh... Ahhh... - Finalmente anche se il dolore ancora rimane, lo sento gemere di piacere. Decido di aumentare la velocità ma non la forza delle spinte e senza volerlo trovo il mio obbietto: il suo punto G. - Aaaaah!! - Sta volta aumento anche la forza delle spinte e lo masturbo passando la mano soprattutto sulla cappella. - Aaah! Ngh.. Ahhh.. L-Liu... P-per favore... D-di più... - Sorrido malizioso alla sua inaspettata, ma ben lieta richiesta e vado sempre più forte sul suo punto masturbandolo più veloce. Mi chino su di lui e lo bacio stuzzicandogli un capezzolo senza, però, fermarmi. - Mmmh! Mmmh!! - I gemiti di dolore sono spariti, e adesso geme solo di piacere e la cosa non può che farmi felice. 
Mi stacco e lo guardo negli occhi fermandomi un istante.
Ha gli occhi una luce meravigliosa, che solo il sesso può dare, ma io con lui, sto facendo l'amore, perché lo ammetto, amo questo ragazzo. L'ho amato dalla prima volta che l'ho visto. È stupendo.
Gli accarezzo la guancia e senza lasciare il contatto visivo, gli parlo. 

- Ti amo, Josh. Sin dal primo momento, in cui i miei occhi si sono scontrati con i tuoi. - Lo vedo sgranare gli occhi, e diventare ancora più rosso di prima e gli sorrido dolcemente. - Non voglio una risposta ora, Josh. Puoi pensarci quanto vuoi. - Lo bacio e ricomincio a muovermi dentro di lui e a masturbarlo.

- Aaah! Aaah! Mmmh! - È completamente bagnato da liquido pre-seminale, così come la mia mano, e so che è pronto a venire.
Do spinte sempre più forti e veloci colpendo sempre il suo punto magico. - Aaah!! L-Liu... Sto.. Sto per... -

- Si... Anche io... Veniamo insieme. - Do altre spinte forti masturbandolo e viene nella mia mano urlando, mentre io, in contemporanea con lui, vengo dentro il suo bel culetto ansimando.
Esco da lui e mi lascio cadere al suo fianco stremato. 
Una volta ripreso un po' di fiato copro entrambi con la coperta e lui si accoccola al mio petto. Lo stringo a me e gli accarezzo i capelli.

- Anche io... -

- Mh? Cosa anche tu? -

- Anche io ti amo, Liu... - Sgrano gli occhi e faccio per parlare ma si è già addormentato. Guardo il suo viso, e non posso non rendermi conto di quanto io ami questo semplice ragazzo. 
Sorrido e stringendolo a me, cado tra le dolci braccia di Morfeo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake