Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    29/05/2017    1 recensioni
Una raccolta di flashfic e drabble "what if?" sul passato di uno dei personaggi più controversi, denigrati e mal sopportati di questo manga... a conti fatti, uno dei miei preferiti.
Il comportamento di Akainu e il suo viscerale odio verso la pirateria non possono essere ricollegati a semplice senso del dovere: devono avergli fatto qualcosa, in passato.
E questa è la mia personale versione.
---
[ Dal Testo ]
L’ammiraglio lo fissò pensieroso, rimasto immobile nel corridoio deserto, con le mani in tasca: « Certe vecchie abitudini sono dure a morire, eh? Sakazuki… » domandò con quel suo tono strascicato, alludendo alla finestra ancora aperta.
Akainu si voltò verso di lui con aria feroce, sbattendo i fogli sulla propria scrivania.
« Non dovresti lavorare? ».
L’ammiraglio scrollò le spalle, come se non lo avesse sentito: « Non hai ancora abbandonato certe speranze? È davvero insolito per uno come te… ».
[ CONCLUSA ]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Altro Personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quello che non ho'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: grazie ancora una volta a bad dragon95 per aver commentato lo scorso capitolo. Ecco quello nuovo ed è un azzardo ... mi piacerebbe che mi diceste cosa ne pensate!
Marauder Juggernaut.


Rivalità

Sakazuki lanciava ogni pochi secondi occhiate alla sinuosa figura ancora stravaccata sul bordo della finestra. I capelli neri erano lievemente smossi dal vento estivo e torrido e di tanto in tanto le coprivano i tratti del viso e lei, con pazienza, li risistemava dietro le orecchie e tornava a fissare la grande distesa marina.
Kojikyn, dopo alcuni minuti, sbuffò: « Devi dirmi qualcosa, viceammiraglio? ».
Colto in flagrante della contemplazione, corrugò per un istante la fronte, prima di tornare a fissare le proprie carte, fingendo di essere completamente concentrato sul lavoro.
L’agente del CP9 sollevò divertita l’angolo della bocca, osservando per lunghi minuti il marine che pretendeva di ignorarla. Ma il passatempo preferito di Kojikyn era stuzzicarlo, anche perché sapeva perfettamente quali pensieri macchinava quella mente satura di dovere.
« Sai, Sakazuki » cominciò quasi distratta la donna, mentre studiava con vago interesse le proprie unghie curate « che per natura i gatti sanno sempre trovare i luoghi più freschi per riposare e rilassarsi? » e Kojikyn godette internamente nel vedere le ampie spalle del marine contrarsi per una nervatura di rabbia.
« Rilassarsi in che senso? ».
Kojikyn rise divertita mentre scendeva con grazia dalla finestra e si avvicinava alla scrivania: « Di’ un po’, Sakazuki: sei per caso geloso di avermi vista in compagnia del viceammiraglio Kuzan? ».
L’irritazione fece serrare la mascella al marine: « Sembravate piuttosto intimi… » il fastidio nella sua voce era quasi palpabile.
L’assassina scrollò le spalle: « Lui sembrava intenzionato a diventarlo… » e nel dire ciò, lanciò una nuova occhiata al viceammiraglio sul cui viso si leggevano perfettamente sorpresa e irritazione.
Nonostante ciò, si ricompose subito, tornando a controllare le scartoffie: « Per natura i gatti inseguono i volatili per mangiarseli ».
Kojikyn rise. Una risata leggera e argentina, raffinata e contenuta. Non l’avrebbe mai detto, ma Sakazuki adorava quando lei rideva.
« Già, Sakazuki hai proprio ragione. Di solito inseguono prede facili…  » e con lentezza, la donna con un sorriso si chinò fino a essere faccia a faccia con lui « Ma ci sono anche gatti che preferiscono restare a litigare col cane ~ ».
E le labbra di Kojikyn erano troppo vicine per non approfittarne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut