Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: hisgee    31/05/2017    1 recensioni
Al sentire i suoi passi tra le foglie cadute a terra per il vento, gli animaletti, istintivamente, si avvicinarono, ed egli – accortosi di loro, sorrise a ognuno.
«No, oggi non canterò»

{Shigure}
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The King Of All Birds

 
“Get up, get up
To the top of the tree
I'm an owl now, a lonely owl
Who, who, where, what, why, when
How the hell did I get this far without you
Pull my feathers one by one
Put 'em in your pocket when I'm gone”
{The King Of All Birds; Aoife O’Donovan}



 
Stavolta non era lì per cantare. Da lui non ci si potrebbe aspettare ciò, eppure quel giorno la sua voce non l’avrebbe aiutato a superare quella strana sensazione di angoscia che aveva imprigionato la sua anima. Così si era allontanato un po’ dall’accampamento, di nascosto, per rifugiarsi nella foresta. Al sentire i suoi passi tra le foglie cadute a terra per il vento, gli animaletti, istintivamente, si avvicinarono, ed egli – accortosi di loro, sorrise a ognuno. «No, oggi non canterò» sussurrò. Sembrarono quasi capirlo, anche se non parlavano la sua lingua; e quando incontrò gli occhi del rapace notturno, ne ebbe la certezza.
No, stavolta Shigure non era lì per cantare.

 

Nota: Il titolo è analogo a quello della canzone, ma nella song-fic viene ripresa solo una strofa, dove vi è il gufo. La definizione "Il Re degli Uccelli" è comunque da riferirsi al falco, vero protagonista della canzone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: hisgee