Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bazele91    10/06/2009    3 recensioni
Jacob decide di sposare Reneesme e va a chiedere a genitori la sua mano e......... beh non vi resta che leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reneesme & Jacob forever Ciao a tutti spero vi piaccia questa mia storia. Beh non vi resta che leggere!
P.S.: se non l'avete ancora letta andate a leggere Twilight:: lei e lui. È una piccola poesia che ho scritto.....
Beh ciao e buona lettura!


RENEESME & JACOB FOREVER

Capitolo 1. Proposta di matrimonio


È passato qualche anno e Reneesme è grande, è diventata una bella ragazza in poco tempo e Jacob è profondamente innamorato di lei, le  è stato accanto lungo tutta la sua accellerata crescita e anche lei gli vuole bene.

Jacob, visto che adesso Reneesme è adulta , vuole sposarla, però prima chiede il consenso a Edward  e Bella.

Jacob raggiunge la piccola casetta in mezzo al bosco dove vive Edward, Bella e Reneesme. Bussa e una dolce voce risuonò  fino alla porta : "Entra Jacob!" rispose Bella. Lui entrò  e davanti, a qualche passo da lui c'erano Bella ed Edward che aspettavano che Jacob venisse avanti.

"Allora Jake che stai aspettando?" chiese Bella. Jacob non rispose e prese a camminare verso di loro.

Per Bella non è una sorpresa, anzi lo aveva immaginato che prima o poi lo avrebbe fatto, magari  tra qualche anno  però. Edward, invece, mentre Jacob veniva verso di loro sorrideva perché  lo aveva appena letto nel pensiero quello che stava per chiedere a loro e rideva perché si stava facendo una serie di discorsi mentali, da quando è arrivato, per trovare quello giusto e si avvicinava a testa alta e petto in fuori, quel bel betto robusto e forte, ma rigido e a pugni chiusi per l'insicurezza della risposta da parte di Bella ed Edward. Anche se in questi ultimi anni sembrava avessero accettato l'imprinting di Jacob verso la loro unica e splendida figlia Reneesme. Negli ultimi passi che lo separavano dai due genitori, fermi e immobili, in attesa; Jacob prese coraggio, fece un bel respiro e accelerò il passo fino a fermarsi davanti a loro.

Jacob cominciò: "Bella... Edward. Volevo chiedervi la..." non fece in tempo a finire la frase che Edward lo interruppe e con un sorriso sulla faccia disse: "Va  bene Jacob hai il mio permesso per sposare Reneesme".

"E... tu... Bella?!" Chiese Jacob guardandola in faccia. Lei fece una pausa che mise Jacob un po' in agitazione, ma poi parlò:

"Jake, caro amico mio, io ti voglio bene e quindi voglio che tu sia felice e se per esserlo è sposare mia figlia... allora... va bene ti concedo la sua mano".

"Però Jacob ora devi chiederlo a Reneesme" disse Edward con il solito sorisetto.

In quello Reneesme entrò dalla passeggiata con la zia Rosalie e chiese: "Stavate parlando di me?! Ho sentito il mio nome"

"È... sì cara... Jacob deve chiederti una cosa... vero Jacob?!" disse Edward guardandolo con aria di sfida.

"Sì lupacchiotto mio cosa devi chiedermi?" chiese Reneesme andando verso di lui e gettandogli le braccia al collo e dandogli un bacio veloce sulle labbra. Jacob la strinse e arossì.

"È... sì... Nassi... beh...." Jacob si bloccò guardando il suo bel viso che lo fissava con quegli occhi nocciola e le guancie rosa su una pelle bianca e tiepida. "Beh... Nassi...". "Sì Jacob che c'è?!". Si libera dalla presa e si mise in ginocchio tirando fuori un anello con un piccolo brillante e le chiese: "Reneesme, vuoi sposarmi?!" Reneesme lo guardò negli occhi e disse: "Sì mio bel lupacchiotto, lo voglio!". Jacob le infilò l'anello, lei lo guardò un attimo e Jake non fece ora ad alzarsi che lei si buttò su di lui, facendolo distendere a terra e abbracciandolo e baciandolo.

"Ehm ehm (colpetto di tosse) guardate che siamo ancora qui" interruppe Edward.

"Reneesme vai a dare la notizia ai nonni e agli zii" si intromise Bella, ancora immobile a fianco a Edward.

"Sì mamma vado!". Si tolse da Jacob e andò ad avvisare gli altri.

"Jake miraccomando prenditi cura di Reneesme" disse Bella.

"Sì Bella, non preoccuparti non la porto mica chi sa dove, le ho chiesto di sposarmi, non ce ne andiamo da qui, tranquilla!, almeno fino a quando non lo decidete voi. Quindi voi ci sarete sempre per proteggerla".

"Sì hai ragione Jake, ma comunque... miraccomando".

"Sì Bella, te lo giuro sulla mia vita, la proteggerò a costo della mia vita"

"Bene Jake, allora ben venuto in famiglia".

"Grazie Bella, anche se ormai ci faccio già parte da un bel po'".

"Sì Jacob, ma ora in maniera ufficiale e credo che a Rose non piacerà molto questa cosa" aggiunse Edward sorridente.

"Sì, probbabile, ma non mi importa quello che piace o no alla bionda senza cervello".

"Ehi Jake!, dai! Basta offenderla!" sbottò Bella.

"Sì, scusami Bella, ma è più forte di me".

"Raggiungiamo Reneesme a casa di Cirlisle" disse Edward.

"Sì, andiamo" confermò Bella.

E uscirono dalla piccola casetta in mezzo al bosco per raggiungere la grande casa bianca.

Edward entrò per primo e di seguito Bella e Jacob. Erano tutti lì dall'entrata ad aspettarli con Reneesme davanti a tutti sorridente.

"Congratulazioni Jacob" si fece avanti Carlisle dandogli la mano che Jacob accettò volentieri. "Grazie Carlisle".

"Sì congratulazioni Jacob" si fece avanti Esme abracciandolo e lui non se l'aspettava. "Ehm... grazie Esme"

"Mmm, complimenti cane" disse Rosalie. " Grazie bionda senza cervello"

"Insomma basta voi due!" gridò Bella.

"Calmati stiamo solo scherzando" rispose Jacob.

"Sì... sì... come no" bisbigliò Bella, ma tanto tutti l'avevano sentita.

E infine anche Alice, Emmet e Jasper fecero i complimenti.

Reneesme andò ad abbracciare Jacob e lui la prese e se la tenne in braccio.

"Andateci piano piccioncini!. Adesso bisogna pensare ai preparativi, e tranquilli, ci penso io e sarà bellissimo, come quello di Bella ed Edward, del resto"  esclamò Alice con la sua voce scuillante.

"Grazie, zia Alice, sei unica!" ribatté Reneesme saltando giù da Jacob e dandole un bacio sulla guancia.

"Grazie Reneesme, modestamente... ci so fare" .

"Sei la solita presuntuosa" aggiunse Edward.

"Mhe, mai quanto lo è Rose" rispose Alice offendendosi, incrociando le braccia e girando la testa a destra e chiudendo gli occhi in segno di offe io lo confermo volentieri!" agiunge Jacob ridendo

"Zitto cagnaccio! non ti conviene..." sbottò Rosalie

"Perché?! Se no cosa mi fai?!"

"Ah non ti conviene farmi arrabbiare cane"

"Ah sì bionda senza cervello"

"E basta usare questa battuta è vecchia"

"Come lo sei tu del resto".

"Uuh qusto è un colpo basso Jacob" dice Emmet ridendo e Rosalie lo fulminò con lo sguardo e lui si fece serio.

"Ok, adesso basta! Jake smettila o non arriverai al giorno del tuo matrimonio se continui così!" sbottò Bella mettendosi tra Jacob e Rosalie.

"Ok... ok, calmati Bella o rischi di esplodere o meglio di congelare!" rispose Jacob ridendo e tutti si misero a ridere per la battuta....



Ciao spero vi sia piaciuto questo primo capitolo commentate e vi aspetto con il prossimo ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bazele91