Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: BladeBrakerslover    29/05/2017    0 recensioni
cosa accadrebbe se i tre più grandi duellanti di tutti i tempi insieme alle rispettive fidanzate si incontrassero per combattere lo stesso nemico?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siam Yu-Gi-Oh!

Yami, Jaden e Yusei insieme alle rispettive fidanzate Mary, Galaxis e Rika stavano combattendo contro Paradox per salvare i rispettivi tempi. Ma erano in grosse difficoltà e il primo ad accorgersene fu Yusei.
Yusei: Non abbiam possibilità di vincere perché è un giocatore che proviene dal futuro.       
Rika che era accanto a lui chiese ironica. “Perché noi no?”
A quel punto intervenne il Faraone.
Yami: “Ascoltate tutti e due. Il nostro futuro cambierà, il nostro gioco perirà.”                                                                                                                
Jaden: “MAI!” Esclamò il giovane duellante.                                                 
Yami: “A meno che non ribaltiam la situazione.” Aggiunse il giovane dagli occhi ametista.                                                                  
Mary che era dietro di lui chiese “Come sempre?”                                            
Jaden a quel punto disse “Amici ne abbiam passate tante.”               
Galaxis era accanto a lui e disse “Ma se siete di dimensioni diverse.”
Ormai la situazione stava sfuggendo loro di mano infatti Yusei disse a Jaden “Ho ascoltato il tuo Rap.”                                                  
Rika allibita chiese “Quando?”                                                                          
Yami guardando il giovane disse “È stato fico.”                                                   
Mary anche lei allibita dalle parole del fidanzato gli chiese “Da quando parli così?”                                                                                           

E tutti insieme rivolti verso il loro avversario dissero “È il momento di fermarti ora.”
Jaden combattivo come sempre disse “Andiamo ragazzi ora si spacca di brutto.”                                                                                         
“Sentito è ora di spaccare di brutto.” Disse Yusei dando man forte a Jaden.                                                                                
“Coraggio andiamo non tiriamoci indietro.” Riprese il ragazzo dagli occhi nocciola.                                                                                               
“Sperando non ce lo metta dietro.” Disse Yami. Lasciando senza parole le tre ragazze.                                                                  
“Sei finito ora perderai.” Dissero i tre ragazzi rivolti a Paradox.
Poi Yami pescando una carta dal deck disse “Con questa carta adesso morirai.” (KURIBOH)                                         
Paradox: “No! Non è possibile che io venga sconfitto!”                                          
Jaden: “Sei finito oh Paradox! Non ci son dubbi NOI siamo il top!”
Yusei: “Come accade nei nostri film, mi dispiace ma sei un cliché!”
Yami: “Hai infastidito lo show sbagliato non siam chiunque. Siam Yu-Gi-Oh!”
E con queste parole i tre duellanti colpirono il loro avversario salvando così le loro dimensioni e il loro futuro. Penserete che sia finita così invece i nostri eroi hanno ancora qualcosa da dire.
Yami: “Mmh pare che abbiamo appena ucciso un uomo.”
Yusei: “Se qualcuno lo chiede è stato Jaden.”
Jaden: “Sì! Aspetta cosa?”
Yusei: “Per fortuna siamo riusciti a non interferire nel continum spazio temporale.”
Jaden: “Già meno male che non ho detto al Faraone e a Mary che Galaxis è la loro figlia e Rika la loro nipote e ovviamente meno male che non ho detto a Yugi che lui e il Faraone alla fine si separano.”
Mary: “Chi è la figlia e la nipote di chi?”
Yami: “Chi si deve separare? Beh questo è fan fottutamente fantastico ora siamo intrappolati nel sub spazio.”
Mary: “Bel lavoro Jaden.”
Jaden: “Non è colpa mia pensavo di poter far spoiler. Sono passati dieci anni ormai dalla fine.”
Yusei: “Penso che non possa andare peggio d così.”
Autrice: “Io non ne sarei tanto sicura Yusei.”
Tutti: “E TU CHE CI FAI QUI AUTRICE?”
Autrice: “Perché qualche problema? è_é”
Tutti: “NO! 0_0’”
Autrice: “Bravi. ^_^”
 
 
 
Note dell’autrice: i colori rappresentano (più o meno per quanto riguarda Yusei) il colore degli occhi dei vari personaggi. Ciao dalla vostra BladeBrakerslover baci <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: BladeBrakerslover