Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet    10/06/2009    5 recensioni
Renesmee sorrise e posò i palmi delle mani sulle sue spalle fino a sfiorare con la sua la fronte bollente del ragazzo. Poi, lentamente, costrinse il suo sguardo ad incatenarsi a quei grandi occhi color cioccolato.
[Jake/Renesmee]
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Categoria: Twilight

Categoria: Twilight

Autrice: Juliet

Titolo: a lost childhood memory

Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen

Rating: Verde

Avvertimenti: Flash – fic; spoiler Breaking Dawn.

 

 

 

a lost childhood memory

 

 

 

 

“Posso farti una domanda?”

Jacob sospirò, scostandosi leggermente dalla ragazzina accoccolata sul suo petto. La pioggia continuava a cadere da quasi mezz’ora e Renesmee Cullen era ormai completamente bagnata fra le sue braccia.

“Comincia con l’evitare quelle inutili”.

Renesmee sorrise e posò i palmi delle mani sulle sue spalle, sollevandosi fino a sfiorare con la sua la fronte bollente del ragazzo. Poi, lentamente, costrinse il suo sguardo ad incatenarsi a quei grandi occhi color cioccolato.

“Hai mai amato un’altra persona, Jake?”

I suoi lunghi boccoli zuppi d’acqua gli si incollavano ai lati del viso mentre le sue mani scendevano come le gocce di pioggia lungo la sua schiena.

“Molto tempo fa”.

Renesmee gli si strinse ancor di più addosso e lui assecondò i suoi movimenti, stendendosi sull’erba.

“E adesso?”

Jacob le accarezzò il viso umido con il pollice della mano.

“Adesso amo più te”.

La pioggia continuava a cadere mentre Renesmee ed un ricordo lontano ma che mai era riuscito a far scivolare via dalla sua pelle si fondevano in un unico corpo.

 

 

 

***

 

 

Note dell’Autrice

 

Lo devo dire, io non potrei mai scrivere di Jake e Renesmee come due personaggi legati dall’imprinting. Tutto il mio essere si rivolta contro questa idiozia della Meyer che ha dato il colpo definitivo alla sue stessa saga – che già dall’inizio seguivo soltanto per Jake, quindi immaginate il mio disgusto/sconforto nel leggere quell’accozzaglia di prevedibilissime banalità immerse nella sagra dell’OOC che è Breaking Dawn.

Ma comunque, eccoci qua.

E se qualcuno si è letto Eclipse in lingua originale forse riconoscerà la “citazione” XD Nella traduzione italiana l’ultimo dialogo fra Jake e Bella prima che lui lasciasse Forks è stato tradotto un pelo troppo all’acqua di rose, se mi permettete.

 

Spero la shottina vi sia piaciuta, ad ogni modo. Fatemi sapere ^^

 

Jules

 

 

Prima che me ne dimentichi, il titolo della fic è uno dei prompt di 2x5obsessions, nel caso a qualcuno interessi li consiglio, sono piuttosto ispirevoli!XD

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Juliet