Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Elenie87    01/06/2017    6 recensioni
Sesshomaru ebbe la sensazione che il suo cuore battesse di un battito al minuto più veloce. Solo un battito, ma per lui era paragonabile ad un folle combattimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT fornitomi da Napee.
"i found a reason to show a side of me you didn't know,
A reason for all that i do and the reason is you"-  The Reason, Hoobastank



 
-Rin- la chiamò.
La giovane donna, dalla lunga chioma corvina, si voltò sorridente, e Sesshomaru ebbe la sensazione che il suo cuore battesse di un battito al minuto più veloce. Solo un battito, ma per lui era paragonabile ad un folle combattimento.
-Mi hai chiamato?- lo ridestò Rin.
-Vieni all'ombra- le ordinò perentorio, e lei sbuffò, tuttavia facendo come richiesto.
Si avvicinò a lui con aria birichina, poi si sedette tra le sue gambe, appoggiando la schiena e il capo al petto del demone.
-Sei diventato troppo apprensivo, lo sai?- mormorò, il tono della voce paragonabile ad una carezza del vento.
Sesshomaru non rispose. Fissò il paesaggio dritto davanti a lui, quasi a voler rendere inefficaci le parole della giovane. Poi, sconfitto, soffiò l'aria dal naso con impazienza.
Alzò una mano artigliata, lentamente, e la posò sul viso di Rin. Una carezza appena accennata scese sulla guancia, poi la mano giunse sotto il mento, facendole girare il volto, così da poterla vedere negli occhi scuri.
Ancora una volta il demone si stupì per quel battito al minuto in più, che nacque spontaneo quando in quelle pozze vide un amore sconfinato, indomito. Solo per lui.
La mano si abbassò ancora: discese il collo, il solco dei seni, ed internamente sorrise vittorioso quando la sentì tremare, poi arrivò sul ventre e lì si fermò.
Guardò la donna tra le sue braccia, e possessivamente la mano artigliata strinse in modo quasi impercettibile la presa sul suo grembo.
-Ho le mie buone ragioni- mormorò categorico.
E Rin, felice, sorrise.



ANGOLO AUTRICE:

Se avete letto queste poche righe, non posso che ringraziarvi. Non è nulla di che, avevo solo voglia di scrivere qualcosa su suggerimento altrui :)
La meravigliosa Napee mi ha fornito questo prompt e, niente, è uscita da sola la flash, spero abbiate apprezzato e non risulti OOC, banale ecc...
Cosa dire, grazie a chiunque vorrà rilasciarmi il suo parere!

Prima di salutarvi, vi lascio questa volta ben due inviti:
- al gruppo Takahashi Fanficion Italia di Facebook, dove troverete tante ragazze/i con la passione per le fanfiction dei fandom di Rumiko
- alla mia piccola pagina FB, che ringrazio sempre Napee che mi ha spronato a creare, dove se vorrete potrete fornirmi anche voi dei prompt e avere ogni tanto qualche spoiler sulle mie storie XD Ed ovviamente chiacchierare insieme!   https://www.facebook.com/Miyu87Efp/?fref=nf

Un abbraccio a tutti e ci si legge presto per la FF del contest!
Manu
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87