Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Seaven    03/06/2017    1 recensioni
Storia interattiva iscrizioni aperte!
Parla della storia di Rose Weasley alle prese con la vita sentimentale di una normalissima adolescente solo con un pizzico di magia in più
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta proprio tra Lily e Dominique e tentavo di capire cosa avessero e perché non volessero rivolgersi la parola 《si può sapere cosa cazzo avete voi due?!》 le mie cugine provarono a parlare  ma si dermarono all'istante come se il motivo del loro litigio fosse una stupidata. Neasuna delle due aveva la mia stessa età: Lily era un anno più piccola e Dominique un anno più grande. Mi stentivo quasi fuori luogo tra le mie bizzarre cugine e non avevo idea di cosa sarebbe potuto accadere se non foasi stata pronta a fermarle con una mossa di karate o di box. Eravamo tutte e tre al tavolo di casata peote a raggiu gere il treno che mi avrebbe portata a finire il mio sesto anno ad Hogwarts. Avevo paura? Non avevo proprio paura ma mi imbarazzava un po' che la mia vita fosse un completo casino! Mia madre che una sera amava papà e una volta quello stronzo di Malfoy. Odiavo il fatto che stesse anche solo per una sera con il padre del mio più grande amore: Scorpion Malfoy.  Sapevo che se avessi raccontato a mio padre di essermi innamprata di lun Malfoy mi avrebbe diseredata dal poco che avrebbe potuto lasciarmi in seguito alla sua morte. Sorrisi al solo pensiero della faccia di mio padre quando gli avrei detto tutta la verità - anche se non ero sicura che lo avrei fatto-  passai poi a concentrarmi su Domi e dopo su Lilith abbracciai la più piccina e sorrisi alla più grande con le mani congiunte al centro del petto  e iniziai a fare gli occhioni dolci per convincerle a fare pace e dopo meno di due minuti le due - come attratte dal mio convincente sguardo - si abbracciano e tornarono amiche come sempre. Io ero soddisfatta ma la squala stava per finire e io avevo tutti Troll in storia della magia, una materia noiosa che - come ogni altra materia scolastica - non avevo mai studiato prima d'ora. Ormai era l'ultimo giorno e non potevano bocciarmi per storia della magia - materia facoltativa che mi avevano costretto a frequentare i professori- giusto? Sì era sicuramente giusto!




***



Se c'era una cosa che odiavo quella era mia madre. Un giorno vivevamo con mio padre e un altro con un uomo aristocratico e ricchissimo! La mia vita era un inferno fino a quando non si trasformò in una cosa piacevole. Ignoravo completamente lesistenza di Malfoy Senior e anxhw di Malfoy Junior odiandoli infinitamente. Se c'era una cosa che amavo invece era mio padre fino a quando non decise di abbandonare per sempre mia madre e si mise con Luna Lovelgood in queste circostanze la mia vita tornò a rovinarsi con la convovenza - a villa Malfoy - di Draco, mia madre, Scorpion e me. Così io inizai ad ignorare il fatto che mio padre avesse ricominciato la sua vita e mi concentrai sul rovinare la relazione tra quell' individuo losco e la mia adorata genitrice. Cercai di capire il motivo della loro relazione ma nulla mi portò  a conclusioni decenti pensavo che forse si sarebbero lasciari subito ma dopo un mese erano ancora lì a sbaciuacchiarsi come due adolescenti al loro primo appuntamento. Se si fossero sposati non avrei mai potuto realizzare i miei sogni e sposare Scorpion! Dovevano finirla, Ora!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seaven