Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    29/05/2017    1 recensioni
Leila, dopo il suo discorso televisivo ai cittadini di Europia, si rende conto che il popolo la venera alla stregua di una divinità. La ragazza, inebriata dalla sete di potere, si auto-incorona imperatrice, instaurando una monarchia assoluta. Ayano, un tempo sua amica, dovrà detronizzarla per mettere fine alla sua tirannia sanguinaria.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leila Malcal
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La base delle Brigate Rivoluzionarie (una delle tante) era situata in un vecchio sanatorio abbandonato,  nel distretto di Altona. Ospitava circa una decina di persone, sia Eleven che europei.
 
Ho combattuto anni per la libertà… Credevo che Leila iniziasse una nuova era. Poi è cambiata, e io ho ricominciato. Purtroppo la ribellione vacilla…” Spiegò Claus alla sua nuova ospite.  
 
Monsieur, non ci sono munizioni.” Lo informò un ragazzo con capelli corti arancioni e occhi rossi.
 
Dobbiamo lasciare Amburgo, altrimenti ci schiacceranno!” Affermò l'uomo, sconsolato.
 
Che ci fa un cavaliere britanno tra le vostre fila?” Domandò Ayano.
 
Non posso far capire che lo conosco, si insospettirebbe.
 
Pensò.
 
Ti presento Ashley Ashra. Era un cavaliere di Euro-Britannia, finché Leila non l’ha riconquistata, ristabilendo il controllo europeo su quelle terre. Si è unito a noi per vendicare i suoi compagni, tutti uccisi da Leila.” Spiegò Klaus.
 
I due si strinsero la mano.
 
Veniamo a noi, Ayano… So che sei un’ottima combattente. Mi hanno riferito che hai dato filo da torcere alle forze europee durante l’eccidio di Amsterdam, e che hai anche ucciso il generale Smilas.
 
La spadaccina annuì.
 
Infatti è così.
 
Prima di lasciare Amburgo intendo liberare alcuni nostri partigiani, tenuti prigionieri nel penitenziario di massima sicurezza di Eisenwald.
 
E io cosa dovrei fare?
 
Se tu cercassi Sophie Randall, mentre una nostra squadra libera i prigionieri, ciò confonderebbe i soldati e noi ce la faremmo.
 
Ho le mie ragioni per trovare Sophie.
 
Warwick sorrise.
 
Ottimo! Una vera unione di intenti.
 
Avete già qualche indizio su come trovarla?
 
Ho saputo da una fonte attendibile che questa si incontrerà col colonnello Pierre Anou nel distretto  di Mitte.
 
Mi recherò subito lì. A che ora dovrebbe avvenire l’incontro?
 
Per quanto ne so potrebbe essere già in corso.
 
Allora vado, ogni minuto è prezioso.
 
Kōun o.” Le augurò sua madre.
 
Arigatō.
 
******
Uscita all'aperto Ayano uso il volo del corvo per dirigersi verso sud-est. Mentre volava scrutava con attenzione il paesaggio sottostante, alla ricerca del suo bersaglio. Inizialmente non vide nulla di sospetto: le strade erano attraversate da pedoni e veicoli, come è giusto che fosse. Giunta sopra il quartiere di Wilhelmsburg notò, vicino a un magazzino abbandonato, un manipolo di soldati armati fino ai denti.
 
Scommetto che sono di scorta a Sophie.
 
Pensò.
 
Atterrò a breve distanza da loro, si rese invisibile, li raggiunse e li abbatté uno ad uno con la lama celata.
 
E ora cerchiamo la dottoressa…
 
Costeggiò la parete, svoltò l’angolo e la vide davanti alla porta d’ingresso dell’edificio, in compagnia di un soldato semplice. Nessuno dei due si era accorto della sua presenza.
 
Qui es-tu?” Chiese la donna, rivolta a quest’ultimo.
 
Il colonnello Anou non potrà incontrarvi.” Rispose quest’ultimo.
 
Ovviamente la scienziata non la prese affatto bene.
 
Cosa? Questo è assurdo! Leila ne sarà informata!” Affermò, furiosa.
 
Sua maestà si è spostata a Parigi, per sedare la ribellione che infuria laggiù.”La informò il soldato, mantenendosi calmo.
 
Si è spostata? Come mai io ne sono all'oscuro?
 
Il colonnello Anou vuole che vi consegni questo. È un proclama dell’imperatrice.” E detto questo le porse un foglio.
 
Lei lo prese e lesse:
 
Dispongo che Pierre Anou sarà al comando… Che significa?
 
D’ora in poi dovrete prendere ordini da Anou.
 
Per tutta risposta Sophie, infuriata, gettò a terra la lettera.
 
Io prendere ordini da lui? Dovresti mostrarmi del rispetto o verrai fucilato seduta stante!
 
Mise mano a una radiotrasmittente e chiamò:
 
Soldati!
 
Nessuno rispose.
 
Soldati, raggiungetemi subito!” Ordinò.
 
Anche stavolta non ricevette risposta.
 
Ma che succede?
 
Si chiese, preoccupata.
 
Appena ebbe formulato questo pensiero sentì un rumore di passi veloci, poi vide l’uomo che le aveva consegnato il messaggio accasciarsi a terra con la gola tagliata, dopo aver emesso un urlo straziante. Spaventata, si guardò intorno, non notando nessuno. Poi avvertì un dolore lancinante alla spalla sinistra, che le fece emettere un grido; qualcuno l’aveva ferita. Si portò la mano alla parte lesa e ritraendola vide che era macchiata di sangue. Contemporaneamente avvertì una specie di vibrazione nella testa. Girandosi incrociò lo sguardo con Ayano, che la fissava impassibile.
 
Mon Dieu, che cosa ho fatto? Ero diventata un mostro! Era come se Leila avesse… Un enorme potere!
 
Allora la mia teoria era giusta…
 
Pensò la giapponese.
 
Vieni con me!” Le ordinò.
 
Lei… Mi annebbiava la mente! Lei…
 
Non voglio ascoltarti! Andiamo!
 
Seppur recalcitrante la donna obbedì.
 
Vuoi portarmi in qualche posto per uccidermi? Ma ora posso aiutarti!” Le disse.
 
Ayano non rispose.
 
Tu devi credermi. Era come se controllasse i miei pensieri. Non riuscivo a decidere da sola!
 
Ayano le diede una spinta e lei si incamminò, pur continuando a parlare.
 
Risparmiami! Ora che ho ritrovato la ragione!
 
Muoviti! Non ho tutto il tempo!
 
Ho fatto cosa orribili. Orribili! Ma sono pentita. Ero... Ero davvero un’ altra donna!
 
Spazientita, Ayano la spinse a terra e sfoderò la katana, puntandogliela alla gola. Sophie spalancò gli occhi, temendo che la sua ora fosse giunta. Per sua fortuna la spadaccina domandò:
 
Se ti lascio vivere?
 
Voglio solo rimediare ai miei errori. Mi dedicherò con tutta me stessa a distruggere l’imperatrice!” Rispose lei.
 
Come?
 
Amica mia! Saprei esserti molto utile. Ho servito Leila e conosco le sue abitudini molto bene.” Le spiegò Sophie.
 
Discuteremo con Claus di questo…
 
Detto questo rinfoderò la spada e aiutò Sophie ad alzarsi, poi riprese il cammino insieme a lei.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90