Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Permelacipollapart    29/05/2017    0 recensioni
Leggete e scoprirete
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'inverno era il suo periodo critico perchè era da sola.. nella sua vita reale non aveva nessuno, però andava avanti ad inerzia ormai. "
Non le importava più di nessuno, le importava solo di finire quello che aveva in sospeso e poi voleva cambiare vita completamente.
Sognava in grande,sognava di viaggiare ancora di più, di andare a new york, di trasferirsi all'estero, e vivere finalmente la sua vita, senza più nessuna figura falsa, ipocrita, invidiosa. 
Quando stava quasi per finire il suo compito, i parenti decidono di parlarle, di chiederle come stava, dopo tanti anni deciserono di esserci... ma era troppo tardi, a lei non importava più nulla, voleva andarsene e basta. 
Voleva fare tutto quello che per anni non ha potuto fare. 
Finalmente dopo tempo riuscì nel suo intento, si trasferì, chiuse qualsiasi contatto con la sua vecchia vita e se qualcuno le chiedeva qualcosa del suo precedente lei era molto vaga e così facendo sembrava andare tutto bene, nessuno si comportava male con lei, nessuno entrava nella sua vita e se ne andava senza dire nulla, si fece un nuovo gruppo ed era lei al centro di tutto
Era quella la sua rivincita, finalmente ce l'ha fatta 
Non tornò più nel suo paese, passarono gli anni e lei era diventata la persona che era all'inizio,cioè una persona felice. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Permelacipollapart