Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Stellarubia626    04/06/2017    0 recensioni
[I Croods]
[I Croods]Nei croods: le origini, tonco racconta la storia di Honco il possente sotto forma di ombre dove in due episodi creati da lui sul suo personaggio fa fare ha sua sorella la fidanzata di Honco ovvero bella. Poi lui lo fa morire è io ho pensato nel momento in cui lui è morti"che pensieri ha in mente bella di lui?" per questo ho scritto i suoi ultimi pensieri dopo la morte di Honco.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il mio Honco non c'è più, perché si è sacrificato? Dovevamo sposarci è mettere su famiglia ma quel terremoto ha sconvolto tutti i nostri piani. Pur di salvarmi si è sacrificato, non posso vivere senza di lui era tutto per me. Non ho famiglia è lui era la mia famiglia. Honco non riesco a dimenticarti, il dolore di averti perso è troppo forte per me. Sono passati 2 anni è io non riesco a vivere senza di te. Ho deciso di raggiungerti buttandomi anch'io nel vulcano come hai fatto tu. Solo così non soffrirò più è potrò raggiungerti. Addio vita, addio amici, amore aspettami sto arrivando". È alla fine Bella si buttò sperando di raggiungere il suo eterno amore perduto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Stellarubia626