Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fly90    30/05/2017    1 recensioni
Una ragazza dall'aspetto singolare, due entità nascoste nel profondo dell'anima che la porteranno a dover affrontare una battaglia dall'esito tutt'altro che scontato.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20.


Vera guardò preoccupata verso la porta chiusa ormai da venti minuti buoni.

Il poliziotto Anderson si era chiuso nella stanza con Lara per interrogarla ma la cosa stava andando per le lunghe.

Si alzò, aveva i muscoli rigidi e tremava leggermente, diede ancora uno sguardo verso la porta ancora chiusa.

Mise una mano in tasca facendo tintinnare le monete all'interno e decise di prendersi un caffè.

Le si strinse il cuore pensando agli occhi spaventati di Lara mentre le raccontava tutto.

Proprio in quel momento la porta si aprì e il poliziotto uscì con sguardo corrucciato, si avvicinò al collega appoggiato alla parete e si mise a confabulare sottovoce dando le spalle a Vera.

La donna si avvicinò e mise una mano sulla spalla dell'uomo che si voltò quasi sorpreso.

Sul suo bel volto un'espressione interrogativa.

Ha confessato tutto? Farete qualcosa?” chiese Vera.

Il poliziotto la guardò quasi divertito.

L'unica cosa che si potrebbe fare è farla ricoverare in un centro a posta.”

Cosa sta insinuando?” Vera lo guardò minacciosa.

Sto dicendo che quella ragazza è rimasta “sconvolta” da quanto successo e ha chiaramente stravolto la realtà.” sentenziò il ragazzo lapidario.

La rabbia di Vera schizzò alle stelle e si avvicinò a muso duro all'uomo puntandogli un dito al petto, nonostante lui la superasse di parecchi centimetri.

Lara non è matta, qualcuno l'ha ridotta in quello stato!”

Il poliziotto fece un risolino di scherno.

Come altro giudicherebbe una ragazza che dice di essere stata aggredita dal demonio? Non so lei, ma io non conosco nessuno in grado di ustionare qualcuno con il solo tocco di una mano.”

Vi ha fatto un nome e un cognome, sa chi l'ha aggredita eppure questo non basta?!” gli urlò in faccia sul punto di prenderlo a sberle.

Non possiamo certo prendere per vero quello che ha detto. Non c'è alcuna prova contro quella ragazza, sono solo vaneggiamenti.” sentenziò l'uomo con una scrollata di spalle.

Non ci posso credere, è così che aiutate la gente? Ma che razza di persone siete...” attaccò Vera livida di rabbia.

Ascolti signora, mi dispiace molto ma non possiamo fare nulla, cerchi di capire la prego. Se ci saranno altre aggressioni prenderemo provvedimenti.” l'altro poliziotto si mise in mezzo per acquietare gli animi e non mancò di lanciare uno sguardo severo al collega.

M-ma allora non farete nulla? Non controllerete nemmeno quella ragazza che l'ha aggredita?” chiese incredula la donna rivolgendosi al poliziotto più vecchio.

Quello guardò a terra come se non avesse il coraggio di guardarla poi con voce calma ma decisa disse: “No signora mi spiace, non possiamo prendere per vera una denuncia del genere.”

detto questo i due girarono i tacchi lasciandola lì da sola in mezzo al corridoio.

Mi dia retta, fatela vedere da uno psichiatra.” non mancò di schernirla il poliziotto più giovane rimanendo qualche passo indietro rispetto al collega.

Se ne vada al diavolo!” sibilò Vera tra i denti mentre lo guardava allontanarsi.

Si voltò verso la camera di Lara e, con un grosso sospiro entrò.

La ragazza la guardò speranzosa.

La prenderanno?” Le chiese con gli occhi grandi.

Tesoro, sono certa che lo faranno, ma sai, ci vuole tempo per queste cose...” non se la sentiva di dirle la verità, era già abbastanza difficile per lei, non aveva certo bisogno di sentirsi dire che la reputavano pazza.

La ragazza annuì stringendole la mano e Vera la ricambiò cercando di infondere in quella stretta tutto l'amore che sentiva nel cuore.


ANGOLINO DELL'AUTRICE:

Ciao a tutti lettori, oggi il capitolo è decisamente ristretto ma non potevo aggiungere altro per far capire la situazione.

Voi cosa ne pensate?

Un bacione.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90