Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    29/05/2017    1 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Fine Di Un'Avventura (Jeff)

Riepiloghiamo tutto? Dunque... 

Laughing Jack aveva fatto sesso con me per poi dirmi di amarmi. Mi ha fatto un male cane.

- Ancora non ti conoscevo... Che ricordi. -

- Che vuoi dire?! Non mi ami?! Ti mancano i tuoi giorni da studente?! -

- Certo che no Drama Queen. Odiavo quella scuola. Lo sai. E poi certo che ti amo! Con tutto quello che ho fatto ancora pensi che ti stia dicendo cazzate?! -

- No... Era... Per essere sicuro. -

- Seh, certo. -

Meglio continuare và...

Ho incontrato Dylan e piano piano mi sono innamorato di lui e ci siamo messi insieme. Io lo amo. Lui mi ama.

- Mi sono innamorato di Jeff come quando ci si addormenta. Piano piano... e poi profondamente. -

- Perché 'sta citazione di Colpa delle Stelle? -

- Perché ci stava. - Dylan ha fatto una posa sassy... Non ho parole.

- Ahahaha grande Broh! - Adesso lui e Jack si danno il pugno. Aspetta... Broh?! WTF?!

Continuiamo è meglio...

Jack mi aveva rapito mentre avevo la febbre e mi ha scopato per giorni interi a sangue freddo scrivendo il suo nome sul mio collo. Odio. Comunque sono riusciti a togliermelo. Non ho più neanche la cicatrice.

- Dovevi proprio ricordarmelo?! - 

- Dylan, calmati. - Gli passa un cesto di fragole. - Tieni mangia. - Lo prende e inizia a mangiare tenendo stretto il cesto. 

- Il mio tessssorooo. - Ok... Lui ha un problema con le fragole in-risolvibile... Un consiglio... Se vedete Dylan mangiare delle fragole... Non chiedetegliele e non prendetele. Vi risponderà di no e potreste rimetterci una mano.

- Dylan! Dammi una fragola! - Sally prova a prenderne una e lui prova a morderla facendole ritirare la mano.
Che vi avevo detto? Neanche Sally può nulla contro Dylan quando si tratta di fragole. E Slander non può fare niente altrimenti ci rimette i tentacoli... 
Una volta Sally voleva una fragola da Dylan, lui non voleva dargliela allora lei è andata a chiamare Slander. Lui lo ha rimproverato e ha provato a prendergli il cesto per darlo a Sally. Dylan, tenendosi stretto il cesto, è andato dietro Slander e gli ha tagliato tre tentacoli. 
Si... Dylan è rimasto senza fragole per un mese, ma non ha più provato a prendergli le fragole, e se Sally le voleva, Slande/r doveva mandare qualcuno a comprargliele. 

- Dylan e le fragole. - Jack si mette a ridere ma io non ci trovo nulla di divertente.

- Dylan! Mi tradisci con le fragole?! -

- Ma no. Ma no. - Intanto però se le sta mangiando tutte!

Meglio andare avanti. Basta parlare di fragole.

Dylan insieme a Eyeless Jack mi ha salvato e poi ha ucciso Jack. Slandy era d'accordo.

- SI! QUANTO HO GODUTO NELL'UCCIDERLO! -

- JEFF! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Slandy?! -

- Scusa Slan-...der... -

- Slandy! Slandy! Giochi con me?! -

- Certo piccola. - 

E bé... Se ne sono andati... e io mi domando... Perché Sally può fare tutto?! Slander ha le preferenze come un prof. della minchia.

Comunque dicevo... Ehm... Dopo che Dylan ha ucciso Jack...
È arrivato Liu, e pure lui ha iniziato a molestarmi. Dylan ci ha parlato... 

- Non ci ho proprio parlato... -

Mi correggo... Lo ha minacciato. 

- Ecco ora va meglio. -

Ma Liu non gli ha dato retta e mi ha stuprato.

- Peggio per lui. - 

- DYLAN METTI GIÙ QUEL PUGNALE! -

- Uffa... - Fa come gli ho detto.

- Bravo. Dopo ti porto a comprare altre fragole. -

Dicevo...

Dylan si è incazzato e lui e Liu se le sono date di santa ragione. Dove Dylan ne è uscito con tre cicatrici sul volto che lo rendono ancora più bello. 
E adesso... Siamo arrivati qui.
Alla fine. 
E sapete una cosa? Cosa ho imparato in tutto questo tempo? Ho imparato che...

Anche i killer più spietati sono in grado di amare, e questa storia, la storia di Jeff The Killer e Dylan Blood, lo dimostra.
Dimostra come i piccoli insignificanti gesti per una persona, possano trasformarsi in amore. Come l'amore per una persona, possa trasformarsi in rabbia nei confronti di un'altra. E dimostra come, la gelosia possa essere pericolosa. Ma la cosa più importate di tutte, è che dimostra come il vero amore, possa resistere a qualsiasi difficoltà.
FINE

* Angolo Autrice *

Ciao a tutti Proxy!

Ebbene si. Questa e la fine di The Killer Blood. Nessun finale aperto o altro. La storia di Jeff, Jack, Dylan e Liu finisce qui.
Spero tanto che a tutti quelli che hanno letto la trilogia, siano piaciuti tutti i libri, anche a quelli che nel primo speravano in una Jeff x Jack, che però ho continuato a portare avanti anche nel secondo. 
Spero che vi siate affezionati a Dylan quanto me e... Sapete che mi ha detto?

Che la fine di un'avventura... Non è che l'inizio di un'altra.

Alla prossima storia, con tutto il mio affetto, a tutti voi Proxy! - AlexxBlake

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake