Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: 0MIRAAK0    30/05/2017    0 recensioni
la trama della storia è incentrata su un culto chiamato obliterology, non si sa da dove vengono ma il loro obbiettivo è chiaro ovvero distruggere e come dice il nome obliterare tutti i culti le religioni e gli dei presenti sulla terra.
una cosa è certa non si fermeranno davanti a nulla e utilizzeranno ogni mezzo necessario per completare la loro missione.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gli obliterology sono un'organizzazzione indipendente che vuole a tutti i costi distruggere ogni singola religione o credo esistente al mondo, poichè credono che le religioni limitino l'uomo impedendogli di accrescere la sua intelligenza.
è composto principalmente da uomini ma ci sono anche delle donne tutti senza credo o religione (ovviamente) non esistono "limiti" razziali o di età infatti chiunque può unirsi a loro dai più giovani sconsiderati fino ad'anziani estremamente saggi e temprati dall'età.
non si a la minima idea di come si sia creata questa organizzazzione e non si sa nemmeno quando è stata creata ma si conoscono i loro obbiettivi: sono spietati, agiscono nell'ombra, non hanno paura di affrontare i nemici più temibili inoltre il loro capo è un'uomo anziano di circa 60anni affiancato sempre dai consiglieri. non si sa nemmeno il numero totale di persone coinvolte in questa organizzazzione molte persone pensano che il numero sia di 1millione altri pensano che sia di circa 50millioni ma la realtà era ben diversa infatti erano solo 500mila ma molti di loro erano: re vassalli, lord imprenditori, importanti giudici e perfino preti, esatto anche i preti facevano parte degli obliterology, erano in pochi ma quei pochi avevano un'influenza enorme sulla comune marmaglia.

in genere per distruggere un credo cercano di ottenere informazioni su ciò che stanno cercando di distruggere una volta raccolte più informazioni possibili decidono di uccidere o tortura chiunque creda in un dio e dopo averlo ucciso impiccano il corpo per le strade delle città con un cartello con su scritto "lasciate perdere le religioni e unitevi a noi o ne pagherete le conseguenze" a molti non importava ma a molti altri non gli andava di far incazzare gli obliterology così ogni giorno si univano 500 o 600 persone a loro.
 un giorno tutto il mondo si unì contro di loro in una gigantesca guerra per distruggere una volta per tutte gli obliterology, questa "guerra" andò avanti per generazioni e fino a che un giorno dopo aver decimato la popolazione tutti coloro che si opposero agli obliterology erano solo in 200milioni mentre gli obliterology riuscirono ad'andare avanti con perdite minime infatti dai soli 500mila riuscirono a salvarne 400mila e le 200milioni di persone che si opposero a loro decisero che era tempo di porre fine a questa inutile guerra e di arrendersi e di unirsi a loro, in questo modo gli obliterology riuscirono a distruggere ogni singolo credo e religione al mondo e l'uomo ne sentì subito i benefici in soli 100 anni ci fù un'avanzamento tecnologico enorme tanto da rendere l'uomo un'essere superiore a tutto e tutti.

così finisce la storia di questo gruppo di pazzi che da pazzi riuscirono a piegare il mondo al loro volere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 0MIRAAK0