Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hime e Roro    10/06/2009    9 recensioni
Io sono il vostro incubo peggiore, sono la spia che divulga tutti i vostri segreti, sono forse la ragazza più odiata o amata di tutta Tokyo.
Ma penso la più amata
.
Dalla collaborazione (?) delle dolcissime (?) Hime e Roro, una storia piena di guai e problemi, dove nulla - nulla - è come realmente dovrebbe essere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Yukie-



Buongiorno, mio caro pubblico assetato di aggiornamenti!
Oggi sarà una giornata piena di avvenimenti e parecchio gioiosa! Almeno per alcuni... Perché?
Ma perché oggi inizia la scuola, e noi tutti siamo impazienti di sapere quali saranno i nostri nuovi compagni di classe, in quale classe saremo, se riusciremo a sederci abbastanza lontani dagli sputacchi del prof Totosai...
Io non sto nella pelle, e voi?
Se siete lettori frequentanti il primo anno, suppongo siate elettrizzati, vista la nuova avventura che inizia per voi! Se siete lettori del secondo anno, sarete già preparati a quello che vi aspetta a scuola. E se siete lettori del terzo anno – come me, del resto – suppongo siate strafelici di frequentare l’ultimo anno di scuola!
Ma non è meraviglioso? Basta impegnarsi per quest'anno, e la scuola finirà in un batter d'occhio.
Ops!
Vi ho appena detto che sono dell'ultimo anno! Mm. Beh, non vi ho rivelato altro di così importante... Ho solo detto di essere un'adorabile collegiale – una femmina, per la cronaca – che frequenta l’Istituto Musashi, e che faccio l'ultimo anno.
Contando che la scuola vanta più di cinquecento alunne – e voglio ribadire il più – e che è una prigione femminile, quante possibilità avete di trovarmi?
Io sono invisibile: quando accade qualcosa di importante, però, sono sul luogo da un pezzo. Quando succede qualcosa, sono la prima a saperlo e a farvelo sapere.
Io sono il vostro incubo peggiore, sono la spia che divulga tutti i vostri segreti, sono forse la ragazza più odiata o amata di tutta Tokyo.
Ma penso la più amata.
Perché?
Perché, in fondo, in ognuno di voi c’è l'anima di una vecchia zia curiosa e pettegola.
Perché sono pettegola, ma non zia o vecchia.
Perché tutti vorreste essere me.
Perché so che anche in questo momento, voi state leggendo quello che scrivo.
Concludo dicendo che auguro a tutti voi un buon inizio anno scolastico: vi raccomando, come al solito, di tenervi stretti gli amici, ma ancora di più i nemici. E in ultima cosa... Combinate guai il più che potete, altrimenti qual è la mia funzione?
Non vedo l’ora di avere qualcosa di interessante fra le mani! E voi?

Kisskiss,
Yukie.







*\* Prova. Prova.
Bene, ci siamo.
Finalmente ci siamo, siamo riuscite a mettere questa fic ! Devo dire, che è stato un vero parto.
Comunque! Ecco cosa nasce dalle menti -malate?- di Roro e Hime, una fic dove lo scandalo sarà all'ordine del giorno, dove non ci saranno i soliti Inuyasha e Kagome tutti gnegne, nessuno qui sarà normale. <3
Beh, dopotutto ci siamo ispirate a Gossip Girl, no? XD

Speriamo che il prologo vi stuzzichi un po' la curiosità, che vi spinga a seguirci per i prossimi- e più lunghi- capitoli!
E, ovviamente, speriamo in uno dei vostri dolci commenti: vero che lo lascerete, sì? <3
Baci, e al prossimo scandalo! <3 *Sì, saluto idiota ispirato dalla fic. XD*
*/*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hime e Roro