Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: xXaleXx    29/05/2017    0 recensioni
Eren e Mikasa erano lì ormai niente poteva separarli il destino fremeva dall'impazienza di sentire quelle parole che anche Mikasa aveva tanto agognato fino ad allora. i suoi occhi erano concentrati sulla bocca di Eren le cui parole da lì a poco l'avrebbero resa la donna più felice del mondo. Finalmente Eren mise da parte l'imbarazzo e disse - Mkasa...- Deglutì, era la prima volta che apriva il suo cuore veramente dopo tutto quello che aveva passato gli unici sentimenti che provava erano rabbia e un senso della giustizia ma ora Eren si era aperto a nuovi sentimenti o sentimenti esistenti sepolti dalla sua rabbia -Io ti...- Mikasa appena sentì la frase terminare, fece quello che riteneva opportuno cioè prese Eren e lo trascinò a se...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia era vinta,  Eren Armin e Mikasa avevano raggiunto l’oceano,  il loro sogno si era avverato. Tutti stavano giocando come bambini forse recuperavano il tempo perso insieme a quella enorme distesa d’acqua salata che gli altri chiamano “mare”. Armin stava piangendo per la commozione pensando a tutte le persone morte per contribuire a questo traguardo. Valorosi soldati che hanno perso la vita ma grazie a loro l’umanità era uscita dalle mura, gli uccelli dalle loro insulse gabbiette.  Furono momenti spettacolari Jean aveva giurato di aver visto il caporale maggiore Rivaille sorridere, come non biasimarlo anche lui ha dei fantasmi alle sue spalle:  Auruo,  Petra, Erd, Gunther erano solo alcuni… Sasha aveva acceso un fuoco e stava condividendo le sue provviste con tutti mentre Connie si era ubriacato e faceva una specie di canto alla memoria degli altri caduti come Hannes, Marco, Erwin, quanti altri ce ne erano? Troppi purtroppo. Presto giunse il tramonto e messa da parte l’euforia della vittoria Eren e Mikasa si guardavano negli occhi, erano lì ormai niente poteva separarli il destino fremeva dall'impazienza di sentire quelle parole che anche Mikasa aveva tanto agognato fino ad allora. i suoi occhi erano concentrati sulla bocca di Eren le cui parole da lì a poco l'avrebbero resa la donna più felice del mondo.  Forse.  Finalmente Eren mise da parte l'imbarazzo e disse « Mkasa...»  Deglutì, era la prima volta che apriva il suo cuore veramente dopo tutto quello che aveva passato gli unici sentimenti che provava erano rabbia e un senso della giustizia ma ora il cuore di Eren si era aperto a nuovi sentimenti o sentimenti esistenti sepolti dalla sua rabbia «Io ti voglio bene, sorella»  Mikasa appena sentì la frase terminare, fece quello che riteneva opportuno cioè prese Eren e lo trascinò a se... e gli diede uno schiaffo. MIkasa era infuriata si scaglio su di lui le sue lacrime cadevano sulla fronte di Eren. «possibile…» borbotto la soldata «che per tutto questo tempo… tu non abbia capito…» Mikasa, che aveva chinato il capo guardando a terra si alzò immediatamente  quindi lo guardo negli occhi e… gli diede un altro schiaffo… e poi lo baciò «Mikasa io… non avrei mai creduto che…» «forse perche sei un’idiota Jaeger?!?» urlò frustato Jean che però si era avvicinato a tutte le ragazze che gli erano capitate a tiro (persino Hansie). Il bagliore del sole tramontante illuminava gli occhi di Mikasa «non so perche me ne rendo conto solo ora ma… ti amo e ti amerò per sempre» disse Eren In quel momento per la prima volta, Mikasa vinse la sua prima vera battaglia. ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Angolo dell’autore/autrice (no ve lo dico ahahha) vorrei dirvi che questa è la mia prima fanfiction quindi andateci piano volevo anche dirvi che riguardo alle traduzioni dei nomi ho mantenuto quelli originali tranne alcuni per semplice dimenticanza o pigrizia detto questo io vi saluto lasciate una recensione per dirmi che ne pensate e basta. Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: xXaleXx