Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    10/06/2009    6 recensioni
*“Signor Sesshomaru, perché mi vuole lasciare qui? Perché non posso venire con lei?” Rin piangeva aggrappata alle lunghe maniche del kimono del demone.
“Non posso tenerti con me, Rin, saresti solo d’impiccio.” Rispose l’altro freddo per poi voltarle le spalle ed avviarsi per chissà quale altra avventura.
“Signor Sesshomaru! Non mi lasci la prego!” La bimba continuava a piangere disperatamente: urlava per farsi sentire, per far sentire quanto il suo cuore soffrisse.*

Rieccomi ancora con una flash che dedico alla mia piccola mammuzza careina di nome Beatrice aka Sonohrina Questa è tutta per te ammore! ^^
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I promise you


*“Signor Sesshomaru, perché mi vuole lasciare qui? Perché non posso venire con lei?” Rin piangeva aggrappata alle lunghe maniche del kimono del demone.
“Non posso tenerti con me, Rin, saresti solo d’impiccio.” Rispose l’altro freddo per poi voltarle le spalle ed avviarsi per chissà quale altra avventura.
“Signor Sesshomaru! Non mi lasci la prego!” La bimba continuava a piangere disperatamente: urlava per farsi sentire, per far sentire quanto il suo cuore soffrisse.*


***ten years  later ***

Cammino tranquilla tra la gente del villaggio che saluto cordialmente uno ad uno.
Sorrido ai bambini che giocano tra di loro ancora un poco, prima che le madri li richiamino per cenare in quanto il sole si appresta a lasciare posto alla divina luna.
Probabilmente sbufferanno subito dopo il richiamo ed alcuni si metteranno a sbattere i piedi per terra, arrabbiati.
Rido leggermente, nostalgica.
Socchiudo gli occhi ed immediatamente le lacrime mi pungono maligne e bastarde gli occhi.
Corro senza accorgermene verso il ruscello lì vicino per sciacquarmi il viso e confondere le stille che leggere e silenziose che scendono dagli occhi.
Mi siedo sul prato verde rimirando il sole che cala lento.
Ed un altro giorno è finito.
Sempre più si avvicina il dì in cui verrai a prendermi: lo stesso dove io potrò avere la possibilità di entrare nel tuo cuore, reso tiepido dalla pietà.
Forse  riuscirò anche a farti dimenticare lei, che se n’è andata via come il vento lasciando i suoi sentimenti per te come suo ricordo.
Il mio sguardo accarezza ansioso l’orizzonte che inizia a farsi livido.
Ogni ventiquattro ore riesco a trovare la forza, immaginando che mi vedrai  diventata, ormai, giovane
donna.
Sento di potercela fare ad attendere il tuo arrivo avendo un peso in meno nel cuore.
Sento di poter respirare con meno affanno poiché le nuvole nere che circondano la mia vita senza te si allontanano lente trasportate da una leggera brezza.


Penso al tempo, che lento, come la sabbia fine di una grande clessidra, si accorcia, come la distanza fra noi.
Sarai lontano ora, ma io ti sento vicino.
Questa bambola ora sta prendendo lentamente vita alla reminiscenza di quella promessa…

*Il demone si voltò verso la bambina piangente che  urlava il suo nome. Fece una smorfia così simile ad un sorriso, da poterlo scambiare come tale.
“Rin, devi solo aspettare dieci anni. Entro quella data io ti verrò a prendere.”
“Dice davvero signor Sesshomaru?”
“Te lo prometto.”*

Salve!!! Sono tornata con un'altra flash (tanto per cambiare XDDD), ma questa volta è per una buona causa: ho una carissima amica, nonché mia betatrice e  musa ispiratrice di Unfaithful  che non sta bene, e così è nata questa fic per darle un po' di coraggio ^^   E' da notare che a differenza della versione originale , qui Sesshomaru NON va a trovare Rin poiché.... beh ha da fare ù.ù (ca**i suoi ù.ù). In ogni caso Bea-chan questa flash è solo ed esclusivamente per te, nella speranza che tu possa ritrovare fiducia in te stessa e riesca ad avere la stessa pazienza che ha Rin, che ha aspettato - e sta aspettando- più di te! ^^ Godd Luck & Dattebaio!!!!!!!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95